Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Quello che hai scritto non c’entra niente col mio post :asd:
Non penso che l’utenza voglia la portatile perché non ha pensato di attaccare la tv al muro per girarla e giocare comodi (?) :asd:

A me comprarono una piccola tv da tenere in camera per non avere questa rottura di palle.

Comunque io a volte non vi capisco.
Vi piace giocare sdraiati o seduti in base ql
Gioco?
Attaccate la tv al muro col braccio e la girate per posizionarla davanti a letto o la sedia.
Io sono vent’anni che gioco alternando letto e poltrone/sedie, a volte rimango basito :asd:
F4?

Non penso che l’utenza voglia la portatile perché non ha pensato di attaccare la tv al muro per girarla e giocare comodi (?) :asd:
Con la portatile mi ci son fatto 6 mesi imbarcato tra Adriatico, Grecia Ionica e Tirreno la scorsa estate, e quest'anno me la porto dietro altri 6 mesi in Giappone. Il teatrino del crying begging lascia il tempo che trova :asd: , le portatili servono esattamente a questo: gaming flessibile.

Con la portatile mi ci son fatto 6 mesi imbarcato tra Adriatico, Grecia Ionica e Tirreno la scorsa estate, e quest'anno me la porto dietro altri 6 mesi in Giappone. Il teatrino del crying begging lascia il tempo che trova :asd: , le portatili servono esattamente a questo: gaming flessibile.
Basta
BASTA

LE PORTATILI SERVONO PER LA DEFECATIO

E qualcuno lo deve dire

Io voglio il commento di Cranky Kong : carretta sdentata o portatile accettabile?
Cesso. A 8 nm utilizzerebbe un silicio addirittura inferiore a quello delle console del 2020, che per una console portatile, quindi dove l'efficienza energetica è fondamentale, è una scelta super geniale... È addirittura più vecchio di switch 1, e lì almeno avevano la scusa della console rilasciata in fretta e furia.

Io ho la tv occupata dai cartoni di topolino e di uno strano elefante rosa che dice robe assurde sull'amicizia il 90% del tempo. Ho comprato un 4K 65 pollici oled per guardare Frozen 4 volte nel mio giorno di riposo. Ho il permesso di giocare in portatile?:sadfrog:
Inizia a fargli guardare Peppa porsea :galliani5:
Post automatically merged:

Eh ma non giochi per strada
Albert Einstein Vintage GIF by US National Archives

Inizia a fargli guardare Peppa porsea :galliani5:
I maschi li ho sempre trattati come pezzenti (non è vero) ma la femminuccia fa di me quello che vuole. Sono io la femminuccia

Cesso. A 8 nm utilizzerebbe un silicio addirittura inferiore a quello delle console del 2020, che per una console portatile, quindi dove l'efficienza energetica è fondamentale, è una scelta super geniale... È addirittura più vecchio di switch 1, e lì almeno avevano la scusa della console rilasciata in fretta e furia.
A livello squisitamente grafico cosa ci si può aspettare? È un salto netto da Switch?

I maschi li ho sempre trattati come pezzenti (non è vero) ma la femminuccia fa di me quello che vuole. Sono io la femminuccia

A livello squisitamente grafico cosa ci si può aspettare? È un salto netto da Switch?
Almeno si guarda la versione di Peppa giusta :docwho:
Comunque farti sottomettere così non porta niente di buono.

Ma lascia stare lel

È un hardware completamente custom e gli 8nm non sono ancora confermati da nessuno senza contare che Cranky non tiene nemmeno conto della roba che le altre portatili in commercio si sognano

N lato online segue semplicemente le altre due ma in ritardo :eucube:
Ed avranno in serbo anche upgrade a pagamento per i più piccini :trollface:

La presentazione un bel MEH
Sono incuriosito solo per i prossimi nuovi annunci
ma come HW continuo ad aspettarmi una ciofeca e nessuna nuova vera innovazione,vedremo

Ma lascia stare lel

È un hardware completamente custom e gli 8nm non sono ancora confermati da nessuno senza contare che Cranky non tiene nemmeno conto della roba che le altre portatili in commercio si sognano
Però questo potrebbe essere un vantaggio: ho, per le altri portatili e console in generale, un interesse pari a zero. Per questo mi interessava un'opinione scevra di qualsivoglia pregiudizio che non sia per gli sdentati. Voglio sapere quale salto si aspetta rispetto alla carretta precedente, e se questo poi trova riscontro con la realtà al momento della sua uscita. È chiaro che non è un pc ma una console (sono rimasti gli unici a farlo, e ringraziamo Iddio) e proprio per questo voglio capire do che console potremmo parlare

Alimentiamo gli animi con brutti leak

Pensa fare un leak, organizzartelo tutto, mettere delle cose che credi credibili, argomentare, dire che avevi già scritto ma i mod per sfiducia ti hanno buttato giù il post, e poi... E poi... Sbagli le date dicendo che la Console esce di Venerdì (20 Giugno / 27 Giugno), quando N ormai usa solo il Giovedì (per un paio di ragioni molto specifiche). PENSA.

Però questo potrebbe essere un vantaggio: ho, per le altri portatili e console in generale, un interesse pari a zero. Per questo mi interessava un'opinione scevra di qualsivoglia pregiudizio che non sia per gli sdentati. Voglio sapere quale salto si aspetta rispetto alla carretta precedente, e se questo poi trova riscontro con la realtà al momento della sua uscita. È chiaro che non è un pc ma una console (sono rimasti gli unici a farlo, e ringraziamo Iddio) e proprio per questo voglio capire do che console potremmo parlare

Se ti bastano i numeri non c’è bisogno di Cranky

Con Switch 1 avevamo 256 cuoricini che battevano 768 volte al minuto senza alcun supporto di ossigeno

Su Switch 2 ne abbiamo 1536 che battono 1007 volte al minuto con tanto di ossigeno extra

È un salto generazionale classico e ti assicuro che si vedrà e si sentirà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro