- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,629
Le migliaia di ore giocate su DS e PSP senza il minimo problema 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie sono leggerissimeLe migliaia di ore giocate su DS e PSP senza il minimo problema![]()
Ma io non ho mai avuto problemi nemmeno in 6000 ore di Switch 1 né ne ho con la 2. Mai capito onestamente, ma sono ioGrazie sono leggerissime
Io ho tirato fuori Vita un mese fa e ora sto giocando col N2DS XL, manco ti sembra di tenerle in mano
Le ultime vere portatili, quelle che davvero infilavi in tasca dei jeans volendo.
Torneranno le chiusure a conchiglia <3Grazie sono leggerissime
Io ho tirato fuori Vita un mese fa e ora sto giocando col N2DS XL, manco ti sembra di tenerle in mano
Le ultime vere portatili, quelle che davvero infilavi in tasca dei jeans volendo.
che siamo in due lo dici teper me è follia non riuscire a tenerla in mano e avere i dolori.
significa, non lo prendere come un insulto perché non lo è, avere qualche problema di articolazioni, legamenti o di flessibilità e forza negli arti superiori.
non è una questione di mani piccole o grandi a questo punto.
con Switch 1 ci gioca mio nipote di 8 anni senza lamentarsi del peso, così come ci gioco io che sono due metri e ho una spanna da pollice a mignolo di circa 30cm.
non sei l'unico a dirlo ma a lamentarsi così tanto siete tipo in due: tu e Train (che è un fan Deck, ma questo è un altro discorso).
detto ciò, pensare che non vengano fatti studi sul peso, la distribuzione dei tasti o altro da aziende multimiliardarie è sicuramente fuori discussione.
poi chiaro che ognuno è diverso e non si può trovare la quadra per tutto, ma è assolutamente STRANO che tu non riesca proprio a giocarci.
magari i pad li impugni bene ma Switch no, o magari, ripeto, devi rinforzare un attimino i cosiddetti muscoli della "presa".
io sono convinto che se mandi una foto di come giochi a Switch, la impugni in una maniera potenzialmente scomoda![]()
ho provato a pesare il fold5 con quell'aggeggio attaccato e pesa un bel po' meno...magari conta anche quelloGrazie sono leggerissime
É superiore ma non necessarioQualcuno ha acquistato il nuovo pro controller? É superiore al modello precedente o lo trovate un upgrade non necessario?
Ha il jack da 3.5mm per le cuffie e la funzionalità di risveglio diretto. Appare molto pulito e "bello" con la parte bianca dei dorsali e il colore nero opaco senza inserti come nel primo modello. Le levette sono molto silenziose, i tasti sul retro si premono bene (utilità magari in Splatoon per la scivolata o poco altro). Batteria infinita. Per il resto siamo lì.Qualcuno ha acquistato il nuovo pro controller? É superiore al modello precedente o lo trovate un upgrade non necessario?
Quello di Metroid quello di Metroid.Non mi fregano più, tanto fortunatamente su Switch 2 ci funzionano tutti gli HORI che ho, il pro nuovo me lo prendo quando uscirà serigrafato Metroid o F-Zero
Addirittura migliaia? Che ti sei comprato tutto il catalogo PSP e l'hai rigiocato tutto 10 volte?Le migliaia di ore giocate su DS e PSP senza il minimo problema![]()
No, ho giocato decisamente meno con PSP rispetto al DS, ma comunque ci ho consumato Monster HunterAddirittura migliaia? Che ti sei comprato tutto il catalogo PSP e l'hai rigiocato tutto 10 volte?![]()
Ma perché questi assolutismi? Sessione di 3 ore di Mario Kart World in portatile durante il TUESDAY MADNESS, non me ne sono nemmeno accorto.c'è chi gioca più di mezz'ora al giorno e qualche gioco lo finisce, magari è per quello che non vi capita mai che vi si addormentino le mani![]()
Si, ne ho già due per quello sono indeciso. Un terzo non mi serve ma in caso di migliorie evidenti un pensiero potevo farcelo .Ha il jack da 3.5mm per le cuffie e la funzionalità di risveglio diretto. Appare molto pulito e "bello" con la parte bianca dei dorsali e il colore nero opaco senza inserti come nel primo modello. Le levette sono molto silenziose, i tasti sul retro si premono bene (utilità magari in Splatoon per la scivolata o poco altro). Batteria infinita. Per il resto siamo lì.
Se ti serve sicuramente meglio andare su questo, mentre se hai già la prima versione in buone condizioni, puoi tranquillamente passare oltre
Direi di sì, la mia TV Philips LED del 2019 ha la funzione HDR Game ed ho messo quella.Ho delle perplessità in quanto ignoro completamente questi tecnicismi. Su Switch2 l'impostazione HDR l'ho messa solo su software compatibili e fin qua credo sia la scelta migliore (almeno penso), ma da qui la domanda. Devo impostare anche nel menu' della Tv (Samsung nel mio caso) l'impostazione hdr su attivo? Perche' prima di Switch2 e' sempre stato su disattivato.
Altre dritte? grazie
A parte tasto gamechat e le rifiniture di cui sopra, dipende da te. È caro, funziona bene, non ha stravolgimenti evidenti ma tenerlo in mano restituisce un effetto piacevoleSi, ne ho già due per quello sono indeciso. Un terzo non mi serve ma in caso di migliorie evidenti un pensiero potevo farcelo .