Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
no

Sad Cry GIF
Che cosa strana.... A me hanno attivato anche il pulsante per cercare la spedizione, ma ovviamente non funziona (ma se non erro è già presente il codice tracking). Comunque credo che entro un paio di giorni preleveranno anche a te. Inoltre preciso che ho pagato con PayPal, forse cambia qualcosa se paghi con carta di credito.

Novità per chi ha preordinato sul sito mediaworld? Da sempre 06/06?

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Chissà quando smuovono l'ordine quelli di gamestop online.... mai atteso cosi tanto un prelievo di soldi in vita mia :asd:

Stanotte ho avuto un incubo: ho sognato Furukawa che dichiarava di essere ancora a metà del ciclo vitale di Switch... Terrore.

Un'altra settimana invece e poi inizierà il conto alla rovescia, quello della frenesia misto impazienza, delle ore più lunghe e interminabili: ormai manca davvero poco. Fra anteprime, eventi e contro rumor, ci sarà tanto per ingannare l'attesa.

Sembra passato davvero un attimo dalle foto dei primi mockup visti a Las Vegas (assurda tutta la vicenda), seguiti a stretto giro dal breve video di presentazione ufficiale, quella data alla fine che rimandava a febbraio e invece no era aprile, tutte le polemiche che poi hanno influenzato negativamente queste settimane.

Speriamo adesso che si ricominci a parlare dei giochi, di quello che ci aspetta e dalle sensazioni che ognuno proverà prendendo in mano il nuovo giocattolo.

Un nuovo ciclo sta per cominciare. Vecchia volpe (e compagnia al seguito) ti aspettiamo

Ritiro

Data prevista 06/06/2025
Secondo me fra scarico, registrazione a sistema per avere la mail del ritiro si ci andrà di lusso se ce la consegnano il 6 :(

Ho qualche dubbio mi arrivi una liscia al day one perché il negozio dove vado è abbastanza piccolo, però vediamo. Non so se come forniture sono pari a quelli un po’ più grandi o le catene, diciamo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro