ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 5,798
Il signor Verde ha trovato un buon rivaleSperiamo che Monolith nel frattempo impari a fare i jrpg però
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il signor Verde ha trovato un buon rivaleSperiamo che Monolith nel frattempo impari a fare i jrpg però
La moderazione dormeIl signor Verde ha trovato un buon rivale
Il 23enne che si è dimostrato essere un quarantenne.Scusate ragazzi, mi è giunta voce di un caso di vilipendio nei confronti di monolith soft. Potreste, gentilmente, indicarmi chi è il sospettato?
Prenderò subito provvedimenti.*
Dicasi provvedimenti, una molteplicità di pugni inferti sul diretto interessato.
Ha il nick scritto male di uno che per rimorchiare diceva di non saper ballareScusate ragazzi, mi è giunta voce di un caso di vilipendio nei confronti di monolith soft. Potreste, gentilmente, indicarmi chi è il sospettato?
Dicasi provvedimenti, una molteplicità di pugni inferti sul diretto interessato.
Lionheart01 caldo a 2 km da te.Ha il nick scritto male di uno che per rimorchiare diceva di non saper ballare
Mmm furto d'identità? Male, male.Il 23enne che si è dimostrato essere un quarantenne.
Propongo un ban in velocità per chi critica xenoblade Morty
Chiunque si sega su Pyra/Mythra e disdegna Mio, grazieScusate ragazzi, mi è giunta voce di un caso di vilipendio nei confronti di monolith soft. Potreste, gentilmente, indicarmi chi è il sospettato?
Chiunque si sega su Pyra/Mythra e disdegna Mio, grazie
Ma per favore, fate qualcosa. Che significa quella cosa che ho letto?Scusate ragazzi, mi è giunta voce di un caso di vilipendio nei confronti di monolith soft. Potreste, gentilmente, indicarmi chi è il sospettato?
Vabbè sicuramente parlava dei Monolit, famosa casa di sviluppo barese di BRPG.Ma per favore, fate qualcosa. Che significa quella cosa che ho letto?
Fantastico, ricordo ancora quando Talion disse a Celebrimbor “YAMETEEEEEE KUDASAIIIIII”Che poi i monolith sono bravissimi, l'ombra di mordor e della guerra due gioconi
Sto a telefono con la mia ragazza che mi sta parlando della chemio di sua zia e le ho riso in faccia per 15 secondiFantastico, ricordo ancora quando Talion disse a Celebrimbor “YAMETEEEEEE KUDASAIIIIII”
Meglio, cosi ora puoi risparmiare per switch 2Sto a telefono con la mia ragazza che mi sta parlando della chemio di sua zia e le ho riso in faccia per 15 secondi
Detta U pretalVabbè sicuramente parlava dei Monolit, famosa casa di sviluppo barese di BRPG.
in realtà se mi molla è una tragedia, la ps5 pro me l'ha presa lei, è lei quella coi soldi della coppia io mi puzzo di fameMeglio, cosi ora puoi risparmiare per switch 2