Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sono nemmeno certo sia questa la loro intenzione. Tempo fa parlai con uno che si occupa di distribuzione che mi disse di trovare un po' strano come si stesse muovendo N e ci ha ricamato su parlando del più e del menoPeró boh, con tutte le game Key card prodotte non so quanto funzionerà
Ma voglia davvero parlare di giochi? Il 3ds aveva una line-up di lancio pure peggiore, eppure andò meglio. I meccanismi del successo di una console sono più complessi dell'avere o non avere giochi.Ps vita è la dimostrazione che la potenza è nulla senza giochi. La comprai quasi al lancio, venduta senza giocarci nulla. Nulla! Mai successo in vita mia per nessun'altra console.
Questo perché il 3DS ha iniziato seriamente a riprendersi a fine anno con Mario 3D Land e Kart 7 unito al taglio di prezzo, due IP schiaccia sassi.Ma voglia davvero parlare di giochi? Il 3ds aveva una line-up di lancio pure peggiore, eppure andò meglio. I meccanismi del successo di una console sono più complessi dell'avere o non avere giochi.
Oddio non è che Vita fosse molto meglio e dopo 1 anno il 3DS già aveva cambiato voltoMa voglia davvero parlare di giochi? Il 3ds aveva una line-up di lancio pure peggiore, eppure andò meglio. I meccanismi del successo di una console sono più complessi dell'avere o non avere giochi.
Infatti ho preso la versione per switch 1( amen per frame e grafica ) di certo sta porcheria delle game Key card da me non vedrà supporto specie se è un titolo che voglio tenere in collezione come raidou e non rivendere.
Cioé ci sono piú preorder per esempio per HL Switch 1 invece del 2 perché sulla 1 sta su cartuccia?
Ma tra l'altro agli sviluppatori non costa niente rilasciare un upgrade a pagamento o gratuito. Purtroppo ci sono sviluppatori come SEGA che non seguono minimamente questa linea.Infatti ho preso la versione per switch 1( amen per frame e grafica ) di certo sta porcheria delle game Key card da me non vedrà supporto specie se è un titolo che voglio tenere in collezione come raidou e non rivendere.
Anche io avrei preferito. Si sarebbe persa un po’ la cosa plug and play, ma se tanto solo i first e una manciata di third ne fanno uso, avrei tranquillamente barattato la cosa con l’avere il gioco intero.Mi domando perché non fosse possibile continuare a usare quelle di Switch 1 e farle funzionare come i BD delle altre console installando il gioco da cartuccia invece che leggerlo solamente.
Che delirio quel periodo
C'era chi davvero ipotizzava prezzi simili per quell'hardware, e poi sbaaaaam. Peccato che sia stato un fallimento commerciale. Meritava molto di più quella console.
Ovviamente manco l'ho comprata, ma son dettagli.
C'era poco da gridare alla carretta. Non aveva del silicio vecchio di 5 anni, aveva il doppio dei core dell'ultimo ipad ancora non uscito, la stessa gpu più o meno, più ram e lo schermo oled. Tutto a un prezzo molto più basso di switch 2, e l'inflazione non compensa tutta la cifra.Se ai tempi di PSVita foste andati a vedere i benchmark come si fa oggi con Switch e Switch 2 avreste gridato alla carretta visto che dopo i test si scoprì che stava sotto i 15Gflops di performance (per non parlare del problema enorme nella gestione della memoria tra storage inesistente e memory stick proprietarie)
Ninja Gaiden a 30fps quando sulla prima Xbox andava a 60
Dava l’idea di una macchina super potente solo perché Nintendo in quel periodo puntava ad altro ed era facile surclassarla, ma Switch con il Tegra uscito 3 anni dopo faceva 25 volte le performance nonostante il pesante sottoclock, indicando anche più di una gen di differenza
Serve comunque la SKU per Switch 2, uscire solo sulla vecchia console riduce di tanto l'appetibilità sui casual che non sanno degli upgrade o comunque non sono pratici (o, banalmente, non usano l'e-shop).Infatti secondo me moltissimi giochi proveranno a uscire anche sulla 1 e stampare quelle cartucce. da questo punto di vista anche operazioni come Tomodachi e Rythem Heaven sulla 1 hanno senso.
