Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
É compreso su game pass però. Ci do una provata.
VAI :megahype:

Ho letteralmente finito la campagna principale un'ora fa. Sono un veterano sia di questo videogioco nelle versioni precedenti che del suo franchise in toto, ma questa rerun in Retold l'ho fatta tutta giocando su Steam Deck con lo stesso sistema di controllo che c'è su console, e me lo sono goduto comunque alla grandissima e sopra le aspettative che avevo che non erano neppure basse. Per me è uno dei giochi più accessibili del suo genere, almeno tra i classici.

Però scegli Normale come difficoltà (io ho giocato a Difficile, e sono stato messo KO diverse volte nonostante conoscessi già la campagna e la base del gameplay del gioco) :asd:

Far Cry 3 mi fa troppo ridere, è surreale. Era bello eh, mi ci sono divertito molto. Però dai
In un mondo dove compriamo Skyrim per la terza volta e compriamo Tomb Raider 2013 non ci vedo nulla di male (Ad un prezzo equo ovviamente).

Methaphor e Monster Hunter escono a 40 euro come prezzo base e Dragon drogma 2 esce a 50 compresa espansione.

In un mondo dove compriamo Skyrim per la terza volta e compriamo Tomb Raider 2013 non ci vedo nulla di male (Ad un prezzo equo ovviamente).

Methaphor e Monster Hunter escono a 40 euro come prezzo base e Dragon drogma 2 esce a 50 compresa espansione.
Monster Hunter dal (mi pare) 19 ottobre al non mi ricordo quanto sarà a 30€ prima del lancio, in digitale ovviamente

VAI :megahype:

Ho letteralmente finito la campagna principale un'ora fa. Sono un veterano sia di questo videogioco nelle versioni precedenti che del suo franchise in toto, ma questa rerun in Retold l'ho fatta tutta giocando su Steam Deck con lo stesso sistema di controllo che c'è su console, e me lo sono goduto comunque alla grandissima e sopra le aspettative che avevo che non erano neppure basse. Per me è uno dei giochi più accessibili del suo genere, almeno tra i classici.

Però scegli Normale come difficoltà (io ho giocato a Difficile, e sono stato messo KO diverse volte nonostante conoscessi già la campagna e la base del gameplay del gioco) :asd:
Già son scarso figurati se lo faccio a difficile :sard: chiusoOT

Però nessuno ha dei seguiti, quindi Skyrim e la trilogia di Tomb Raider (anche in ottica rilancio) li capisco. Ma Far Cry 3 così in mezzo non mi significa niente, portami una collezione con tutti i capitoli o il più nuovo

All'interno di Sony "Presto Hulst, i fan ci tirano ancora merda addosso per la storia del fisico, ora sono ancora più arrabbiati perché Kojima ha voltato faccia dopo che noi gli abbiamo gentilmente cancellato il progetto, Wolverine é uscito più deludente del previsto, cosa facciamo?"
Hulst: "Fare uscire del gameplay del nostro prossimo gioco"
Dipendente: "Quali che non ne abbiamo neanche uno? GOW stanno ancora montando il trailer promozionale non possiamo anticiparlo e di contattare gli Emberlab ce ne siamo ricordati solo a seguito delle reaction dello SoP"
Hulst: "Ma come? Ti sei scordato del gioco più importante dell'anno? Devo ricordartelo togliendoti dei $ dal tuo stipendio"

Dipendente: "Signore, non credo sia una bella idea"

giphy.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Messa così sembra i vecchi AC (non so se i nuovi siano diversi, ho mollato la serie dopo Black Flag) in cui vedevi a schermo una uccisione con un'azione spettacolare ma tu avevi premuto solo un tasto. :asd:
Non ho giocato i 2 Spider-Man, ma erano difficili? Me li aspetto come qualcosa in linea con i vari Batman Arkham. Queste scelte di level/game design sono evidentemente una volontà di rendere il gioco più accessibile e fruibile a tutti

Non ho giocato i 2 Spider-Man, ma erano difficili? Me li aspetto come qualcosa in linea con i vari Batman Arkham. Queste scelte di level/game design sono evidentemente una volontà di rendere il gioco più accessibile e fruibile a tutti
Difficili no ma erano divertenti da giocare. Il due divertentissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro