Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tipo il recente Clair Obscure?PS portal è talmente game changer per le mie abitudini che spesso preferisco comprare i giochi su ps invece che usare il gamepass solo per giocarli in portabilità![]()
sni. La trovo perfetta per giochi non impegnativi di reattivitá tipo i giochi life Is strange and co, I jrpg a turni, o giochi tranquilli a difficoltà normale. Già con giochi impegnativi tipo i souls o sparatutto frenetici la seppur leggera latenza la sentirei.PS portal è talmente game changer per le mie abitudini che spesso preferisco comprare i giochi su ps invece che usare il gamepass solo per giocarli in portabilità![]()
Non mi sento rappresentatoFatto.
sni. La trovo perfetta per giochi non impegnativi di reattivitá tipo i giochi life Is strange and co, I jrpg a turni, o giochi tranquilli a difficoltà normale. Già con giochi impegnativi tipo i souls o sparatutto frenetici la seppur leggera latenza la sentirei.
Tipo il recente Clair Obscure?
Beh, all’occorrenza che può anche non esserci.Non mi sento rappresentato
Se sta l'opzione solo portatile allora voglio l'opzione "Solo TV"
Che avrebbe di particolare ?Beh, all’occorrenza che può anche non esserci.
Non ci credo che MAI userai in portatile Switch 2, con quello schermo..?
Come la premessa del Thread, che è grosso, ecco cosa cambia. E da vari feedback pure di ottima qualità come LCD.Che avrebbe di particolare ?![]()
Al momento però la castrata sembra proprio sulla Dock dato che il VRR è garantito solo in modalità portatile. Siamo in una situazione completamente opposta rispetto al lancio di Xenoblade 2 quando il downgrade era veramente notevole.Comunque anche ai solo portatili può esserci l'occorrenza di doverla giocare magari per mezzo gioco in TV, se dobbiamo metterla in questi termini.
No. Già l'aver castrate le performance rispetto alla home mi da fastidio. Non è al momento nei piani di doverla usare mai in portatile.![]()
Se per questo il mio 42 pollici è anche più grossoCome la premessa del Thread, che è grosso, ecco cosa cambia. E da vari feedback pure di ottima qualità come LCD.
Al momento però la castrata sembra proprio sulla Dock dato che il VRR è garantito solo in modalità portatile. Siamo in una situazione completamente opposta rispetto al lancio di Xenoblade 2 quando il downgrade era veramente notevole.
Vabbè, ma questa è la tua comfort zone non c’entra nulla con Switch 2.Se per questo il mio 42 pollici è anche più grosso
Quindi ti ripeto, possono farlo anche più grosso lo schermo, e metterci un OLED, ma dico comunque di no.
Per questo ovviamente arriveranno i video comparison ma io sto cercando di dare un peso specifico alla portatilità di Switch 2 che sicuramente sarà migliore rispetto alla gen appena finita.No, sarebbe il mondo alla rovescia scusami. Solo per la VRR è castrata, ma capisci che non è uno scotto enorme quanto avere prestazioni migliori generali tangibili in dock rispetto alla portatile. Come succede già con l'originale. Il VRR non rovescia proprio nulla, sarebbe assurdo dire il contrario.
Ma pilotato a che pro? Non è mica compito mio venderti una user experience. Sono il primo a dire nella premessa che persino Oled sia ancora immatura come portatile secondo me, ma Switch 2 cambierà in questo senso.Non si accetta chi dice di no alla parte portatile ma si il contrario. Troppo pilotato questo sondaggio.![]()
Anche la portabilità è la tua, come quella di altri, come confort zone. Che c'entra.Vabbè, ma questa è la tua comfort zone non c’entra nulla con Switch 2.
Per questo ovviamente arriveranno i video comparison ma io sto cercando di dare un peso specifico alla portatilità di Switch 2 che sicuramente sarà migliore rispetto alla gen appena finita.
Ma pilotato a che pro? Non è mica compito mio venderti una user experience. Sono il primo a dire nella premessa che persino Oled sia ancora immatura come portatile secondo me, ma Switch 2 cambierà in questo senso.
Stessa cosa per me. Il format di Switch mi farà giocare ai videogiochi anche oltre i 50 anni. E non manca moltoPortatile. La vita e le vicissitudini mi hanno portato a rendere praticamente residuale il gaming su TV.
E mi va benissimo così, senza Switch probabilmente avrei dovuto smettere di giocare anni e anni fa (cosa che avevo quasi fatto)
WiiU si, anche a me faceva quell’effetto, ma quella che più di tutte mi ha influenzato è stata inequivocabilmente PSVita. Quello che ormai faccio oggi H24 mi rendo conto essere l’eredità di PSVita più che di WiiU e 3DS, che ho avuto ovviamente.Switch 1 l'ho usata molto di più in portatile, ed è stata un toccasana. In primis mi piace, anche quando sono a casa, tenere lo schermo tra le mani e mettermi sdraiato o camminante o portarmela dietro mentre tipo metto su la pasta o mi seguo una gara di F1. E questa era una cosa che mi fece innamorare già di Wii U, con tutti i suoi limiti di segnale, e mi faceva preferire prendere i multipiatta su quel chilo e mezzo di pane piuttosto che sulla più scintillante PS4.
Lol idem, ormai ha 91 anni la mia.Ora invece la sfrutto molto di più proprio fuori casa, molte volte me la porto in guardia medica o da mia nonna quando devo sorvegliarla
Per come sono io oggi si, mi sono tolto i dubbi già questa gen su come preferisco viverla.NSW2 si prospetta una console prettamente portatile per me e anzifosse stata solo una home console forse sarei finito a snobbarla per anni e magari neanche comprarla come ho fatto con PS5