Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cavolo è vero mi hai sbloccato un ricordo. Mi ricordo che ci fu un periodo in cui promuovevano tantissimo lo Streaming senza bisogno di Green screen tramite le feature Nvidia.Polmo pensa che considerando le feature che ha c'è probabilmente pure qualche tensor core dedicato (Modalità green screen e isolamento audio, fa tutto parte del pacchetto streaming IA Nvidia)
Quando fecero il rebranding del GeForce experience, diventato poi l'hub Nvidia App con moduli opzionali da scaricare a parte:Cavolo è vero mi hai sbloccato un ricordo. Mi ricordo che ci fu un periodo in cui promuovevano tantissimo lo Streaming senza bisogno di Green screen tramite le feature Nvidia.
Forse quello di cui parlavi sopra c'entra con questa stima di KeplerQuando fecero il rebranding del GeForce experience, diventato poi l'hub Nvidia App con moduli opzionali da scaricare a parte:
![]()
Scarica l'app NVIDIA Broadcast
Migliora il livello di livestream, chiamate vocali e video chatwww.nvidia.com
Si anche, lo avevano detto quelli di nvidia poco dopo la presentazione.Polmo pensa che considerando le feature che ha c'è probabilmente pure qualche tensor core dedicato (Modalità green screen e isolamento audio, fa tutto parte del pacchetto streaming IA Nvidia)
lo han consentito con il game recording, figurati se non lo faranno moSi anche, lo avevano detto quelli di nvidia poco dopo la presentazione.
Io spero che dopo il lancio diano la possibilità ai Dev di disattivare tali funzioni se necessario per avere un boost di perfomance
idem, il passaggio a proiettore 4k costa ancora troppo per uno decenteIo sto ancora col 1080p full HD.
Non ho una tv ma solo un proiettore
Ma sei serio ?Del resto che te ne fai della gamechat se non giochi online ?
Ci sono pure, ma a me non interessa sinceramente.idem, il passaggio a proiettore 4k costa ancora troppo per uno decente
passami qualche link vaCi sono pure, ma a me non interessa sinceramente.
Non mi fisso più su ste cose perché ho altre cose in programma in futuro
SUl fatto che non me ne frega ?Ma sei serio ?![]()
Forse quello di cui parlavi sopra c'entra con questa stima di Kepler
Dai calcoli preliminari sui Gigarays (non sapevo manco cosa fossero) potrebbero esserci degli SM riservati ad altro sui 12 di base interni al SoC.
Forse quello di cui parlavi sopra c'entra con questa stima di Kepler
Dai calcoli preliminari sui Gigarays (non sapevo manco cosa fossero) potrebbero esserci degli SM riservati ad altro sui 12 di base interni al SoC.
Non ne ho idea. Ho visto solo che se ne parlava parecchio online e Kepler di norma è mediamente competente su sti conti. I 10-20 GR vengono da DF (che li ha ottenuti dai Dev, che li hanno ottenuti dalle Spec Sheet di N [che al mercato mio padre comprò]), ma non ho idea se il calcolo dei Gigarays sia corretto (onestamente non sapevo manco si usassero più come unità di misura).Non ci credo, dai, sarebbe troppo assurdo così![]()
È dalla notte dei tempi che si sta in party chat per chiacchierare con gli amici anche se ognuno gioca ad un gioco diverso. E inoltre molti servizi permettono di farlo senza pagare e con prestazioni migliori.SUl fatto che non me ne frega ?
E obbiettivamente non capisco nemmeno perché ci tenete tanto a chattare su console se non giocate online.
Saró vecchia scuola Io![]()
Ma spero che i gigarays li abbiano calcolati a cazzo di cane. Poi possibile che uno conosca i gigarays ma non i teraflops, che sono qualcosa di molto più generico e facile da calcolare?Non ne ho idea. Ho visto solo che se ne parlava parecchio online e Kepler di norma è mediamente competente su sti conti. I 10-20 GR vengono da DF (che li ha ottenuti dai Dev, che li hanno ottenuti dalle Spec Sheet di N [che al mercato mio padre comprò]), ma non ho idea se il calcolo dei Gigarays sia corretto (onestamente non sapevo manco si usassero più come unità di misura).
I TF comunicati nella spec sheet (data ai Dev, e ottenuta da DF) per la GPU sono: 3.072TF Ampere in Docked, e 1.71TF Ampere in Portable.Ma spero che i gigarays li abbiano calcolati a cazzo di cane. Poi possibile che uno conosca i gigarays ma non i teraflops, che sono qualcosa di molto più generico e facile da calcolare?
Per carità bello, ma se io gioco single player ad un gioco non mi metterei a chattare con altri che mi distraggono dal giocoÈ dalla notte dei tempi che si sta in party chat per chiacchierare con gli amici anche se ognuno gioca ad un gioco diverso. E inoltre molti servizi permettono di farlo senza pagare e con prestazioni migliori.