Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Sì Mina e Mew sono i più ciarlati, anche se non hanno avuto la trazione lunga di altri indie passati. Non sarei sorpreso di non vederli nei 6e vedere più spazio ad un RE e PB0 (o altro che mi sfugge).

Un anno di alto livello nel complesso ma più difficile da leggere in ottica premi rispetto ad anni passati in cui la rosa era prevedibilissima.
Ricorda un po' il 2021 :asd:

Sì Mina e Mew sono i più ciarlati, anche se non hanno avuto la trazione lunga di altri indie passati. Non sarei sorpreso di non vederli nei 6e vedere più spazio ad un RE e PB0 (o altro che mi sfugge).

Un anno di alto livello nel complesso ma più difficile da leggere in ottica premi rispetto ad anni passati in cui la rosa era prevedibilissima.
Belmont's Curse potrebbe essere una sorpresa interessante, pure quello ha ricevuto preview brillanti. Ma credo andrà nel mucchietto di questi due mesi dei giochi validissimi ma.

La vera domanda è, ci sarà un gioco Nintendo nella categoria Best Soundtrack o andranno ancora con le OST caricate su Spotify che ne farà da sponsor? :asd:

Ricorda un po' il 2021 :asd:
Vero.

L'anno prossimo sarà l'anno davvero devastante a livello di selezione delle rose:
  • Ravenous (Dread era nei 6).
  • XenoG (Xeno3 era nei 6).
  • Mario (va be' che ve lo dico a fare).
  • GoWL (va be' che ve lo dico a fare).
  • Forse (molto grosso) IG (va be' che ve lo dico a fare)..
  • Fable (anche se ho la sensazione che non sarà apprezzato a livello unanime come avrei detto mesi fa, ma vedremo).
  • FF7RV (FF7RB era nei 6).
  • The Duskbloods (From è abbonati ai premi di Geoff).

+

Tutto il resto che sicuramente mi scordo.

Altrimenti, fanno come Cannavaro. 😅 Il goty (pallone d'oro) lo trasformano in premio alla carriera e lo assegnano agli autori di resident evil

Non saprei, dici che poi rischia una denuncia da parte di Nintendo?
È che loro fanno sempre i furbi. Se ci fosse un ente preposto, io non lo permetterei.

Square Enix, con DQ3, scrive tranquillamente 2D-HD Remake

Che problema c'è se mi scrivi che è un Remake? Te ne vergogni? Hai paura per le vendite? Così, devo pensare che me lo vuoi spacciare per gioco nuovo...

Controllando, hanno fatto la stessa cosa con Paper Mario Il portale Millennario. Mentre su Luigi's Mansion 2 hanno aggiunto almeno la scritta "HD"

È che loro fanno sempre i furbi. Se ci fosse un ente preposto, io non lo permetterei.

Che problema c'è se mi scrivi che è un Remake? Te ne vergogni? Hai paura per le vendite? Così, devo pensare che me lo vuoi spacciare per gioco nuovo...

Controllando, hanno fatto la stessa cosa con Paper Mario Il portale Millennario. Mentre su Luigi's Mansion 2 hanno aggiunto almeno la scritta "HD"
Hanno fatto così per confondere i genitori
"Cosa vuoi per Natale?"
"Ocarina of Time!"

Arriva natale...
Nintendo 64 Gift GIF by slicedbread

Succede anche nel cinema, senza problemi. Tra l'altro essere un remake non significa essere una semplice riproposizione con grafica migliorata. RE, RE2, RE3 e RE4 hanno lo stesso nome degli originali e sono giochi molto diversi.

Difficilmente adesso vedremo nella lista dei goty Zelda oot, Fire emblem, Pokopia e sua maestà Rhythm tengoku, 4 giochi Nintendo :asd:

Mah Zelda Oot dubito fortemente, altrimenti avrebbero messo pure Demon's Souls ai tempi. Un conto sono remake veri che reinventano il gioco, un altro il rifacimento grafico e basta.

Mah Zelda Oot dubito fortemente, altrimenti avrebbero messo pure Demon's Souls ai tempi. Un conto sono remake veri che reinventano il gioco, un altro il rifacimento grafico e basta.
Il remake di Ocarina non é comunque 1:1.
Io lo so quasi per scontato.

Poi nel 2020 la lista aveva una bella competizione

Ragazzi, poi, avete crocifisso Level 5, qui un pò meno, soprattutto su YouTube, letteralmente gente che ha mangiato per anni grazie ai loro giochi, e poi oggi esce la notizia che l'86% degli studi giapponesi utilizza l'IA generativa

Come sempre, l'onestà non paga a questo mondo

Ultima modifica:
Ragazzi, poi, avete crocifisso Level 5, qui un pò meno, soprattutto su YouTube, letteralmente gente che ha mangiato per anni grazie ai loro giochi, e poi oggi esce la notizia che l'86% degli studi giapponesi utilizza l'IA generativa

Ma io il nuovo Layton lo attendo alla grande. Anzi appena lo piazzano o sul Nintendo Store o su Game Life lo preordino subito.

Crocifiggeremo tutto l'86%, tranquillo

Ma dipende dall'uso che se ne fa, dai.
Level-5 l'ha usata per creare trailer di giochi che non esistono se non come concept e non si è presa neanche la briga di fare un controllo di qualità prima di pubblicare trailer con evidenti allucinazioni dell'IA. Se uno studio usa l'IA per creare un asset o per fare debug del codice lo posso accettare, di farmi prendere per il culo con finti trailer, no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro