Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Presentazione abbastanza triste, manca totalmente l'effetto "magggia".
Sono d'accordo, così di botto non mi ha scaldato anche perché auspicavo dal punto di vista estetico al guizzo che la distinguesse invece è totalmente in continuità. Spero che il 2 aprile vengano mostrate features a cui nessuno ha mai pensato che possano sorprendere e far sognare, così come ci ha abituato in passato Nintendo.
La console è esattamente quello che tutti volevano: più grande, più potente, più di design; forse troppo precisa alle richieste per stupire e generare "magggia"....però è pur vero che era difficile andare in rottura, forse potevano fare una dock esteticamente più coraggiosa ma il difetto vero di Switch1 erano i joycon, pare siano intervenuti c'era poco altro da inventarsi....sperando che i joycon siano migliori, probabile che essendo ancora "secchi" continuino ad essere scomodi, però ci sta che siano rimasti con questa linea pulita e di design, creare delle mostruosità alla Steam Deck, Rog Ally ecc anche no, l'ergonomia la risolveremo ancora una volta con degli accessori costosi.:granma:

Sono d'accordo, così di botto non mi ha scaldato anche perché auspicavo dal punto di vista estetico al guizzo che la distinguesse invece è totalmente in continuità. Spero che il 2 aprile vengano mostrate features a cui nessuno ha mai pensato che possano sorprendere e far sognare, così come ci ha abituato in passato Nintendo.
La console è esattamente quello che tutti volevano: più grande, più potente, più di design; forse troppo precisa alle richieste per stupire e generare "magggia"....però è pur vero che era difficile andare in rottura, forse potevano fare una dock esteticamente più coraggiosa ma il difetto vero di Switch1 erano i joycon, pare siano intervenuti c'era poco altro da inventarsi....sperando che i joycon siano migliori, probabile che essendo ancora "secchi" continuino ad essere scomodi, però ci sta che siano rimasti con questa linea pulita e di design, creare delle mostruosità alla Steam Deck, Rog Ally ecc anche no, l'ergonomia la risolveremo ancora una volta con degli accessori costosi.:granma:
ognuno ha il suo gusto e le sue aspettative, ma 'sta smania della gimmick perché sì io non la capisco :dsax:
il 2 aprile tocca al software il compito di far sognare, non agli accrocchi

Il mercato azionario non lo capirò mai :sard:

Tra l'altro c'è mai stato una presentazione di una console che non ha mai avuto un calo in borsa di conseguenza?
Non è legato al fatto che ora si aspettano nel breve un calo verticale di vendite di S1?

Il mercato azionario non lo capirò mai :sard:

Tra l'altro c'è mai stato una presentazione di una console che non ha mai avuto un calo in borsa di conseguenza?
Non hanno annunciato niente di interessante per gli investitori ieri: mancano una data o anche solo una finestra d'uscita (terribile quel generico 2025, manco un generico "estate" o "primavera"), prezzo o qualcosa sulla line up di lancio.
Se si giocano le carte bene al direct sicuramente le azioni torneranno a salire, io le mie 4 misere shares Nintendo me le tengo belle strette per ora :asd:

Non hanno annunciato niente di interessante per gli investitori ieri: mancano una data o anche solo una finestra d'uscita (terribile quel generico 2025, manco un generico "estate" o "primavera"), prezzo o qualcosa sulla line up di lancio.
Se si giocano le carte bene al direct sicuramente le azioni torneranno a salire, io le mie 4 misere shares Nintendo me le tengo belle strette per ora :asd:
Boh, hanno comunque annunciato un prodotto che si proietta ad 20mln di unità vendute nel primo anno e con una ricezione del pubblico estasiata a livelli da record (nonostante si sia visto pochissimo).
Hanno pure annunciato iniziative grosse da aprile.
Boh :asd:

Sono portatili di fruizione casalinga, per quando torni stanco da lavoro e non hai la forza di sederti sulla scrivania, e vuoi stare a letto.
O per quando qualcuno a casa ti fotte la TV.
O per quando parti in vacanza, soprattutto una vacanza NOIOSA, tipo... visitare i genitori che ormai sono gli unici esseri viventi di cui ti frega qualcosa ancora rimasti nella cittadina che hai lasciato.

Siete tutti dei poser.
Portatile con funzione casalinga.
Per stare a letto perché sei stanco di stare seduto.
Non so che muscoli avete voi ma io alzo 20kg di bicipiti e 90 di panca e mi stanco a stare poggiato al cuscino col cellulare in mano per più di 10 minuti, che deltoidi e brachioradiali avete voi per mantenere la switch a letto?
Vabbe in effetti sono io che ho sto strano dolore alla scapola da un anno, magari sono solo un essere umano fallito. Incompleto. Da rottamare.

Però almeno non uso console portatili a casa 😡

Siete tutti dei poser.
Non so che muscoli avete voi ma io alzo 20kg di bicipiti e 90 di panca e mi stanco a stare poggiato al cuscino col cellulare in mano per più di 10 minuti, che deltoidi e brachioradiali avete voi per mantenere la switch a letto?
Vabbe in effetti sono io che ho sto strano dolore alla scapola da un anno, magari sono solo un essere umano fallito. Incompleto. Da rottamare.

Stai flexando troppo

Siete tutti dei poser.

Zì, cosa dovrei fare io che 3 giorni sto in un paese e 4 giorni in un altro?

Visto che una necessità per l'esistenza delle portatili te l'ho presentata senza per forza ogni volta buttarla in caciara? :asd:

è sufficiente non pensare sempre che il proprio orticello sia il grande prato dell'amore cantato dagli Elii e ogni cosa ha un suo perchè :asd:

Oppure ora guarda la sto tirando fuori dalla borsa per giocarci una mezz'oretta a Balatro. Assurdo.

Oppure ora guarda la sto tirando fuori dalla borsa per giocarci una mezz'oretta a Balatro. Assurdo.
Fatti un selfie allo specchio, possibilmente a petto nudo, perchè sennò non ci credo.

Prova Balatro e poi la tua vita cambia.
Ci fai 50/100 ore senza accorgertene ed inizi a ragionare sulle strategie vincenti...e poi inizi a vedere il mondo come solo in ottica flat chip e moltiplicatori.
Però, non mollare i giochi cinesi che sono, comunque, meritevoli.

ognuno ha il suo gusto e le sue aspettative, ma 'sta smania della gimmick perché sì io non la capisco :dsax:
il 2 aprile tocca al software il compito di far sognare, non agli accrocchi
Ma infatti boh :asd: le gimmick di Nintendo generalmente son ciofeche che dopo due secondi ti dimentichi che esistano. L'ibridazione portatile/console é stato il loro vero colpo di genio, giusto che continuino ad affinare quella linea e presentare i giochi che fanno sempre la parte del leone.

Stai flexando troppo

A quanto pare inutilmente, visto che la mia casella messaggi è ridicolmente assente di dickpick

Zì, cosa dovrei fare io che 3 giorni sto in un paese e 4 giorni in un altro?

Visto che una necessità per l'esistenza delle portatili te l'ho presentata senza per forza ogni volta buttarla in caciara? :asd:

è sufficiente non pensare sempre che il proprio orticello sia il grande prato dell'amore cantato dagli Elii e ogni cosa ha un suo perchè :asd:

Ho parlato con il consiglio di amministrazione, se stai davvero 3 giorni in un paese e 4 in un altro, sei autorizzato a ritenere sensata una console portatile.
Gentilmente dovresti fornirmi le prove dei tuoi spostamenti: biglietti aerei, del treno, prenotazioni in albergo, pagamenti eccetera.

Tutti gli altri, quelli che la usano a casa, la prossima volta che si azzardano a dire che non posso desiderare una switch 2 solo fissa, li condanno a giocare al live service di god of war vita natural durante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro