Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Yep, fa piacere vedere che avete ritrovato la voce, serviva Mario kart a 90€ :sisi:
Avete chi? Io fino a prova contraria ho tutte le console e guardo alla qualità dei giochi che escono :asd: se per te Mario kart a 90 comunque é l'unico problema non sei stato molto attento

A me pare che almeno qui dentro in questo forum delle 4 community, proprio in sezione sony si leggono piu critiche anche aspre. Nelle altre sezione stando agli utenti è il paradiso :asd: bohhh

A me pare che almeno qui dentro in questo forum delle 4 community, proprio in sezione sony si leggono piu critiche anche aspre. Nelle altre sezione stando agli utenti è il paradiso :asd: bohhh
Ma infatti è sempre molto divertente osservare come le altre sezioni ci guardino come dei paladini della giustizia irremovibili quando in verità passiamo 24/7 a smerdare Sony stessa. :segnormechico:

No perché in altre sezioni ci vergogneremmo pure di metterle nella lista delle uscite certe robe :asd:
Aspettiamo solo i tuoi update
Questo perché non hai capito il listone, il suo scopo è quello di far vedere l'andamento delle tre case, con i suoi pro e contro. Nascondere titoli sotto un tappeto per fare vedere solo il bello, non permetterebbe di avere una lettura chiara

Ma infatti è sempre molto divertente osservare come le altre sezioni ci guardino come dei paladini della giustizia irremovibili quando in verità passiamo 24/7 a smerdare Sony stessa. :segnormechico:
Praticamente: nintendo GOAT e guai se si smuove mezza critica al salvatore del gaming e della creatività.

Sezione pc: tutti so scemi tranne loro grazie al pc. Dove passano le ore a testare parametri. Praticamente volevo leggere due commenti su tlou2 e invece mi trovo pagine di commenti su come settarlo e stutter qui e li…minchia di ansia…

Sezione xbox stanno con la sindrome di inferiorità e guai se si scrive mezza cosa altrimenti vengono i soliti 2/3 ad insultarti.

Sto seriamente confuso

Quello che ha scritto Morty non è affar mio ma di certo a furia di ricevere messaggi come quelli che si sono letti in questi giorni, se uno non regge, il rischio di andare giù pesante c'è.

Anche questo atteggiamento "eh perchè allora con lui..." Mi sembra il classico momento fatto per additare qualcun altro, per sviare ad un altro il discorso.

Si vuol fare tanto i superparters, nascondendo alcune considerazioni totalmente inutili al discorso che si stava mandando avanti con "sono battute", dimmi, che cosa serviva quel tuo commento: Polmo ascolta a babbo e prenditi una pausa, che a furia di fare il servizio clienti N del forum tu e morty state iniziando a dare i primi segni di delirio.

Quando stavamo parlando sui prezzi di giochi dal passaggio da 3ds a switch? E io avevo semplicemente tirato fuori i cambiamenti tecnici da giochi tecnicamente da GCN a titoli PS3/4 senza battute o altro?

Anche oggi mi è stato dato del fanboy perchè "non ti lamenti mai" quando mi sembra di aver palesato il disappunto di certe scelte più volte. Capite che continuare a sentirsi dire queste cose, non aiuta a rendere il clima pacifico.
Eddai però, non ti ho mai dato del Fanboy. Ti ho pure messo il like perché ho controllato ed effettivamente i timidi lamenti ci sono, li avevo persi nel marasma di "ha fatto anche cose buone". Però quando i tuoi compagni di merende fanno i listoni da paraculati o prendono per i fondelli la concorrenza é tutto sempre una gran risata, ora a parti invertite è tutto vittimismo? La console é buona, a me piace e la comprerò pure (prima o poi) ma ciò non toglie tutte le altre merdate.

Questo perché non hai capito il listone, il suo scopo è quello di far vedere l'andamento delle tre case, con i suoi pro e contro. Nascondere titoli sotto un tappeto per fare vedere solo il bello, non permetterebbe di avere una lettura chiara

E piú un meme che altro il listone.

Mi dispiace, ma dopo che gli hai dato sta lettura cosí nobiliare, qualcuno te lo doveva dire.

L'IQ della sezione è troppo nitido.

E piú un meme che altro il listone.

Mi dispiace, ma dopo che gli hai dato sta lettura cosí nobiliare, qualcuno te lo doveva dire.
L'intento principale è quello, ma può avere tante chiavi di lettura Lele, anche memare perché no.

Praticamente: nintendo GOAT e guai se si smuove mezza critica al salvatore del gaming e della creatività.

Sezione pc: tutti so scemi tranne loro grazie al pc. Dove passano le ore a testare parametri. Praticamente volevo leggere due commenti su tlou2 e invece mi trovo pagine di commenti su come settarlo e stutter qui e li…minchia di ansia…

Sezione xbox stanno con la sindrome di inferiorità e guai se si scrive mezza cosa altrimenti vengono i soliti 2/3 ad insultarti.

Sto seriamente confuso
Noi in sezione siamo quelli che abbiamo fatto un bel percorso di psicoterapia e siamo ben consci del nostro essere, le altre due sezioni hanno il PTSD e sono in perenne cerca del nemico. :trollface:

Sì però se vai a monte della questione magari ti fai un'idea del motivo da cui parte questa puntigliosità, non è che sono scemo che non considero o conosco l'esistenza di Deck, Ally e affini. Prendere per culo una persona che semplicemente si esaltava per MK, con paragoni buffi (diciamo), a cui ho risposto con puntiglio, che piaccia o meno è vero. Cioè "FH fa queste cose da 10 anni" o "la bolla Nintendo" non è che le ho tirate in ballo io, in risposta a uno che semplicemente era gasato per la veste tecnica e visiva di MK :asd:
a parte che questa roba mi pare una normalissima scena di cw, rispetto agli standard di questa sezione è come andare dal dentista

quello che intendo è che sicuramente è vero quello che hai scritto, ma come contro argomento a queste cose non riesco proprio a seguirlo. cioè la mia prima reazione istintiva sarebbe una famosa espressione romana :asd:

altri: i sonari sono dei fanboy sfegatati che difendono tutti

i sonari in sezione sony:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro