Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    173
Pubblicità
come accessori sapete cosa sto cercando (ma ancora non ho trovato per Switch 2)? Una specie di "plexiglass" per evitare che il gatto rompa i co*lioni :asd:

una cosa tipo questa mica sapete dove posso trovarla per NSW2 (Aliexpress e simili...io non l'ho trovata...)?
1748513772686.png

domani partirò per l'America per 10 giorni quindi salterò il day one, :bruniii: ma quando torno voglio torneo di Mario Kart con il forum:iwanzw:

come accessori sapete cosa sto cercando (ma ancora non ho trovato per Switch 2)? Una specie di "plexiglass" per evitare che il gatto rompa i co*lioni :asd:

una cosa tipo questa mica sapete dove posso trovarla per NSW2?
Visualizza allegato 20650
Qualche pagina dietro un utente ha consigliato un copripolvere per Switch 2 ma immagino tu voglia qualcosa di trasparente.
Che poi il gatto se ne frega della copertura.

domani partirò per l'America per 10 giorni quindi salterò il day one, :bruniii: ma quando torno voglio torneo di Mario Kart con il forum:iwanzw:
goditi il viaggio, avrai tempo per NSW2
Post automatically merged:

Qualche pagina dietro un utente ha consigliato un copripolvere per Switch 2 ma immagino tu voglia qualcosa di trasparente.
Che poi il gatto se ne frega della copertura.
il gatto se ne frega di tutto in realtà...ma almeno ci provo :asd:
Provo a ricercare questo post

Bene bene il 5 apriamo la cartella clinica per la bambina. Quindi il piano è: mattino si scarica la moglie che apre la sua e si va a casa a lavorare. A pranzo si scarica la moglie per aprire la cartella della bambina, si va al mediaworld a ritirare la console, si torna a prendere la moglie. Unboxing e tutti felici.

Ultima modifica:
Ragazzi ho l'appuntamento per riportare Switch 2 OLED da GS sabato mattina, avendo NSO e tutti i salvataggi in cloud fondamentalmente non devo far null'altro che togliere la MicroSD (che purtroppo diventerà un soprammobile ma di certo non la regalo a GS) e inizializzare la console, non c'è altro da fare o mi sfugge qualcosa?

Ragazzi ho l'appuntamento per riportare Switch 2 OLED da GS sabato mattina, avendo NSO e tutti i salvataggi in cloud fondamentalmente non devo far null'altro che togliere la MicroSD (che purtroppo diventerà un soprammobile ma di certo non la regalo a GS) e inizializzare la console, non c'è altro da fare o mi sfugge qualcosa?
Mah, dovresti stare a posto.
Ricordati di portare tutto il contenuto della confezione, compresi I laccetti dei joycon.

il gatto se ne frega di tutto in realtà...ma almeno ci provo :asd:
Provo a ricercare questo post

capisco, anch'io ho due gatti e se si fissano su una cosa, la fanno e basta, la console non è di loro interesse ma la tv si e si nascondono sempre dietro, ho la fortuna di avere un'altra camera per lo svago, cosi switch 2 andrà li per ora :asd:

una cosa tipo questa mica sapete dove posso trovarla per NSW2 (Aliexpress e simili...io non l'ho trovata...)?
Visualizza allegato 20650
Playvital su Amazon. Ci sono sia i copripolvere, che queste teche in tre colorazioni, più ovviamente accessori vari

Link

Se vuoi però una protezione per il gatto non so fino a che punto, magari potrebbe bastare il normale anti polvere di nylon
si è vero...però dovendo stare sul mobile in soggiorno volevo anche qualcosa di esteticamente accettabile: per questo puntavo ad un case trasparente.
Però per il momento l'ho messo in Lista...vediamo se forse post uscita NSW2 anche su AliExpress e similari si trovi simile ma a molto meno

Ti consiglio la funzione di trasferimento che hanno messo nell’ultimo aggiornamento di switch, carica tutto in cloud e resetta la switch 1

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Devi solo controllare che tu non abbia i salvataggi di giochi non compatibili con il cloud, tipo Pokemon o Animal Crossing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro