Secondo me come al solito assumeranno la Yakuza per minacciare Sakurai e fargli fare un nuovo capitolo di Smash
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma anche la strada sterrata che attraversa in diagonale la pista sembra percorribile. Troppo presto per dire nulla ma la sensazione è che questa volta siamo davvero davanti ad un bel cambio di paradigma.Larry da qua già si può intuire quanto siano grandi le piste
![]()
Penso nasconda qualche meccanica comunque, perché un rettilineo così lungo sarebbe esagerato altrimenti
Io non ho mai usato la funziona segnalibro del forum, adesso sto provando a spuntareeccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate please![]()
Devi parlarmi in portoghese o non ti leggoIo non ho mai usato la funziona segnalibro del forum, adesso sto provando a spuntare![]()
Corretto come soglia psicologica. Vero che non sappiamo la componentistica, ma se hanno costruito una console da 500€ e passa si sono fatti autogol.Corretto in base a cosa. 400 mi sembra quasi regalata visti i componenti, è lo stesso prezzo di Steam Deck LCD da 256GB che ha molte meno cose oltre che uno schermo a 800p
Ecco la nuova meccanica che prevede un'interazione speciale con quel distributore.Larry da qua già si può intuire quanto siano grandi le piste
![]()
Penso nasconda qualche meccanica comunque, perché un rettilineo così lungo sarebbe esagerato altrimenti
Perché stai quotando post vuoti?Devi parlarmi in portoghese o non ti leggo
eccoci, fermiamo subito questa cosa, che poi va a finire come al solito. Stiamo analizzando quello che abbiamo visto oggi, come è normale che sia. Se tra qualche mese questo gioco si presenterà nel complesso migliore penso che saremo tutti felici di poter tirare un sospiro di sollievo e di riconoscerlo. Senza segnarci le cose per future vendette/perculate please![]()
Com'è il rapporto like/dislike?3,3 mln di visualizzazioni il trailer americano
(PS5 Pro ad oggi è a 3.4mln)
del ray tracing su switch frega una mazza, ma sono vitali i 60 fpsSiamo tutti d'accordo comunque che senza i 4K 60 FPS con supporto Ray Tracing sia un fail
Che mi sa non sarà al D1 peròHo deciso che andrò di d1
Per Mario Kart questo e altro![]()