Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
sto iniziando ad odiare sto cazzo di mario 3D :rickds: e nintendo vi sta trollando tutti facendo un capitolo 3D di tutte le altre ip ahah

Mario e Kirby 3D nello stesso anno direi di no
Beh oddio perché? Uno magari esce in primavera e il Marione a ottobre 2027. Giusto se arrivasse a fine anno Luigi mansion 4 non ci vedrei il Mario 3d, a quel punto capirei la volontà di distaccarsi non andando a farsi concorrenza internamente.

Io non so chi abbia avuto l'idea in Nintendo di riprendere in mano la serie 2D di Metroid, con Dread prima e Ravenous ora, ma gli farei una statua

Se solo queste operazioni di revival avessero successo più spesso...

Sì c'è altro. (al di là di Ravenous)
e vabbè con sta frase non solo ci metti il tarlo per il fottuto mario 3d, ma anche la curiosità per l'altro .... sei tremendo

Direi che Nintendo ha 2 titoli eccezionali quest'anno. Uno prevedibile (FE) e l'altro imprevedibile (Pokopia). Resta OoT ma nel complesso una bella streak. L'anno prossimo farà sembrare questo un scricciolo.
Io ci aggiungo Riders che è stata une bella scoperta per quanto mi riguarda :sisi:

HSVpG4gXkAE2SDF

Sfogliando le recensioni di FE su metacritic :sard:

HSVpG4gXkAE2SDF

Sfogliando le recensioni di FE su metacritic :sard:
ahahaahahahah che legnata .... vabbè chi semina vento raccoglie merd... ehm tempesta cara sony merda

Beh oddio perché? Uno magari esce in primavera e il Marione a ottobre 2027. Giusto se arrivasse a fine anno Luigi mansion 4 non ci vedrei il Mario 3d, a quel punto capirei la volontà di distaccarsi non andando a farsi concorrenza internamente.

Nah, Mario 3D se lo tengono per Switch 3

Dopo Kirby e Wario spazio a Daisy’s Adventure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro