silverchariot
SEGAAAAAAAAA
- Iscritto dal
- 17 Mag 2008
- Reazioni
- 2,153
ma quindi? switch 2 non avrà il vrr su tv? ma stiamo scherzando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al D1 no. In futuro non sappiamo se potrebbe arrivare via aggiornamenti firmware.ma quindi? switch 2 non avrà il vrr su tv? ma stiamo scherzando?
ma quindi? switch 2 non avrà il vrr su tv? ma stiamo scherzando?
speriamo, se non lo ha è abbastanza ridicola come cosaAl D1 no. In futuro non sappiamo se potrebbe arrivare via aggiornamenti firmware.
Indegna direi. Il vrr mi serve per mangiaresperiamo, se non lo ha è abbastanza ridicola come cosa
470 euro e voleri pure il VRR?speriamo, se non lo ha è abbastanza ridicola come cosa
Per rimuovere il tearing andrei più su un prodotto a base di v-synceppante, che però spesso porta a fenomeni di capping delle performance. In quel caso proverei con le fibre che aiutano sempre, specie quelle a 2.5gbit/s (per guardare il gioco su YouTube o Twitch)Indegna direi. Il vrr mi serve per mangiare
Post automatically merged:
Aiuto, il 5 giugno mi si riempirà la casa di tearing. Qualcuno conosce un prodotto per rimuoverlo? Un qualche gaas che funzioni alla svelta?
Piccola precisazione, la serie X ti obbliga a settare i 1440p se vuoi il VRR se vuoi il 4k devi settare i 60hrz.470 euro e voleri pure il VRR?
Siete incontenibili oh
Questa è la prima volta che la sento. La questione 1440p @120fps vs 2160p @60fps l'avevo sentita sempre solo riguardo le porte HDMI 2.0 (e Series ha la porta HDMI 2.1 che è compatibile con 2160p @120fps).Piccola precisazione, la serie X ti obbliga a settare i 1440p se vuoi il VRR se vuoi il 4k devi settare i 60hrz.
Ma tanto se vuoi il VRR giochi per forza in modalità prestazioni e la risoluzione di base e praticamente quella![]()
Wrong. Il VRR serve ad avere anche i 40 FPS mantenendo praticamente la qualityPiccola precisazione, la serie X ti obbliga a settare i 1440p se vuoi il VRR se vuoi il 4k devi settare i 60hrz.
Ma tanto se vuoi il VRR giochi per forza in modalità prestazioni e la risoluzione di base e praticamente quella![]()
Io una serie X con lettore e quella in bundle con Diablo IV quindi non è nemmeno un vecchio modello. Sono andato proprio nelle impostazioni della console e se attivavo i 120 hrz mi toglie proprio la voce 4k e non è perché il mio monitor a quella risoluzione, perché se metto i 60hrz e settabile il 4k .Questa è la prima volta che la sento. La questione 1440p @120fps vs 2160p @60fps l'avevo sentita sempre solo riguardo le porte HDMI 2.0 (e Series ha la porta HDMI 2.1 che è compatibile con 2160p @120fps).
Comunque sono sicuro che su PS5 non c'è questo limite, GT7 ha una modalità 2160p @120 fps con VRR. Al contrario senza VRR la modalità 120fps riduce la risoluzione per avere minori fluttuazioni del frame rate.
Questo riassume la bravura di nintendo nel far bastare ai suoi fan ciò che offre, facendo credere che non serva altro. Deve aver preso spunto da apple.Indegna direi. Il vrr mi serve per mangiare
Post automatically merged:
Aiuto, il 5 giugno mi si riempirà la casa di tearing.
Sono abbastanza sicuro sul mio televisore sia settata 4k 120hzIo una serie X con lettore e quella in bundle con Diablo IV quindi non è nemmeno un vecchio modello. Sono andato proprio nelle impostazioni della console e se attivavo i 120 hrz mi toglie proprio la voce 4k e non è perché il mio monitor a quella risoluzione, perché se metto i 60hrz e settabile il 4k .
Comunque piccolo appunto sono andato a cercare degli adattatori per avere HDMI extra (su monitor in genere e sempre una) e per giocare a 1440 p a 120hrz con entrambe praticamente dovevo prendere uno sdoppiatore a 8k che dava 2 segnali a 4k a 60hrz.
Quindi inizio a pensare che i 120hrz non sono gratuiti e incidono sulla risoluzione.
Non necessariamente, per avere i 40fps su un pannello 120Hz non serve il VRR. Il VRR serve per avere i 40fps sui pannelli con frequenze di aggiornamento che non hanno 40 come sottomultiplo (ad esempio 144Hz o 165Hz).Wrong. Il VRR serve ad avere anche i 40 FPS mantenendo praticamente la quality![]()
Secondo me stai usando un cavo HDMI 2.0 e/o il tuo monitor ha una porta HDMI 2.0.Io una serie X con lettore e quella in bundle con Diablo IV quindi non è nemmeno un vecchio modello. Sono andato proprio nelle impostazioni della console e se attivavo i 120 hrz mi toglie proprio la voce 4k e non è perché il mio monitor a quella risoluzione, perché se metto i 60hrz e settabile il 4k .
Comunque piccolo appunto sono andato a cercare degli adattatori per avere HDMI extra (su monitor in genere e sempre una) e per giocare a 1440 p a 120hrz con entrambe praticamente dovevo prendere uno sdoppiatore a 8k che dava 2 segnali a 4k a 60hrz.
Quindi inizio a pensare che i 120hrz non sono gratuiti e incidono sulla risoluzione.
I 120 hrz sono attivisti sulla console ? Comunque lo sdoppiatore di HDMI va a 8k e 60hrz e 4k a 144hrz . Metto il linkSono abbastanza sicuro sul mio televisore sia settata 4k 120hz![]()
Uso un Samsung Odissey G5 da 32 pollici a 165hrz. E ogni volta che attivo il 4k mi cambia a 60hz e se attivo i 120hrz mi imposta i 1440 p quindi ne sono abbastanza sicuro che vada così si XboxNon necessariamente, per avere i 40fps su un pannello 120Hz non serve il VRR. Il VRR serve per avere i 40fps sui pannelli con frequenze di aggiornamento che non hanno 40 come sottomultiplo (ad esempio 144Hz o 165Hz).
Secondo me stai usando un cavo HDMI 2.0 e/o il tuo monitor ha una porta HDMI 2.0.![]()
Più che altro mi chiedo quanti hanno un TV 4k a 120hrz e una cosa poco comune sulle TV, i 120hrz sono più comuni sui monitor.Prima dell’annuncio nessuno avrebbe scommesso 1€ su supporto a 120Hz e VRR, mo’ diventa uno scandalo se al D1 non è abilitato in modalità dock
Se me la fai pagare quanto una PS5 e una SX alPrima dell’annuncio nessuno avrebbe scommesso 1€ su supporto a 120Hz e VRR, mo’ diventa uno scandalo se al D1 non è abilitato in modalità dock
io al momento passo tranquillamente...Nessuno però obbliga a comprarla, al massimo lo farei perchè mi aspetto un aumento pochi mesi dopo![]()