Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che devo pensar?Sono curioso del pensiero di Venomside
Ma che cazzo dovevi essere uno dei villain di sezioneE che devo pensar?
Scelte strambre da la peggior dirigenza mai avuta
Lasciare andare un progetto di Kojima e far entrare Xbox non mi sembra proprio una grande mossa strategica.

E che devo pensar?
Lasciare andare un progetto di Kojima e far entrare Xbox non mi sembra proprio una grande mossa strategica.
Io sono preoccupato che ho visto vacillare pure giuppydbQuando vedi vacillare persino Venomside ti rendi conto che Sony e' a livello di immagine con la propria fanbase nel momento peggiore della propria storia

Finché c'è Emula c'è speranzaIo sono preoccupato che ho visto vacillare pure giuppydb![]()
Eh grazie dopo le facciate di Mario tennis e non mi ricordo che altro gioco a 80 euro hanno capito che non possono permettersi di prezzare tutto come le loro IP di puntaAggiungi: prezzi dei nuovi giochi molto onesti
certo si rifanno sovraprezzando gli accessori.Non gioco un jrpg su tv dal 2017, da quando esistono Switch e Steam Deck è tutt'altra vitaPosso capire l’indie 8 bit, ma un jprg con valori produttivi decenti tutta la vita su un Oled da 65 pollici, altro che lo schermetto pezzotto di S2![]()
Solo Mario Tennis, da Yoshi in poi sono calati i prezziEh grazie dopo le facciate di Mario tennis e non mi ricordo che altro gioco a 80 euro hanno capito che non possono permettersi di prezzare tutto come le loro IP di puntacerto si rifanno sovraprezzando gli accessori.
Kirby air riders ancheSolo Mario Tennis, da Yoshi in poi sono calati i prezzi

Lo so, e il fatto che tu non difenda sony mi rincuoraIo sono milticonsolaro da quando sono nato.

Non c’è nulla di male ad accontentarsiNon gioco un jrpg su tv dal 2017, da quando esistono Switch e Steam Deck è tutt'altra vita
Ma grazie a Dio c'è Wolvy. NonDai, almeno c'è Wolverine![]()
Sono calati tutti i prezzi del software, si vede che hanno preso bei piselli in faccia per fortunaEh grazie dopo le facciate di Mario tennis e non mi ricordo che altro gioco a 80 euro hanno capito che non possono permettersi di prezzare tutto come le loro IP di puntacerto si rifanno sovraprezzando gli accessori.

Il punto è che loro non si sentono più in quell epoca di CW come un tempo. Perciò anche lasciare roba a Microsoft è accettabile mi saE che devo pensar?
E pure Hyrule WarriorsKirby air riders anche![]()