Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
IMG-0962.jpg

Tieni una comparison normale senza robaccia applicata sopra Untitled_01

Adesso arriva l'annuncio in cui ci sarà una variazione di prezzo :sisi:

Da Kyoto: oh qui tutti stanno dicendo che la console è buona. Che facciamo, aggiungiamo 50 euro?
Fanno presto, levano Mario kart dal bundle e lasciano i 509.98 :trollface:

10288ed1-4c4a-4ab4-b937-1171c957fae2.jpg

Premesso che naturalmente il nero di un OLED per un LCD è irraggiungibile, Dread non è ottimizzato per lo schermo di Switch 2 (mentre è stato pensato per quello OLED), ma se guardo ad esempio i colori al centro della scena (la parte in basso a destra di Switch 2 rifletteva il soffitto, mentre la OLED era praticamente coperta), mi sembra che come colori ci va vicino.
Magari dopo tiro fuori 3D World con Bowser Fury, che quello ha il supporto all'HDR.

Oh mi hai anticipato lol

Boh, con Mario Kart non l'ho noto, proverò con qualcosa come Mario Wonder e Zeldini.
Con il VRR mi sembra strano, magari c'è un bug da quel lato?

Per quanto riguarda lo schermo io ero uno di quelli estremamente infastiditi dall'lcd, devo dire che mi ha impressionato quanto poco si perda in termini di contrasto, e l'aumento di risoluzione e dimensioni bilancia il tutto rendendo quello finale un giudizio positivo. Il difetto vero della macchina, dopo diverse ore di uso, è sicuramente la batteria; tutto il resto, dai materiali utilizzati alla navigazione nei menù e nell'eshop, è perfettamente in linea con quello che mi aspettavo

A livelli di materiali e feeling è gioiellino. I punti dolenti sono la batteria e la totale continuità dell'OS che non mi da assolutamente la sensazione di next gen switch ma più di switch pro :asd:
Allora non sono l'unico a cui non è andata giù la dash identica alla precedente.

A livelli di materiali e feeling è gioiellino. I punti dolenti sono la batteria e la totale continuità dell'OS che non mi da assolutamente la sensazione di next gen switch ma più di switch pro :asd:
Va bene il minimal e i suoni giocattolosi, però davvero sembra tutto così piatto. Prendevi un 3DS e ti accoglievano quelle musiche, scorrendo i menù, diario... Si può avere qualcosa di snello e semplice, ma adesso andrebbe un po' sistemato con un'identità che manca totalmente

Ancora devo provarla (ritirata stamattina e stasera mi ci metto sotto) ma da quanto visto concordo con il fatto che lasciare identico l'OS sia proprio sintomo di lavoro al minimo sotto questo punto di vista... sulla batteria alla fine ci si fa il callo e si aspetta il modello OLED come feci con la prima Switch, diciamo che è un problema che posso sopportare (l'importante che riesca a reggere almeno 2 ore/2 ore e mezza anche con i giochi più ciccioni).
Sull'OS invece è stato un colpo al cuore fin dalla presentazione... sinceramente quando sono passato da PS4 a PS5 vedere tutto l'OS rinnovato (pur avendo i primi anni alcune feature in meno) è stata una bella sensazione, mi ha dato proprio l'impressione di passaggio a una nuova console in tutto e per tutto da quel punto di vista, immagino che accendere Switch 2 e trovare tutto identico da questo punto di vista non aiuti a far percepire la next gen. di Nintendo.
Post automatically merged:

Va bene il minimal e i suoni giocattolosi, però davvero sembra tutto così piatto. Prendevi un 3DS e ti accoglievano quelle musiche, scorrendo i menù, diario... Si può avere qualcosa di snello e semplice, ma adesso andrebbe un po' sistemato con un'identità che manca totalmente
Veramente il 3DS era tanta roba sotto quel punto di vista... non capisco perchè con Switch e Switch 2 han deciso di investirci proprio zero, incredibile.

Per la prima volta dopo tanti anni, la console non sembra una cinesata :asd:

Vabbe’ anche Switch Oled è molto bella

Comunque sì la batteria è un vero neo

Certo dipenderà dal gioco anche

Non che mi dispiaccia giocare più spesso docked in ogni caso, ho un monitor 2K HDR apposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro