Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
L'opzione piu probabile è semplicemente quanto arretrati siano i loro engine (anchr perche artefatti a sto giro sarebvero partite da res ben piu alte del solito l, che li avrebbero fortemente limitari). Anche stavolta tra l'altro sembra no AA.
In welcome tour c'é una demo che usa il DLSS (e un'altra con il ray tracing). In dock l'AA tendono ad usarlo con un SMAA.
Quindi... Boh :asd:

Dopo il dlss ha comunque un costo nel budget del rendering quindi magari preferiscono spingere un 1080p pulito.

Dovessi puntare un nichelino il mio sospetto è più che non vogliano affidarsi a soluzioni non open source o su cui non ci hanno messo mano come appunto il DLSS.
Da vedere come è stato sviluppato il tiny però.

Dovessi puntare un nichelino il mio sospetto è più che non vogliano affidarsi a soluzioni non open source e su cui non ci hanno messo mano come appunto il DLSS.
Da vedere come è stato sviluppato il tiny però.
Bah non credo, i loro engine hanno molta roba sviluppata da terzi tipo il supporto ad Havok per la fisica.
Anche l'SMAA é sotto licenza eppure lo usano

In welcome tour c'é una demo che usa il DLSS (e un'altra con il ray tracing). In dock l'AA tendono ad usarlo con un SMAA.
Quindi... Boh :asd:

Dopo il dlss ha comunque un costo nel budget del rendering quindi magari preferiscono spingere un 1080p pulito.
1080p pulito vuol dire 720p portable su uno schermo 1080p....abbiano visto che gia ipoteticamente la roba a 540p+ cool dlss a 1080p ha una buona resa...figurarsi su uno schermino.

Tra l'altro pare non esserci AA...e il dlss avrebbe aiutato ancje in tal senso

Bah non credo, i loro engine hanno molta roba sviluppata da terzi tipo il supporto ad Havok per la fisica.
Anche l'SMAA é sotto licenza eppure lo usano
Ah sorry, ricordavo che l’fsr lo usavano quindi pensavo a una cosa del genere.
Allora sì, più probabile sia una scelta dettata da x motivi (non volere artefatti, 60fps ecc.).

Io ho un proiettore full HD, quindi sto bene. Non mi compro una tv apposta per giocare

Quindi sarà tutta da vedere la resa handled...se dovked va 1080p, portable andrà a 720p: risuoluzione alquanto deludente per il titolo di punta. Mi aspetto una modalità grafica almeno che va a 40fps e boosta la res. A N saranno pero cosi lungimiranti come altre sh? Credo proprio di no.
Aspetterei comunque la versione finale per avere le idee più chiare, probabilmente il prodotto finale sarà pure migliore di quanto visto settimana scorsa (che già è il top di NS2). I trailer sono comunque di una versione in aperto sviluppo. Secondo me comunque saranno 60FPS anche in Portable.

Secondo me se non c'è il supporto al DLSS è perchè il motore è ancora figlio di Switch 1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro