Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che Switch 2 è un semplice upgrade del primo
Hanno scelto di andare sul sicuro con pochi sforzi o novità
Mi stupisce invece che il MouseCon pare fatto davvero bene. Sarà dimenticato in 0.2 magari ma è quella schicchera made in N che comunque qualcosa a livello di controlli e/o esperienza d'uso ti vuole sempre dare di nuovoE va benissimo così, visto che è quello che gli chiedeva mezzo mondo, ma siccome siamo nel periodo di lancio di una nuova console la negatività la fa da padrone ed ogni voce fuori dal coro sembra il nuovo messia, con tutto il rispetto per Yoshida. Il concept di switch è troppo importante per buttarlo via dopo "solo" una gen, andava continuato, ci sarà tempo per le innovazioni.
Più che altro io sposterei il dibattito su altre cose, tipo ripetendomi, il tasto C che è totalmente superfluo oppure la UI e l'eshop che sembrano identici e là si che si poteva modificare qualcosa e sbizzarirsi un po'.
Mi stupisce invece che il MouseCon pare fatto davvero bene. Sarà dimenticato in 0.2 magari ma è quella schicchera made in N che comunque qualcosa a livello di controlli e/o esperienza d'uso ti vuole sempre dare di nuovo![]()
Fanno 700/800K Console al mese in Vietnam e per ora quest'ultimo è tassato al 10.Quindi Nintendo ha 2m circa di console in USA (febbraio+Marzo) e per il resto pregano il contrabbando canadese?
Che poi la modularità che ha switch e al prezzo che la offre nessuno di queste riesce ad essere una alternativa al 100%Oltre che vabbè se vogliamo switch 2 continua l’ibrido, ok che adesso tra steamdeck, rog ally, cloud ecc… pare meno impattante ma avere comune una console modulabile fa comunque la sua utilità nella vita di tutti i giorni, non lo farei passare come un mero standard.
Comodo![]()
Concordo, avranno perso il tocco sulla gimmick dell’hw ma possono sempre lavorarci con i giochi, alla fine gira che ti rigira contano quelli. Oltre che ribadisco, la miglior jimmick era avere la console modulabile e questo era la cosa da preservare per differenziarsi, il resto mi interessa il giusto se poi sono cose che sfrutti una volta e poi le lasci nel dimenticatoio (3d, hd rumble ecc…).La linea Gameboy l'hanno mantenuta dall'89 al 2004 ed è stata una delle console di maggior successo continuativo di Nintendo
Poi comunque NES-SNES-N64-GCN sono state tutti upgrade iterativi, il cui successo/insuccesso è stato dettato da scelte commerciale e di rapporto con gli sviluppatori che non sono state sicuramente favorevoli, soprattutto per il tipo di esperienze a cui il pubblico voleva andare contro.
In ogni caso non sono neanche così tanto d'accordo che Nintendo ha "perso la magia", MK e DK mi sembrano due IP in formissima in pieno stile Nintendo in grande stile e anche Prime 4 si prospetta uno dei titoli più grossi e ambiziosi della casa. E se volete esperienze uniche possibili solo con l'hardware di Switch c'è DragXDrive e altri titoli indie che ho visto stanno iniziando a sfruttare lo stile di gioco a due mouse e anche con la camera con Mario Party stanno provando un po' a riportare in auge la vecchia eyetoy di PS2![]()
Ah questo l'hanno già detto nella intervista ufficiale della consoleNon escluderei poi che a gen in corso arrivassero altri esperimenti come il Mario kart con le macchinine o una roba tipo Labo.
Cosi sembra ma viste le dimensioni era preventivabileA me sembra scomodo in mano, ma è da provare.
Sì ma la console me la devi vendere. Non puoi trattarla con un direct come se fosse il direct di una console consolidata.È la line up dei primi mesi e soprattutto vi scordate di un certo Metroid Prime 4 e dei third
Mario Kart, Donkey Kong e Metroid compongono una tripletta ubriacante e intoccabile
la croce direzionale, il robottino, l'analogico centrale, i quattro giocatori, i wiimote, il paddone... nintendo spesso si identitificata con delle peculiarità.Premetto che non ho letto l’intervista, mi baso su ciò che è scritto in quel tweet
“He thinks Nintendo is losing their identity”
È una fesseria. Non sono le console a determinare l’identità di Nintendo. Sono i giochi e le IP che fanno da sempre
Voi state parlando di un’altra cosa