Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeNintendo Switch 2 | Thread Generale sulla nuova console!
Con i giochi si comporta generalmente bene. Si paga subito e il gioco arriva spesso per il D1 se non anche prima. I ritardi possono capitare ma si risparmia parecchio.
Sinceramente però non ci prenoterei mai una console Preferisco andare di Amazon che se mi arrivasse la console difettata me la sostituiscono subito.
Per dirti, con GoW Ragnarok ebbero talmente tante richieste che ad alcuni non solo fecero slittare il D1 di due settimane, ma proponevano direttamente il rimborso perché non era nemmeno garantito.
È affidabile quando non c’è troppa attesa, ma in questi casi meglio evitare. A maggior ragione con Switch 2.
Certo, però su 160 milioni di macchine l'utente medio l'ha presa perchè era ibrida e poteva usarla in portabilità affiancata ad una home console diversa, non perchè era una console nintendo. Voglio dire: cosa li spingerebbe a fare l'upgrade? di certo non il mero salto tecnologico, sicuramente i titoli innovativi alla zelda botw.
Per cui il direct sarà importantissimo, devono svelare su cosa stanno lavorando.
Eh, io lo so che hai detto che servono solo a quello e rimaniamo che servano solo a quello, ma avrei due obiezioni:
-nella GIF si vede chiaramente come ci sia una corsa analogica del pulsante per poi avere un tocco deciso per consentire l'estrazione del joycon
-se si possono togliere anche durante una partita (come per Switch 1) allora non diventa "pericoloso" questo sistema?
Per Switch 1 non può succedere perché premi i pulsanti e fai scorrere i joycon verticalmente qui invece premi i pulsanti ed i joycon si staccano da soli.
Forse la corsa finale dell'ultimo tocco è davvero resistente?
Qualcosa devono essersi inventati per evitare che la console cada accidentalmente.
Post automatically merged:
Mi sa che siamo tutti d'accordo qui dentro che far vedere il nuovo Mario Kart in quella maniera non sia stata una grandissima idea.
Non potendo mettere Metroid Prime 4 (perché arriva anche su Switch 1) avrei puntato su una demo tecnica.
Se noti è proprio un'azione fisica, quando il joycon si stacca c'è un pirillo arancione che esce e rientra, quindi si deve proprio vincere la forza del magnete con quella levetta