comunque questi discorsi andrebbero fatti sulla base di dati certi, che prima o poi (magari non prima di qualche annetto però) arriveranno... capisco che se ne voglia parlare ora perché non è che ci sia molto altro materiale di cui discutere al momento, però non è che argomenti tipo:
- questi sono avidi quindi sicuramente ci stanno vendendo l' hardware con un vergognoso sovrapprezzo
- io penso che l' hardware sia venduto schifosamente sovrapprezzo perché... Perché... Perché lo penso io
- siccome 12-13-25 anni fa è noto/ipotizzabile che vendessero con pochissimo margine allora anche adesso ...
facciano proprio un figurone.
nel mio piccolo dico che l' hardware è in linea come prezzo con quello che purtroppo mi aspettavo visto l'andazzo degli ultimi anni. e temo pure l'aumento di un bel cinquantone, se la console dovesse non patire il suo prezzo sul mercato o la situazione economica mondiale peggiorasse ulteriormente .
per l'uso che ne faccio io avrei gradito una super carretta a 100/150 di meno che già alzasse bandiera bianca col 50% dei multi odierni, ma questo è un altro discorso
prezzo del software, pad, questione gkc , tutto uno schifo invece. Tra l'altro il prezzo dei giochi, almeno nel mio caso ma arrivo ad immaginare anche per altri, potrebbe rivelarsi un bel boomerang per loro, al di fuori dei nomi grossissimi, se non presentano una fascia di giochi budget a 50 (60 al massimo, che forse coi prezzi di oggi figurerebbero quasi convenienti)