Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Gli operatori economici si aspettavano un impatto del 10 o massimo 20%A quanto potrebbero metterla in USA?

Si stan per giocare un mercato. Se toccano da altre parti se ne giocano 2 o più.Vale solo per gli USA?
Oppure tocca sbrigarsi a prenotarla perché potrebbe aumentare di prezzo nei prossimi mesi anche da noi?
La risposta ai dazi è presto fatta, se il Vietnam e la Cambogia hanno fallito dovranno delocalizzare tutte in Vaticano.
![]()
Gli operatori economici si aspettavano un impatto del 10 o massimo 20%
è stato del 46
Considerando che tendenzialmente non opti per il worst case scenario direi che siamo in terrà inesplorata al punto che potrebbe pure risultare in perdita a sto prezzo
Per questo io sto davvero fantasticando su scorte che vengono dirottate in altri posti
[automerge]1743781048[/automerge]
Si stan per giocare un mercato. Se toccano da altre parti se ne giocano 2 o più.
Grazie a dio il Direct è stato poco prima che parlasse quel coglione
mi viene già il rigurgito, sti cazz di mangialumache![]()
Guarda te se mi tocca passare la gen switch 2 a copertine francesi e vinted
Non tutto è stato spostato in Vietnam, ma era palese che era la zona pensata per il mercato americano...Esatto, non si aspettavano cosi tanto, tanto valeva restare in cina
occhio che Xbox non è prodotto in America...50 dollari in più e passa la paura.
Ma in tutto questo, Microsoft, che potrebbe far tutto (oddio, non proprio tutto) in casa, che fa? Tanto lanciano la next gen alla fine dell'anno prossimo. C'è da capire se sta storia dei dazi va avanti per davvero oppure no. Trump vuole portare la produzione all'interno o almeno la maggior parte della filiera delle grandi aziende.
Stellantis smette di produrre in Canada e Messico come 'ripicca' a sentire certi giornali, ma credo si stiano solo preparando a muoversi direttamente in USA. Soliti giornalai da 4 soldi.

Questo è il mio timore ma davvero il rischio di perderci la faccia è altissimo. Ora con un mercato, di punta tra l'altro, farlo pure con gli altri due è giocare col fuoco. Cioè ti smentisci una settimana dopo, sarebbe ben più grave dell'aumento di prezzo di PS5 a livello di immagine.Però se perdono da una parte non è che cercano di recuperare da un'altra?

Non ci sono per ovvi motiviocchio che Xbox non è prodotto in America...
Ma poi ci sono industrie di produzione chip in america? Perchè non ne leggo neanche una![]()

No infatti, ma forse con l'assemblaggio danno il bollino made in USA, tipo le truffe del made in Italy.occhio che Xbox non è prodotto in America...
Ma poi ci sono industrie di produzione chip in america? Perchè non ne leggo neanche una![]()
Stanno facendo partnership con TSMC per delle fonderie in murrica nel 2030, e riguarda solo nodi vecchi, i nuovi possono solo essere fatti in taiwan.occhio che Xbox non è prodotto in America...
La risposta ai dazi è presto fatta, se il Vietnam e la Cambogia hanno fallito dovranno delocalizzare tutte in Vaticano.
![]()
Vuole rivitalizzare la Rust Belt ma si è scordato perchè è diventata Rust e soprattutto che se fallisce ritorna tutta in orbita democratica50 dollari in più e passa la paura.
Ma in tutto questo, Microsoft, che potrebbe far tutto (oddio, non proprio tutto) in casa, che fa? Tanto lanciano la next gen alla fine dell'anno prossimo. C'è da capire se sta storia dei dazi va avanti per davvero oppure no. Trump vuole portare la produzione all'interno o almeno la maggior parte della filiera delle grandi aziende.
Stellantis smette di produrre in Canada e Messico come 'ripicca' a sentire certi giornali, ma credo si stiano solo preparando a muoversi direttamente in USA. Soliti giornalai da 4 soldi.

50 dollari in più e passa la paura
C'è da dire che mi fa morire che l'arancione si sia messo a tassare isole abitate da pinguini o da soldati americani per le possibili triangolazioni e c'è questo possibile spot ancora apertoIl prossimo Papa sceglierà Donaldo I come nome pontificale.