Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Sono curioso del pensiero di Venomside
E che devo pensar?
Scelte strambre da la peggior dirigenza mai avuta
Lasciare andare un progetto di Kojima e far entrare Xbox non mi sembra proprio una grande mossa strategica.

E che devo pensar?
Lasciare andare un progetto di Kojima e far entrare Xbox non mi sembra proprio una grande mossa strategica.
Tired Boss GIF

Eh grazie dopo le facciate di Mario tennis e non mi ricordo che altro gioco a 80 euro hanno capito che non possono permettersi di prezzare tutto come le loro IP di punta :asd: certo si rifanno sovraprezzando gli accessori.
Solo Mario Tennis, da Yoshi in poi sono calati i prezzi

Dai, almeno c'è Wolverine :eucube:
Ma grazie a Dio c'è Wolvy. Non
Accendo Ps5 da un mese e non vedo l'ora di giocarlo.

Ormai sono su Switch 2. Mi preoccupa solo il supporto Third fino a che punto potrà arrivare

Tipo io Tomb raider conto di giocarlo su N. Code Veronica ci sto seriamente pensando ma dipende dalle prestazioni

Eh grazie dopo le facciate di Mario tennis e non mi ricordo che altro gioco a 80 euro hanno capito che non possono permettersi di prezzare tutto come le loro IP di punta :asd: certo si rifanno sovraprezzando gli accessori.
Sono calati tutti i prezzi del software, si vede che hanno preso bei piselli in faccia per fortuna :asd:

E che devo pensar?
Il punto è che loro non si sentono più in quell epoca di CW come un tempo. Perciò anche lasciare roba a Microsoft è accettabile mi sa

Quanto mi piacerebbe una nuova 360 che gli metta 10 chili di peperoncino al culo. Purtroppo mi sa che è impossibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro