- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 9,984
Kotaku lo avrebbe detto espressamente.
Era un post alla ace

Comunque strano sicuramente, stiamo a vedere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Kotaku lo avrebbe detto espressamente.
Secondo me se non è al Direct, è al Reveal Estivo (CoD ha la sua comunicazione molto sfusa di solito). Il mio sospetto è che davvero è solo una quadra per lo spazio di gioco, perché è un gioco che SWC2 gira serenamente. Probabilmente stanno risolvendo il come allocarlo sulla Console senza ricorrere a soluzioni Cloud.
Oggi sicuramente.Ma dati di vendita non ci sono ancora?
Prossimo Direct, a destra delle terze partiMa dati di vendita non ci sono ancora?
Le HH danno dati di vendita a random? Non ne sono così sicuro sai?Oggi sicuramente.
Mi aspetto che infranga ogni record ecco perchè pensavo ad oggiLe HH danno dati di vendita a random? Non ne sono così sicuro sai?
Hanno l'IR a fine Giugno, lì ci saranno i primi comunicati per me.
Posto che, a livello logistico, per me è veramente un modus operandi strano e tendo più a pensare che i titoli che vedremo saranno altri e perlopiù in scia con la presentazione della console: porting di roba relativamente recente ma che non guarda al futuro.
Ma senza tirare in ballo roba nuova, non è normale che il remake di Yooka Laylee non abbia una versione NS2 formalmente annuncata dopo il trailer di annuncio che han fattoMa infatti quello che io sto suggerendo non è che tutti giochi annunciati questi giorni saranno al Direct. Ma che Nintendo vuole che ogni nuovo annuncio riguardante Switch 2 sia fatto al Direct per motivi che solo lei sa. Perché ripeto il fatto che in due mesi non si sia visto neanche mezzo annuncio su twitter non può essere un caso
I 300+ GB includono le campagne dei vecchi capitoli da MWII a seguire, il solo capitolo annuale e Warzone ne occuperanno la metà.Ricordiamo tra l’altro che COD è un mastodonte da tipo 300gb nel suo pacchetto completo, come fanno a metterlo su una Switch?![]()
Nope, BO6 con campagna + zombie + multiplayer + Warzone è tipo a 280-300 GB totali dopo i vari aggiornamentiI 300+ GB includono le campagne dei vecchi capitoli da MWII a seguire, il solo capitolo annuale e Warzone ne occuperanno la metà.![]()
Nope, BO6 con campagna + zombie + multiplayer + Warzone è tipo a 280-300 GB totali dopo i vari aggiornamenti
Ci sbatto la testa personalmente ogni anno, posto che poi è possibile eliminare le singole componenti, ma anche con soli multiplayer + warzone sono a quasi 200GB
Dio mio.Nope, BO6 con campagna + zombie + multiplayer + Warzone è tipo a 280-300 GB totali dopo i vari aggiornamenti
Perché se ci sono i 120hrz non c'è in automatico il VRR ?Forse sta confondendo il VRR coi 120Hz
150 milioni non li puoi ignorare, fai in fretta a fare un'aggiornamento alla switch 2 ediction.Oh, loro hanno fatto la dichiarazione di intenti, non li ha costretti nessuno a voler portare COD su Switch![]()
ma certo che puoi essere deluso e critico. tra l'altro in un posto precedente ti avevo già detto di guardare che nel primo pomeriggio avevo fatto io stesso un post in cui dicevo che Nintendo avrebbe dovuto farsi vedere al game fest... in quel caso avevo citato il discorso di Mogwai ma avrei potuto benissimo citare il tuo messaggio della pagina precedente, mi era semplicemente più comodo citare lui per non tornare indietro a cercare teMa scusami, potró essere deluso che in un tripudio di videogiochi annunciati la console che trovo più affine ai miei gusti per modo d'uso non è stata calcolata di striscio?
Cioè chiariamo una cosa, io non voglio avere ragione
E se avró torto da un lato saró contentissimo e dall'altro criticheró la scelta fatta da Nintendo di volersi tenere in pancia la comunicazione di ogni singolo gioco che bacia la propria console. Anche perchè poi sta cosa avrà una fine? Oppure alla Gamescom presenteranno roba e ci sarà da attendere settembre per vedere se ci sta la versione Switch2? Va che diventa frustrante e PESANTE come macchina comunicativa
Posto che, a livello logistico, per me è veramente un modus operandi strano e tendo più a pensare che i titoli che vedremo saranno altri e perlopiù in scia con la presentazione della console: porting di roba relativamente recente ma che non guarda al futuro.
Post automatically merged:
Amico mio, ma chi ha mai smesso? Perchè MKW ora regna sovrano ma quelle 195 LLL devono diventare 540 al più presto.
Post automatically merged:
No ma io stavo aspettando il prossimo Direct per la risposta
No ma io stavo aspettando il prossimo Direct per la risposta