Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Ma Yoshida non ha detto che tutte le console devono avere una identità. Ha detto che quelle Nintendo di solito la hanno mentre Switch 2 è Switch potenziata.
Il WiiU è uscito con Nintendoland e Zombie U che sfruttavano il paddone, su Switch 2 il solo titolo di lancio a mostrare delle peculiarità rispetto Switch è la tech demo venduta a parte.
Dimentichi la grande killer application con il basket per paraplegici... o i minigiochi di mario party... le grandi killer applicaction che vengono la console...

Secondo me l’idea di Drag X Drive è carinissima. Il problema è che è un po’ bruttarello da vedere. :asd: Oltre al fatto che non so quanta gente userà regolarmente o comodamente i joy-con come mouse.

oh un pò di inclusione nello sport per disabili, che cattivi che siete
non vi interessa passate oltre:asd:

Ma vogliamo parlare del musou? Genere che è una merda per definizione, oppure quella cacata sulle carrozzine? E che dire del titolo from software... multiplayer?
Sta line-up è una merda su tutti i fronti.

È la line up dei primi mesi e soprattutto vi scordate di un certo Metroid Prime 4 e dei third

Mario Kart, Donkey Kong e Metroid compongono una tripletta ubriacante e intoccabile

oh un pò di inclusione nello sport per disabili, che cattivi che siete
non vi interessa passate oltre:asd:
Stra a favore di questi "spin off" se alla fine sono giochi validi.
Però appena l'ho visto ho pensato che fosse il gioco sul post carriera dei piloti di rocket league.

N ha copiato FF
Massì ma ben vengano, come il resto delle cose se fatto bene qualcuno ci gioca
N l'ha fatto al 99% esclusivamente per trovare un modo di sfruttare la funzione mouse
Post automatically merged:

Stra a favore di questi "spin off" se alla fine sono giochi validi.
Però appena l'ho visto ho pensato che fosse il post carriera dei piloti di rocket league.
come dicevo sopra concordo, basta sia fatto bene
a me di questo anche lo stile fa abbastanza schifo

È la line up dei primi mesi e soprattutto vi scordate di un certo Metroid Prime 4 e dei third

Mario Kart, Donkey Kong e Metroid compongono una tripletta ubriacante e intoccabile
In soli 6 mesi :asd:

E scommetto che il titolo From sarà anche lui entro l'anno

:galliani3:

Sperem che Giovedì post Direct N sblocchi le cose aprendo i Preorder USA.

Non è povero come noi plebei:sisi:
Non è questione di essere povero o ricco, è che senza Playstation e Nintendo la mia passione scema talmente tanto che piuttosto non gioco più. Mi stanno sul cazzo gli aumenti come a tutti, ma nel mio caso la scelta è fra continuare a giocare o meno.

Io lo trovo di cattivissimo gusto

Di cattivo gusto è giusto l'estetica che gli hanno riservato, così spenta e da sbadiglio da far paura. Avesse avuto la personalità di un arms già staremo parlando di tutt'altra roba. :asd:
Post automatically merged:

Ma Yoshida non ha detto che tutte le console devono avere una identità. Ha detto che quelle Nintendo di solito la hanno mentre Switch 2 è Switch potenziata.
Il WiiU è uscito con Nintendoland e Zombie U che sfruttavano il paddone, su Switch 2 il solo titolo di lancio a mostrare delle peculiarità rispetto Switch è la tech demo venduta a parte.

Diciamo anche che non aiuta di base il fatto che una delle peculiarità principali della console rispetto a switch 1 sia un tasto superfluo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro