Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Se non vado errato Switch 2 è una Xbox

Nintendo non è più quella di una volta e non ha più una seconda console a compensare le cazzate della prima, tutta la vita una console in continuità che potrà sempre dire la sua con i giochi, alla fine conta sempre quello. :asd:
A sto giro non avranno la scorta WiiU da spremere ma almeno dovrebbero avere un buon supporto di terze parti e magari un paio di bombe già nel primo da anno da poter partire con il piede giusto, la console già é attesa a cannone, basta intavolare per bene la Line up e il gioco è fatto.
ps: quanto è quotato un altro 1 2 Switch al D1? :sard:

Nintendo non è più quella di una volta e non ha più una seconda console a compensare le cazzate della prima, tutta la vita una console in continuità che potrà sempre dire la sua con i giochi, alla fine conta sempre quello. :asd:
A sto giro non avranno la scorta WiiU da spremere ma almeno dovrebbero avere un buon supporto di terze parti e magari un paio di bombe già nel primo da anno da poter partire con il piede giusto, la console già é attesa a cannone, basta intavolare per bene la Line up e il gioco è fatto.
ps: quanto è quotato un altro 1 2 Switch al D1? :sard:
Avrebbe senso come tech demo per le novità della console, ma commercialmente EB 1, 2, Switch deve essere stato un discreto flop visti i prezzi con cui provano a sbolognarlo.

GhboVPSacAI6sYV

GhcAlBnacAUcO6r

Grazie Nintendo :ohyess:

Mazza, quando uscirà e venderà un macello che fanno? Pellegrinaggio in tibet lontani da ogni essere umano?
Cambia argomento perchè pe sti boxari qua le vendite contano zero, mamma mia quando Microsoft porterà la roba su Switch 2 le loro reazioni saranno GLORIOSE :segnormechico:

GhcAlBnacAUcO6r

Grazie Nintendo :ohyess:
Sai che bello se la resa in portatile dei titoli Microsoft è migliore di quella su SeriesS?

Parlo di resa ovviamente e credo sarà impossibile ma farebbe ridere prendere sberle pure da Nintendo con cui il beef se lo stanno inventando

Sai che bello se la resa in portatile dei titoli Microsoft è migliore di quella su SeriesS?

Parlo di resa ovviamente e credo sarà impossibile ma farebbe ridere prendere sberle pure da Nintendo con cui il beef se lo stanno inventando
xbox-tears.gif

Avrebbe senso come tech demo per le novità della console, ma commercialmente EB 1, 2, Switch deve essere stato un discreto flop visti i prezzi con cui provano a sbolognarlo.
Si, non ha venduto granché. Va detto che al lancio della console chissà, potrebbe funzionare diversamente. Aldilà di questo titolo in particolare, penso che un titolo molto casual lo piazzeranno per attrarre un certo tipo d’utenza, il Nintendoland/Wii Sports da piazzartelo subito in bundle.
Post automatically merged:

Dopo switch 2, adesso pretendo che pure Microsoft segua il numeretto. Xbox 2 e rendere non canoniche Xbox One e Series X. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro