Lo stupore da parte mia non è per la grafica in sé, DIO INCARNATO E MISERICORDIOSO CHE STAI NEI CIELI E CHE CI PROTEGGI, ma è PROPORZIONATO al contesto dell'hardware -e ovviamente a tutto ciò che è legato alle possibilità di gameplay, che metà di voi non conoscono non avendo mai toccato un gioco Nintendo recente e forse in assoluto- che, ricordo, è un chip mobile che sta sul palmo di una mano che consuma uno sputo e che sarà in grado di fare ste cose COI PRIMI GIOCHI E IN PORTATILITÁ
Ogni altro discorso, anche quello sul prezzo della console, è pura disonestà intellettuale o palese ignoranza. Perché parlare di old gen, 15 anni indietro etc di fronte ai risultati è questo e basta punto. È troppo ridicolo per essere vero in un forum teoricamente di giocatori che dovrebbero almeno capire la differenza fra una home e una portatile o perlomeno riuscire a distinguere una gen da un'altra
Ma poi quello che era convinto non avrebbe mai raggiunto Stem Deck con che coraggio fa quei post prendendosi pure mille like LMAOOOO ringraziate che non ho voglia di fare necroposting perché ci sarebbe da ridere per anni. Ma guarda te che roba
Avete citato FH5, gioco che arriverà appena possibile anche qui LOL. Livello veramente troppo infimo per continuare a discutere. Arrivederci
PS: chiedo umilmente scusa per lo sfogo ai mod di sezione che sono cari amici, ma è veramente troppo da tollerare. Mio ultimo post qui