Ah, su Xbox girava Ninja Gaiden Sigma? Credevo fosse Ninja Gaiden Black.Se ai tempi di PSVita foste andati a vedere i benchmark come si fa oggi con Switch e Switch 2 avreste gridato alla carretta visto che dopo i test si scoprì che stava sotto i 15Gflops di performance (per non parlare del problema enorme nella gestione della memoria tra storage inesistente e memory stick proprietarie)
Dava l’idea di una macchina super potente solo perché Nintendo in quel periodo puntava ad altro ed era facile surclassarla, ma Switch con il Tegra uscito 3 anni dopo faceva 25 volte le performance nonostante il pesante sottoclock, indicando anche più di una gen di differenza
Eh io invece dubito le faranno per quei due giochi nello specifico, staremo a vedere.Serve comunque la SKU per Switch 2, uscire solo sulla vecchia console riduce di tanto l'appetibilità sui casual che non sanno degli upgrade o comunque non sono pratici (o, banalmente, non usano l'e-shop).
Ci fosse anche una motivazione, allora dovevano cambiare supporto. Una console ben pensata é furba anche in quelle cose. Se invece é la scusa per N per far pagare le cartucce vuote tutte 10 euro al pezzo perché sono enormi e potenti, oppure 2 euro quelle poracciate delle cartucce vuote, cancellando guarda caso le via di mezzo che fino all'altro giorno offrivi, io un po' di puzza di truffa la sento.Io spero tanto che una volta uscite qualche ingegnere analizzerà le cartucce per capire se ci sono motivazioni particolari a livello tecnico per avere un solo taglio da 64GB, cioé DK pesa 10 gb, é uno spreco enorme usare una cartuccia da 64.
Vero, ma c'è anche da dire che NGP aka vita entrava in gamba tesa du in 3ds offrendo a 10 euro in più di listino (almeno fino all'annuncio) una console N volte più potente, uno schermo che ancor oggi rapportato all'uscita non ha rivali, I dovuti aggiornamenti tecnologici ( a partire dalla doppia levetta che era il vero game changer che mamma N non voleva mettere per risparmiare i centesimi, ma pure il touch o le due fotocamere e, opzionale, pure il 4G) e pure tecnologie interessanti mai sbocciate ma con molto potenziale come il retrotouch. Gli mancava solo la vibrazione e un paio di trigger pointecnologicamenre era il sogno bagnato, a prescindere Ai gigaflops.Se ai tempi di PSVita foste andati a vedere i benchmark come si fa oggi con Switch e Switch 2 avreste gridato alla carretta visto che dopo i test si scoprì che stava sotto i 15Gflops di performance (per non parlare del problema enorme nella gestione della memoria tra storage inesistente e memory stick proprietarie)
Al momento è dimostrato che con la GCK il costo all'utente finale è inferiore, guarda Street Fighter o Bravely che vendono venduti a prezzo budget ad esempio. Poi c'è CDPR che ti fa pagare 70 euro de Cyberpunk nel 2025Cioé, pure la vigliaccatq di non dare schede più economiche a disposizione dei third fingendo che possono fare solo i tagli costosi. Si viene da una gen con la Switch tax da 5-10€ in più per tenere il pari guadagno col disco, ad una gen dove ti chiederanno 80-90€ per farti scaricare il gioco da internet lo stesso perché vogliono mangiarci di più anche sui giochi ben compressi
Vabbè non fatemi passare la voglia di pagare la tangente a sti mentecatti ad un mese al lancio, plz
Grazie che non sono venduti (per ora) a prezzo pienissimo. Se un Bravely Default (gran bel gioco, purtroppo da molti dimenticato) nuovo di pacca sviluppato da zero mi costava 45 euro nel 2013 o quel che era, ora per un suo porting fatto alla bell'é meglio allo stesso prezzo tocca accettarlo in una versione che é a metà strada tra il CIAB e la cartuccia. Roba che se pubblicava o così pure su 3DS, a quest'ora il mio BD originale non era più giocabile a tipo 10 anni dalla release. È la cosa più triste é che non sarà l'eccezione, ma pare sarà la regola per qualunque titolo sotto i 70-80€Al momento è dimostrato che con la GCK il costo all'utente finale è inferiore, guarda Street Fighter o Bravely che vendono venduti a prezzo budget ad esempio. Poi c'è CDPR che ti fa pagare 70 euro de Cyberpunk nel 2025