Zylaris
Apprendista
- Iscritto dal
- 24 Gen 2007
- Reazioni
- 60
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Qualche pagina dietro un utente ha consigliato un copripolvere per Switch 2 ma immagino tu voglia qualcosa di trasparente.come accessori sapete cosa sto cercando (ma ancora non ho trovato per Switch 2)? Una specie di "plexiglass" per evitare che il gatto rompa i co*lioni
una cosa tipo questa mica sapete dove posso trovarla per NSW2?
Visualizza allegato 20650
goditi il viaggio, avrai tempo per NSW2domani partirò per l'America per 10 giorni quindi salterò il day one,ma quando torno voglio torneo di Mario Kart con il forum
![]()
il gatto se ne frega di tutto in realtà...ma almeno ci provoQualche pagina dietro un utente ha consigliato un copripolvere per Switch 2 ma immagino tu voglia qualcosa di trasparente.
Che poi il gatto se ne frega della copertura.
goditi il viaggio, avrai tempo per NSW2
Mah, dovresti stare a posto.Ragazzi ho l'appuntamento per riportare Switch 2 OLED da GS sabato mattina, avendo NSO e tutti i salvataggi in cloud fondamentalmente non devo far null'altro che togliere la MicroSD (che purtroppo diventerà un soprammobile ma di certo non la regalo a GS) e inizializzare la console, non c'è altro da fare o mi sfugge qualcosa?
il gatto se ne frega di tutto in realtà...ma almeno ci provo
Provo a ricercare questo post
Playvital su Amazon. Ci sono sia i copripolvere, che queste teche in tre colorazioni, più ovviamente accessori varicome accessori sapete cosa sto cercando (ma ancora non ho trovato per Switch 2)? Una specie di "plexiglass" per evitare che il gatto rompa i co*lioni
una cosa tipo questa mica sapete dove posso trovarla per NSW2 (Aliexpress e simili...io non l'ho trovata...)?
Visualizza allegato 20650
grazie, sono interessanti in effetti (oddio un pò esagerati i prezzi ma almeno è un qualcosa per NSW2)
Se vuoi però una protezione per il gatto non so fino a che punto, magari potrebbe bastare il normale anti polvere di nylongrazie, sono interessanti in effetti (oddio un pò esagerati i prezzi ma almeno è un qualcosa per NSW2)
si è vero...però dovendo stare sul mobile in soggiorno volevo anche qualcosa di esteticamente accettabile: per questo puntavo ad un case trasparente.Se vuoi però una protezione per il gatto non so fino a che punto, magari potrebbe bastare il normale anti polvere di nylon
Ragazzi ho l'appuntamento per riportare Switch 2 OLED da GS sabato mattina, avendo NSO e tutti i salvataggi in cloud fondamentalmente non devo far null'altro che togliere la MicroSD (che purtroppo diventerà un soprammobile ma di certo non la regalo a GS) e inizializzare la console, non c'è altro da fare o mi sfugge qualcosa?
Devi solo controllare che tu non abbia i salvataggi di giochi non compatibili con il cloud, tipo Pokemon o Animal Crossing.Ragazzi ho l'appuntamento per riportare Switch 2 OLED da GS sabato mattina, avendo NSO e tutti i salvataggi in cloud fondamentalmente non devo far null'altro che togliere la MicroSD (che purtroppo diventerà un soprammobile ma di certo non la regalo a GS) e inizializzare la console, non c'è altro da fare o mi sfugge qualcosa?
Bella domanda! Per me Silent hill 2, Visions of Mana e Clair Obscurequal è il gioco (non ancora annunciato) che vorreste fin da subito dai third?![]()
Ancora nulla magari fra stasera e domani potrebbe essere il giorno buono chissàa voi gamestop vi ha già scalato i soldi o bisogna attendere la prossima settimana?
FunzionaQuindi se la prendo il 3Giugno... me la ritrovo non funzionante?
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk