Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Critichiamo qualcosa che non possiamo controllare e che giustamente non ci sta bene. Sia sony che nintendo, ci sono aumenti di costo giustificati abbastanza in linea con quello che è e che sta diventando il mercato. Poi ci sono le porcate per mangiare soldi che sono un altro discorso

Scusate, chiedo aiuto qui. Oggi ho riacceso ps5 dopo un po’ di tempo e, semplicemente si è rotta. Per quattro volte di fila compare un messaggio di surriscaldamento seguito dopo pochi istanti di gioco dallo spegnimento forzato della console.
Ho sentito il mio negoziante, e per lui è da sostituire la pasta termica. Quindi 150 euro di spesa.

A questo punto, e qui stà la domanda, mi chiedevo se non fosse sensato acquistare una ps5 pro, piuttosto che una nuova ps5 base.
Mi potete dire se come console è una scelta valida e se i miglioramenti rispetto alla versione base valgono la pena? Vi ringrazio anticipatamente

Scusate, chiedo aiuto qui. Oggi ho riacceso ps5 dopo un po’ di tempo e, semplicemente si è rotta. Per quattro volte di fila compare un messaggio di surriscaldamento seguito dopo pochi istanti di gioco dallo spegnimento forzato della console.
Ho sentito il mio negoziante, e per lui è da sostituire la pasta termica. Quindi 150 euro di spesa.

A questo punto, e qui stà la domanda, mi chiedevo se non fosse sensato acquistare una ps5 pro, piuttosto che una nuova ps5 base.
Mi potete dire se come console è una scelta valida e se i miglioramenti rispetto alla versione base valgono la pena? Vi ringrazio anticipatamente
Guarda, se hai già il dubbio evidentemente un po’ ti stuzzica.

Ti parlo da persona che non sente il bisogno di averla, ma da qui ai prossimi anni le differenze saranno MOLTO sostanziali, e Shadows ne è stato un esempio lampante. Se hai disponibilità economica e te la senti allora vai assolutamente di Pro, è un bel pezzo di hardware.

Critichiamo qualcosa che non possiamo controllare e che giustamente non ci sta bene. Sia sony che nintendo, ci sono aumenti di costo giustificati abbastanza in linea con quello che è e che sta diventando il mercato. Poi ci sono le porcate per mangiare soldi che sono un altro discorso
Oddio 90 euro di amrio kart non son giustificati mabco dal mercato.
La mascotte di nintendo dovrebbe essere wario a questo punto

Probabilmente non è il thread né la sezione migliore per chiedere. Comunque è una domanda che dà adito (zaza50 l'ho scritto bene?) a risposte molto soggettive. Per me per 150€ vale la pena di ripararla visto quanto costa la Pro, ci sono più di 500€ di differenza (anche 600 se non hai il lettore estraibile e devi comprarlo).

Guarda, se hai già il dubbio evidentemente un po’ ti stuzzica.

Ti parlo da persona che non sente il bisogno di averla, ma da qui ai prossimi anni le differenze saranno MOLTO sostanziali, e Shadows ne è stato un esempio lampante. Se hai disponibilità economica e te la senti allora vai assolutamente di Pro, è un bel pezzo di hardware.
Grazie. Più che stuzzicarmi come dicevo, avendo rotto la mia ps5 base e volendo recuperarne un’altra in fretta, a questo punto ero tentato dalla versione più performante. Tipo, ho letto che in giochi come MH Wilds i miglioramenti sono sensibili

Oddio 90 euro di amrio kart non son giustificati mabco dal mercato.
La mascotte di nintendo dovrebbe essere wario a questo punto
Per giustificati mi riferisco alla console, che secondo me come prezzo ci può stare tranquillamente. Per i giochi invece è una schifezza 90 euro concordo e peggio ancora 80 euro per botw

Lo stupore da parte mia non è per la grafica in sé, DIO INCARNATO E MISERICORDIOSO CHE STAI NEI CIELI E CHE CI PROTEGGI, ma è PROPORZIONATO al contesto dell'hardware -e ovviamente a tutto ciò che è legato alle possibilità di gameplay, che metà di voi non conoscono non avendo mai toccato un gioco Nintendo recente e forse in assoluto- che, ricordo, è un chip mobile che sta sul palmo di una mano che consuma uno sputo e che sarà in grado di fare ste cose COI PRIMI GIOCHI E IN PORTATILITÁ

Ogni altro discorso, anche quello sul prezzo della console, è pura disonestà intellettuale o palese ignoranza. Perché parlare di old gen, 15 anni indietro etc di fronte ai risultati è questo e basta punto. È troppo ridicolo per essere vero in un forum teoricamente di giocatori che dovrebbero almeno capire la differenza fra una home e una portatile o perlomeno riuscire a distinguere una gen da un'altra

Ma poi quello che era convinto non avrebbe mai raggiunto Stem Deck con che coraggio fa quei post prendendosi pure mille like LMAOOOO ringraziate che non ho voglia di fare necroposting perché ci sarebbe da ridere per anni. Ma guarda te che roba

Avete citato FH5, gioco che arriverà appena possibile anche qui LOL. Livello veramente troppo infimo per continuare a discutere. Arrivederci

PS: chiedo umilmente scusa per lo sfogo ai mod di sezione che sono cari amici, ma è veramente troppo da tollerare. Mio ultimo post qui
Penso il tuo punto di vista sia completamente sbagliato.
Però apprezzo l'energia e giovialità che metti in campo.
Mio modesto parere dovresti puntare a discorsi sul VRR e tecnicità di questo tipo che sono rarità nelle portatili.

Grazie. Più che stuzzicarmi come dicevo, avendo rotto la mia ps5 base e volendo recuperarne un’altra in fretta, a questo punto ero tentato dalla versione più performante. Tipo, ho letto che in giochi come MH Wilds i miglioramenti sono sensibili
Se hai modo di prenderla "senza problemi" ti direi di farlo, ti assicuri di essere sulla console più prestante (escludendo ovviamente il discorso pc) per diversi anni senza più doverti preoccupare.

Anche perché ormai, di questi tempi, il discorso "aspetta che tra tot anni scende di prezzo" non esiste più, anzi rischi solo di trovarla più costosa in futuro :asd:

Per giustificati mi riferisco alla console, che secondo me come prezzo ci può stare tranquillamente. Per i giochi invece è una schifezza 90 euro concordo e peggio ancora 80 euro per botw
La console infatti vale il prezzo del biglietto, si puo' discutere di quei 20 euro in piu' che danno fastidio ma grossomodo quello e' il prezzo per cio che offre.
Le remastered plus a 80 euro sono un abbominio proprio, a sto punto aspetto di sapere il prezzo dell'update di tears of the kingdom

Se hai modo di prenderla "senza problemi" ti direi di farlo, ti assicuri di essere sulla console più prestante (escludendo ovviamente il discorso pc) per diversi anni senza più doverti preoccupare.

Anche perché ormai, di questi tempi, il discorso "aspetta che tra tot anni scende di prezzo" non esiste più, anzi rischi solo di trovarla più costosa in futuro :asd:
Grazie a tutti. Scusate se ho sbagliato sezione, ma cercavo info velocemente prima di procedere all’acquisto

porca mignotta che furto, devo aprirmi una partita iva

Levando il discorso economico che vedrai te.
L'unico downside della pro è il PSSR, che quando usato su risoluzioni basse da problemi di flickering.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro