Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
La demo dell'evento ha almeno un mese extra di ottimizzazione al D1. Probabile abbiano alzato il tiro nei limiti del possibile, poi resta da capire la Res di partenza a cui sono riusciti ad arrivare per poi upscalare a 1440p, ma: 1) Lo sapremo al D1 con un'analisi. 2) Conta più il risultato che si vede su schermo che il numero in sé.

l

"Smanettare" è un po' una parola ombrello, dipende dall'uso che ne fai per quanto riguarda le conoscenze tecniche e lavoro richiesto per fare funzionare quello che vuoi. E lo dico io che per lavoro ho dovuto bestemmiare con la stessa famiglia di sistemi operativi che muove anche lo SteamOS del deck per un paio d'anni.

Volendo con le PC handheld con windows 11 hai una immediatezza più paragonabile ad un PC normale, ma personalmente preferirei giocare con un abaco più che con un PC handheld con W11 quindi passo oltre :asd:
Sì ovviamente era riferito a qualcosa che per molti non sia semplicemente accendere, log-in e partire, senza scomodare i vari strati di complessità richiesta per fare cose (o domandare assistenza all'amico di turno, appunto) :tè:

Come te finché Windows rimarrà con la sua interfaccia, unitamente ad uno schermino e trackpad, difficilmente riuscirà ad attirarmi, oltre quello strato di curiosità che comunque da giocattolo hi-tech riesce in parte ad avere. Anche se alla fine, appassionandomi ad altri generi non è stato un grosso problema tornare ad utilizzare il pc per il gaming. Devo provare l'abaco comunque, magari in modalità multiplayer locale può essere interessante :gg:

screenshot-2025-05-08-at-17-07-40-mafia-terra-madre-png.20327

:tunak:
2k ha visto la luce.

GTA F2P :ryan:

Nintendari: Switch è una portatile e i confronti vanno fatti con le altre portatili.
Chi ha detto una cosa del genere? I confronti si possono fare anche con pc, l'importante è tenere in conto che si tratta di una portatile. Cosa che mi pare abbiamo detto tutti noi complessati
Post automatically merged:

È una esperienza di gioco simile a quella di switch? No.
La prendi la accendi e giochi anche sul water come fai con switch? No.
Giochi bene roba molto ma molto più figa? No.
Questo dovrebbe essere l’importante in un forum di videogames. Ma capisco che c’è tifo da stadio :asd:
Ora sì che si ragiona

Ma manco con DS l'ho calcolato :asd:
Lui è il papa fatto spoiler, ne sto fuori.

Detto ciò il 26 giugno sono nella sua sede perchè vuoi che non scenda a prendersi un energy drink al konbini al piano terra dei suoi studios per festeggiare?

IRASSHAIMASEEEE
Non hai ancora capito che il konbini è il suo studio?

Sì ovviamente era riferito a qualcosa che per molti non sia semplicemente accendere, log-in e partire, senza scomodare i vari strati di complessità richiesta per fare cose (o domandare assistenza all'amico di turno, appunto) :tè:

Come te finché Windows rimarrà con la sua interfaccia, unitamente ad uno schermino e trackpad, difficilmente riuscirà ad attirarmi, oltre quello strato di curiosità che comunque da giocattolo hi-tech riesce in parte ad avere. Anche se alla fine, appassionandomi ad altri generi non è stato un grosso problema tornare ad utilizzare il pc per il gaming. Devo provare l'abaco comunque, magari in modalità multiplayer locale può essere interessante :gg:
SIsi. Volevo giusto puntualizzare perché Steam Deck in particolare, essendo creato ad hoc da Valve sia come hardware che come software, non è da sottovalutare come facilità di utilizzo. Cioè, non è immediata come una switch, ma è più vicina a switch potenzialmente di motherfucking winmerd 11 di sicuro. Poi se vuoi fare le cose per bene le potenzialità come macchina di gioco triplicano di sicuro.

Forse l'unica debolezza del Deck è la giocabilità offline, cosa che in effetti potresti parare affidandoti ai giochi drm-free (ma lì le cose si fanno un poco più complesse ed in ottica console war facilmente attaccabile).

Non c'entra niente ma va a mettere in wishlist duck game per unngioco multi locale. Poi più avanti mi ringrazierai :tè:

se riesco ad aspettare la terza stagione di Being a Dik posso aspettare tutto
Vuoi dire la fine del gioco.
Perchè anno prossimo abbiamo S3 finita anche su Steamoh.

:tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro