Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Ma questo è un discorso a parte. Qui non è questione del valore che uno da a un gioco o quanto è disposto a spendere perchè io ti pagherei più volentieri Silksong a 100€ piuttosto che GTA6.
Ricordami di ricomprare Hades 2 su SW2 che i 28 euro che gli ho già dato non sono abbastanza.

Non esiste 1 persona in questo mondo che avrebbe potuto prevedere né Mario Kart World a 90€ né un bundle al D1 col suddetto gioco a 40€.

Ma proprio nemmeno se me lo giurate sul vostro apparato genitale ci credo.

Si preferisco sempre aspettare che il gioco esca, che da quello che ho visto si bello ma non mi strappo i capelli come feci col trailer di Odyssey che poi fece comprare la console.
Ma questo è assolutamente legittimo, cioè aspettare o anche non andare al D1. Dico solo che secondo me se DK è l'equivalente di Mario (e credo lo sia), non è troppo strano che costi 70 (10 in più del costo di Mario la Gen scorsa). Ciò che fa rosicare è il prezzo del Retail rincarato ulteriormente e su cui al momento non sembrano esserci offerte in via ufficiale. Ma di base un gioco con target Mario Odyssey secondo me era scontato che targettasse i 70€ in sta Gen.

Poi chiaro se non ispira o la dinamica di distruzione non è nelle proprie corde (son comunque convinto ci sia molto altro oltre alla distruttibilità ambientale) ci sta che non si vada di D1.

Non esiste 1 persona in questo mondo che avrebbe potuto prevedere né Mario Kart World a 90€ né un bundle al D1 col suddetto gioco a 40€.

un bundle a +40 io
Post automatically merged:

E infatti sto discorso era sbagliato prima, sbagliato adesso e sbagliato poi basato solo e unicamente sull'assunto che i platform sono un genere di poco valore :asd:
di poco costo, non necessariamente di poco valore e game design

A molti per il momento basterà il bundle di Mario Kart che con 510 euro ti porti a casa console e gioco, poi con la questione retrocompatibilità molti hanno intenzione di giocare 1/2 giochi lasciati indietro dalla vecchia console sulla nuova.
:segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico: :segnormechico:

Fai anche una 20ina. Spero che facciano sti dannati miglioramenti però sti strunz.

Anche il Messico sta peggio di noi

Prices:

• Individual SKU: $13,599 (696 USD)
  • Bundle with MKW: $14,899 (763 USD)
  • Mario Kart World: $1,999 (102 USD)
  • Donkey Kong Bananza: $1,749 (89 USD)

Alla fine è: JP > USA > EU/UK > Mondo > Terzo Mondo.

Comunque io sono un zaza believer.

E sogno di vedere Polmo nel ruolo di Lead HW Designer di Switch 3 :ivan:

Ultima modifica:
un bundle a +40 io

di poco costo, non necessariamente di poco valore e game design
E ma sicuramente sarai incappato in una delle discussioni su AstroBot o Crash 4 ai tempi, veniva discusso il valore, il fatto che fosse un platform. Sul costo poi ci sarebbe da discutere se son da considerarsi poco costosi loro o eccessivamente costose certe produzioni visto dove si sta andando a parare :asd:

(dai, bundle +40€ con il nuovo Mario Kart? Davvero?)

Mi pare bellino, quindi può piacermi o non deve piacermi perchè non va bene che sia così?

Ultima modifica:

Ma soprattutto era totalmente imprevedibile il rincaro per il Retail. E fatico a capirne il perché, cioè sì le cartucce costano di più però boh, CDPR mi pare abbia parificato il prezzo a 70. Se Retail e DD avessero avuto lo stesso prezzo lo shock sarebbe stato minore secondo me.

Ma soprattutto era totalmente imprevedibile il rincaro per il Retail. E fatico a capirne il perché, cioè sì le cartucce costano di più però boh, CDPR mi pare abbia parificato il prezzo a 70. Se Retail e DD avessero avuto lo stesso prezzo lo shock sarebbe stato minore secondo me.
Nintendo difference.

Letterale.

Anche se correggimi se sbaglio, non sappiamo il prezzo Europeo di Cyberpunk giusto?

Anche se correggimi se sbaglio, non sappiamo il prezzo Europeo di Cyberpunk giusto?
E' vero forse ho in mente il prezzo americano.
La Ultimate sul PSN sta a 70 quindi credo sia parificata, da capire se anche lo scatolato sia 1:1.

Io ho un D1 al mese praticamente dal mese prossimo:

Doom
Mario Kart
Death Stranding 2
DK
Delta
Yotei
Prime 4

:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro