Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Messaggi
- 11,895
- Reazioni
- 10,650
Online
Banalmente lo specchio di ciò che Nvidia sta vivendo prima di tutti visto che ci sono arrivati nel 2018 che questo sarebbe stato il futuro. Senza suite di software ormai i miglioramenti raster per generazione sono ridicoli.Sarà al 100% così. Più si va avanti più tutti gli hardware appiattiscono le loro differenze tecniche. Già tra PS4 e PS5 la differenza non è così vistosa, su PS4 c'è TLOU2, RDR2, etc.
PS6 sarà una PRO2. Più FPS (fino a 144?), RES più alta da cui ricostruire l'immagine, più IA, e più Raytracing (forse i primi accenni di Path Tracing a 30FPS?). Ma alla fine i giochi saranno gli stessi strutturalmente e onestamente anche a livello puramente visivo toccherà in molti casi andare col lanternino per capire le grandi differenze tecniche.