Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Ma ha 0 senso. Comunque magari è solo nipponica sta cosa, però davvero se c'è una singola cosa positiva delle KeyCard è che almeno non sono un Codice monouso, ha 0 senso non usarle salvo voler risparmiare ancora di più.
Nintendo avrebbe dovuto proprio vietarli i CiaB. Se vuoi uscire retail, o compri la cartuccia a sedicenti yen o fai sta via di mezzo della Game-Key Card. Non dai la possibilità a sta merda di EA di propinare ancora sto CiaB, che dovrebbe essere bandito a livello mondiale perché introduce solo plastica inutile.

Credimi, avevo in canna questo edit:

Non che fosse in piena salute (il fisico)
Ma vedi che io considero Nintendo parte del problema. È vero che lato first party hanno fatto un ottimo lavoro su Switch con le edizioni fisiche, la mia collezione è così carina, ma pure loro hanno eliminato i manuali, incentivato il digitale in vari modi, perché poi sono una multinazionale che mira ai profitti, e tutti sappiamo perché vogliano spingerci in quella direzione.

Non mi avranno mai! Ok abbracciamo sto digitale e fanculo :draper:

Ma vedi che io considero Nintendo parte del problema. È vero che lato first party hanno fatto un ottimo lavoro su Switch con le edizioni fisiche, la mia collezione è così carina, ma pure loro hanno eliminato i manuali, incentivato il digitale in vari modi, perché poi sono una multinazionale che mira ai profitti, e tutti sappiamo perché vogliano spingerci in quella direzione.

Sì ma incentivare il digitale proponendo sconti o dando punti sconto è ancora giusta come cosa.
A me che prendo solo fisico non mi interessa, ad altri si.
Farlo eliminando queste cose e aggiungendo pure una tassa extra di 10 euro è da carogne.

È come dice Polmo, EA vuole sfruttare la visibilità del retail ma allo stesso tempo impedirti di fare ciò che vuoi del gioco tramite sto CiaB di merda.

Lo prendesse nel culo, e pure Nintendo, che avrebbe dovuto proprio impedire sta porcata qui.

Sicuramente si, piuttosto che prendere una game card andremo col digitale e abbracceremo la sua comodità d’uso.

Però.. sarebbe bello fosse stata una scelta piuttosto che una semi imposizione :asd:
Per fortuna i first party staranno su cartuccia

Almeno il piacere di scaricare la tassa dai redditi se non altro. Pezzi di merda siete lì dove siete anche grazie a noi che vogliamo le scatoline

Fast Fusion intanto 15 euro

Welcome Tour diventa ancora di più una truffa :asd:

Sicuramente si, piuttosto che prendere una game card andremo col digitale e abbracceremo la sua comodità d’uso.

Però.. sarebbe bello fosse stata una scelta piuttosto che una semi imposizione :asd:
Per fortuna i first party staranno su cartuccia
È già tanto che Nintendo rispetti ancora il fisico, più o meno :asd:

Poi sì, per MK non c'era proprio da pensarci, ma stavolta tutti i giochi con longevità elevata li prenderò digitali, compresi i first Nintendo (Splatoon, Smash, Animal Crossing). Non faccio più l'errore di prediligere la plastica solo per lasciare i giochi inutilizzati, perché sono pigro e mi rompo le palle di cambiare cartuccia.

Stesso discorso SF6, come dicevo stamattina, digitale e passa la paura. Che senso ha prendere il retail se ho una cover stuprata e ho due svantaggi importanti come dover comunque occupare 50GB di memoria e avere la cartuccia inserita? Nessun senso, digitale e via

Dalle comparazioni di texture migliori non ne ho viste, mi sembrano le originali che semplicemente si vedono meglio grazie al filtering della risoluzione più alta. Lo so che non si dovrebbe parlare di metodi illegali di fruizione, ma guardando per curiosità su YT come girano gli zelda o (soprattutto) gli xeno in 4K si vede come gli assets originali siano già molto migliori di quanto non riesca a renderizzare la prima switch.
Si il filtering fa il grosso, ma qualcosina ho beccato di differente, hanno aggiunto l'ambient occlusion in diverse strutture
Screenshot-2025-04-24-141028.png

Originale in 4k
Screenshot-2025-04-24-140943.png

Roba di poco conto comunque

Welcome Tour è una roba che probabilmente non avrei mai avviato nemmeno se fosse gratis (se non forse per 10 minuti), non capisco il senso

Quand’è l’ultima volta che un gioco Nintendo di punta ha deluso lato contenuti? Lasciando stare Pokémon che non è gestito da lei
Mai, per innovare devi conoscere i fondamentali e Nintendo li conosce e alcuni li ha addirittura creati.

Cioè nei 10€ di più del formato fisico la cartuccia non contiene il gioco?

L'altra cosa che trovo ignobile è la doppia versione di Switch 2. Perchè quella "Home" per i giapponesi costa di meno? cosa ha a livello tecnico di diverso?

Non mi pare che tutto quello che stia facendo sia molto...carino...non era il baluardo del divertimento per tutta la famiglia? Ora diventa divertimento solo per alcune famiglie...

Meno di Fast RMX :asd: Mi viene voglia di comprarglielo a prezzo pieno solo per rispetto
Many Switch 2 players will have Mario Kart World and F-Zero GX to enjoy at launch along with dozens of Switch 1 games via backwards compatibility. With more competition on day one, what kind of sales expectations do you have for Fast Fusion?

I think Fast Fusion offers something very different to any other racing game currently available and we hope players will like that.

We will also offer the game at a very nice price, because people have already invested a good amount of money into the new hardware, and they should be able to see what their new system can deliver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro