Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale

Ragazzi, per esempio questa è una nuova strategia di marketing: utilizzare il voto degli utenti a convenienza. Preso da amazon.

I giornalai gli hanno dato 82? Appunto, giornalai

I giocatori, quelli che contano, lo hanno premiato con 93

Se me lo fanno anche al contrario, ok. Ma tirare fuori il voto degli utenti per salvare la barca... no, non funziona così

Si potrebbe dire: secondo te, quanto sposta una cosa del genere? Se lo fanno, è perché effettivamente sanno che porta a dei risultati

Ragazzi, per esempio questa è una nuova strategia di marketing: utilizzare il voto degli utenti a convenienza. Preso da amazon.

Se me lo fanno anche al contrario, ok. Ma tirare fuori il voto degli utenti per salvare la barca... no, non funziona così

Si potrebbe dire: secondo te, quanto sposta una cosa del genere? Se lo fanno, è perché effettivamente sanno che porta a dei risultati
:sard:

Comunque con Raiders non devono salvare nessuna barca :asd:
E' un bel titolo che non ha nulla da dover dimostrare e ai giocatori sta piacendo particolarmente.

Su Raiders ho passato le mie 30 e passa ore, sia la critica che le persone son contente, direi un esperimento ben riuscito

"Ecco il voto di chi ci ha giocato. Forse, non lo sappiamo dato che su metacritic non c'è nessun check". Dio mio :asd:

Posto che raiders è un gioco fatto benissimo e quel che deve fare lo fa

Alla fine nella guerra dei giochi di Settembre, Trails in the sky capitolo 2 è quello con il media più alto di tutti, ma considerando che ha poche recensioni, togliendolo in cima ci sta Fire Emblem :nev:

Chi manca tra le grosse pubblicazioni? Mi ricordo Silent Hill, Valor mortis è stato posticipato a ottobre

Alla fine nella guerra dei giochi di Settembre, Trails in the sky capitolo 2 è quello con il media più alto di tutti, ma considerando che ha poche recensioni, togliendolo in cima ci sta Fire Emblem :nev:

Chi manca tra le grosse pubblicazioni? Mi ricordo Silent Hill, Valor mortis è stato posticipato a ottobre
Chissà se finirà nei goty 2026

Chissà se finirà nei goty 2026
Nah. Forse nei Best RPG ma l'han giocato poche testate, e questo spesso porta a non essere nominato.

Parlo di Trails.
FE ha buone possibilità di esserci (in RPG ci sarà sicuramente).

Nah. Forse nei Best RPG ma l'han giocato poche testate, e questo spesso porta a non essere nominato.

Parlo di Trails.
FE ha buone possibilità di esserci (in RPG ci sarà sicuramente).
Parlavo di FE. In effetti quest'anno pochissimo over 90 e tutti con poche recensioni in generale. Quindi andranno a prendere gli High 80. GTA sarà sicuro over ma non ricordo se può partecipare a questi o andrà ai prossimi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro