Ufficiale Nintendo Switch 2

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Switch 2 è fra noi, come vi state trovando?

• Per niente soddisfatto, farò il reso

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    92
Pubblicità
Larry da qua già si può intuire quanto siano grandi le piste

temp.png

Penso nasconda qualche meccanica comunque, perché un rettilineo così lungo sarebbe esagerato altrimenti
E le vecchie?
Muoiono tutte con l’8 e per tutta la gen buttano fuori nuove piste coi dlc?

C'è niente da fare, era da un pò che non seguivo più ninty ma sta roba m'ha riacceso l'Amore. Gia' organizzata la giornata del 2 aprile con l'amico della stampaH, pomeriggio a guardare la presentazione con amari assortiti e poi si torna casa in taxi (dannate nuove leggi stradali).
Guarda, io ho Switch dal day1 (pur scottato da WiiU)..ebbene, nell’ultima settimana mi è salito uno scimmione sulla spalla e ho iniziato l’opera di recupero dei titoli che negli anni ho saltato, per ora Yoshi, Pikmin 4 e Pokémon let’s(a)go. E niente, Yoshi sarà facile, per bambini, per senza mani e tutto ma ogni volta che ci gioco ho il sorriso stampato dall’inizio alla fine.

399€ è il limite, a più sarebbe percepita come cara e sarebbe un autogol Nintendo.

Corretto sarebbe un prezzo stabilizzato a 350€, la Switch Oled 1 la abbassano a 180-200€ così ancora per un po' continua a vendere, tanto all'inizio non ci sarà chissà cosa per la 2.
Nel reveal di switch 2 annunceranno il taglio di prezzo di Switch1 vedrai, anche perché, ritardati a parte, chi ha capito cos'è switch2 adesso non comprerà switch1, almeno fino a quando non saprà quale sarà il prezzo della 2 (e giustamente si aspetta un taglio dell'1)

399€ è il limite, a più sarebbe percepita come cara e sarebbe un autogol Nintendo.

Corretto sarebbe un prezzo stabilizzato a 350€, la Switch Oled 1 la abbassano a 180-200€ così ancora per un po' continua a vendere, tanto all'inizio non ci sarà chissà cosa per la 2.

Corretto in base a cosa. 400 mi sembra quasi regalata visti i componenti, è lo stesso prezzo di Steam Deck LCD da 256GB che ha molte meno cose oltre che uno schermo a 800p

temp.png

Penso nasconda qualche meccanica comunque, perché un rettilineo così lungo sarebbe esagerato altrimenti
Al primo che scrive che la mappa degli ultimi 2 Zelda è vuota gli sputo in faccia :asd:
Post automatically merged:

Quindi com'è questo Mario Kart?

Chi mi riassume 40 pagine di topic?
Graficamente osceno :dsax:

temp.png

L’ho pensato anche io, e sono genuinamente curioso. Sono sicuro che MK9 avrà una meccanica peculiare come furono i 2 piloti in Double Dash.

Mario Kart sembra un more of the same clamoroso, spero sia il porting dell'8 sennò davvero lammerda :asd: boh presentazione così così, più che altro già sapevamo praticamente tutto

Aspettiamo aprile
è mario kart, personaggi nintendo che corrano su automobiline che paiono giocattoli, è così da 33 anni che è così....altro che more of the same.....ma a noi piace così.

e vediamo un video da sfuggita in bassa definizione e preso da uno schermo di una console.... non abbiamo visto nulla e già gridiamo alla vergogna :asd:

zaza50 Secondo te se il 23 annunciano Remake e Rebirth su xbox li confermano subito anche su Switch visto che è ufficiale?

Corretto in base a cosa. 400 mi sembra quasi regalata visti i componenti, è lo stesso prezzo di Steam Deck LCD da 256GB che ha molte meno cose oltre che uno schermo a 800p
E che con le scarse vendite che fa deve compensare i costi di produzione con un prezzo maggiorato

Se non spendono i soldi sulla gallina dalla uova d'oro che traina chiunque non spendono su niente

sarà come il giorno e la notte quando uscirà il traile :well:

Guarda, io ho Switch dal day1 (pur scottato da WiiU)..ebbene, nell’ultima settimana mi è salito uno scimmione sulla spalla e ho iniziato l’opera di recupero dei titoli che negli anni ho saltato, per ora Yoshi, Pikmin 4 e Pokémon let’s(a)go. E niente, Yoshi sarà facile, per bambini, per senza mani e tutto ma ogni volta che ci gioco ho il sorriso stampato dall’inizio alla fine.
Io devo farmi ancora tropical freeze, paper, kirby e wonder :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro