- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 3,445
Far Cry 3 mi fa troppo ridere, è surreale. Era bello eh, mi ci sono divertito molto. Però daiListone ufficiale Nintendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Far Cry 3 mi fa troppo ridere, è surreale. Era bello eh, mi ci sono divertito molto. Però daiListone ufficiale Nintendo
Sisi ma infatti lo farò visto che ne ho sentito parlare sempre un gran benePoche esperienze e tra l'altro lontanucce da Three Houses come impostazione per tante cose. Dagli una possibilità, parti con la campagna dei leoni blu a difficoltà normale e vedi come va, il gioco ce l'hai
Prova Age of Mythology Retold su PS5 e ne riparliamoPeccato mi facciano cagare gli strategici. Anche se ho three houses che mi guarda dalla mensola in cagnesco.
É gratis?Prova Age of Mythology Retold su PS5 e ne riparliamo
opsÉ gratis?
ho dato per scontato che accettasi consigli in generale 
É compreso su game pass però. Ci do una provata.ops
niente demoho dato per scontato che accettasi consigli in generale
![]()
VAIÉ compreso su game pass però. Ci do una provata.

In un mondo dove compriamo Skyrim per la terza volta e compriamo Tomb Raider 2013 non ci vedo nulla di male (Ad un prezzo equo ovviamente).Far Cry 3 mi fa troppo ridere, è surreale. Era bello eh, mi ci sono divertito molto. Però dai
Monster Hunter dal (mi pare) 19 ottobre al non mi ricordo quanto sarà a 30€ prima del lancio, in digitale ovviamenteIn un mondo dove compriamo Skyrim per la terza volta e compriamo Tomb Raider 2013 non ci vedo nulla di male (Ad un prezzo equo ovviamente).
Methaphor e Monster Hunter escono a 40 euro come prezzo base e Dragon drogma 2 esce a 50 compresa espansione.
Già son scarso figurati se lo faccio a difficileVAI
Ho letteralmente finito la campagna principale un'ora fa. Sono un veterano sia di questo videogioco nelle versioni precedenti che del suo franchise in toto, ma questa rerun in Retold l'ho fatta tutta giocando su Steam Deck con lo stesso sistema di controllo che c'è su console, e me lo sono goduto comunque alla grandissima e sopra le aspettative che avevo che non erano neppure basse. Per me è uno dei giochi più accessibili del suo genere, almeno tra i classici.
Però scegli Normale come difficoltà (io ho giocato a Difficile, e sono stato messo KO diverse volte nonostante conoscessi già la campagna e la base del gameplay del gioco)![]()
chiusoOT
Mi sono fermato dopo 5 minuti ma capisco l'essenza di questa frase

Però nessuno ha dei seguiti, quindi Skyrim e la trilogia di Tomb Raider (anche in ottica rilancio) li capisco. Ma Far Cry 3 così in mezzo non mi significa niente, portami una collezione con tutti i capitoli o il più nuovoIn un mondo dove compriamo Skyrim per la terza volta e compriamo Tomb Raider 2013 non ci vedo nulla di male (Ad un prezzo equo ovviamente).
Non ho giocato i 2 Spider-Man, ma erano difficili? Me li aspetto come qualcosa in linea con i vari Batman Arkham. Queste scelte di level/game design sono evidentemente una volontà di rendere il gioco più accessibile e fruibile a tuttiMessa così sembra i vecchi AC (non so se i nuovi siano diversi, ho mollato la serie dopo Black Flag) in cui vedevi a schermo una uccisione con un'azione spettacolare ma tu avevi premuto solo un tasto.![]()
Difficili no ma erano divertenti da giocare. Il due divertentissimo.Non ho giocato i 2 Spider-Man, ma erano difficili? Me li aspetto come qualcosa in linea con i vari Batman Arkham. Queste scelte di level/game design sono evidentemente una volontà di rendere il gioco più accessibile e fruibile a tutti