Non penso che l’utenza voglia la portatile perché non ha pensato di attaccare la tv al muro per girarla e giocare comodi (?)Quello che hai scritto non c’entra niente col mio post![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso che l’utenza voglia la portatile perché non ha pensato di attaccare la tv al muro per girarla e giocare comodi (?)Quello che hai scritto non c’entra niente col mio post![]()
F4?A me comprarono una piccola tv da tenere in camera per non avere questa rottura di palle.
Comunque io a volte non vi capisco.
Vi piace giocare sdraiati o seduti in base ql
Gioco?
Attaccate la tv al muro col braccio e la girate per posizionarla davanti a letto o la sedia.
Io sono vent’anni che gioco alternando letto e poltrone/sedie, a volte rimango basito![]()
Con la portatile mi ci son fatto 6 mesi imbarcato tra Adriatico, Grecia Ionica e Tirreno la scorsa estate, e quest'anno me la porto dietro altri 6 mesi in Giappone. Il teatrino del crying begging lascia il tempo che trovaNon penso che l’utenza voglia la portatile perché non ha pensato di attaccare la tv al muro per girarla e giocare comodi (?)![]()
BastaCon la portatile mi ci son fatto 6 mesi imbarcato tra Adriatico, Grecia Ionica e Tirreno la scorsa estate, e quest'anno me la porto dietro altri 6 mesi in Giappone. Il teatrino del crying begging lascia il tempo che trova, le portatili servono esattamente a questo: gaming flessibile.
Sono in netta inferiorità numerica. NettissimaQueato pero' e' colpa anche tua, quando ero piccolo mio padre si piazzava davanti alla tv a guaedare lo sport e se io fiatavo mi dava due sganascioni
Cesso. A 8 nm utilizzerebbe un silicio addirittura inferiore a quello delle console del 2020, che per una console portatile, quindi dove l'efficienza energetica è fondamentale, è una scelta super geniale... È addirittura più vecchio di switch 1, e lì almeno avevano la scusa della console rilasciata in fretta e furia.Io voglio il commento di Cranky Kong : carretta sdentata o portatile accettabile?
Inizia a fargli guardare Peppa porseaIo ho la tv occupata dai cartoni di topolino e di uno strano elefante rosa che dice robe assurde sull'amicizia il 90% del tempo. Ho comprato un 4K 65 pollici oled per guardare Frozen 4 volte nel mio giorno di riposo. Ho il permesso di giocare in portatile?![]()
Eh ma non giochi per stradaCon la portatile mi ci son fatto 6 mesi imbarcato tra Adriatico, Grecia Ionica e Tirreno la scorsa estate, e quest'anno me la porto dietro altri 6 mesi in Giappone. Il teatrino del crying begging lascia il tempo che trova, le portatili servono esattamente a questo: gaming flessibile.
I maschi li ho sempre trattati come pezzenti (non è vero) ma la femminuccia fa di me quello che vuole. Sono io la femminucciaInizia a fargli guardare Peppa porsea![]()
A livello squisitamente grafico cosa ci si può aspettare? È un salto netto da Switch?Cesso. A 8 nm utilizzerebbe un silicio addirittura inferiore a quello delle console del 2020, che per una console portatile, quindi dove l'efficienza energetica è fondamentale, è una scelta super geniale... È addirittura più vecchio di switch 1, e lì almeno avevano la scusa della console rilasciata in fretta e furia.
Almeno si guarda la versione di Peppa giustaI maschi li ho sempre trattati come pezzenti (non è vero) ma la femminuccia fa di me quello che vuole. Sono io la femminuccia
Post automatically merged:
A livello squisitamente grafico cosa ci si può aspettare? È un salto netto da Switch?
A livello squisitamente grafico cosa ci si può aspettare? È un salto netto da Switch?
Però questo potrebbe essere un vantaggio: ho, per le altri portatili e console in generale, un interesse pari a zero. Per questo mi interessava un'opinione scevra di qualsivoglia pregiudizio che non sia per gli sdentati. Voglio sapere quale salto si aspetta rispetto alla carretta precedente, e se questo poi trova riscontro con la realtà al momento della sua uscita. È chiaro che non è un pc ma una console (sono rimasti gli unici a farlo, e ringraziamo Iddio) e proprio per questo voglio capire do che console potremmo parlareMa lascia stare lel
È un hardware completamente custom e gli 8nm non sono ancora confermati da nessuno senza contare che Cranky non tiene nemmeno conto della roba che le altre portatili in commercio si sognano
Ma figirati se quella lista contiene mezza veritàSe uno dei titoli di punta è botw remastered stiamo a posto![]()
Alimentiamo gli animi con brutti leak
D1/Launch Window.La bomba sarebbe cyberpunk![]()
Però questo potrebbe essere un vantaggio: ho, per le altri portatili e console in generale, un interesse pari a zero. Per questo mi interessava un'opinione scevra di qualsivoglia pregiudizio che non sia per gli sdentati. Voglio sapere quale salto si aspetta rispetto alla carretta precedente, e se questo poi trova riscontro con la realtà al momento della sua uscita. È chiaro che non è un pc ma una console (sono rimasti gli unici a farlo, e ringraziamo Iddio) e proprio per questo voglio capire do che console potremmo parlare