Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Quel video era fatto con l’intento di prendere in giro l’interazione di Horizon o comunque di far vedere quanto BOTW fosse avanti
E il senso qual è? Uno basa sull'interazione tutto il suo gameplay, l'altro se ne sbatte altamente le palle per struttura proprio, essendo incentrato su ben altro. Senza contare che, probabilmente, l'interazione diventa tanto più difficile da implementare quanto più elevato è il livello di dettaglio.
Mi sembrano video fatti e condivisi da bambini, onestamente.

E il senso qual è? Uno basa sull'interazione tutto il suo gameplay, l'altro se ne sbatte altamente le palle per struttura proprio, essendo incentrato su ben altro. Senza contare che, probabilmente, l'interazione diventa tanto più difficile da implementare quanto più elevato è il livello di dettaglio.
Mi sembrano video fatti e condivisi da bambini, onestamente.
C'è da dire che non è neanche una questione di fisica, punti sul realismo e poi l'erba non interagisce con il giocatore, quando nuoti o lanci roba non hai l'effetto ripple e la freccia infuocata che rimane accesa sott'acqua mi fa sempre ridere ogni volta che la vedo :asd:
Non dico di avere il fuoco che si propaga che quello ha comunque fini ludici su Zelda ed è a tutti gli effetti una meccanica di gioco, ma l'assenza di alcuni elementi estetici stonavano.

C'è da dire che non è neanche una questione di fisica, punti sul realismo e poi l'erba non interagisce con il giocatore, quando nuoti o lanci roba non hai l'effetto ripple e la freccia infuocata che rimane accesa sott'acqua mi fa sempre ridere ogni volta che la vedo :asd:
Non dico di avere il fuoco che si propaga che quello ha comunque fini ludici su Zelda ed è a tutti gli effetti una meccanica di gioco, ma l'assenza di alcuni elementi estetici stonavano.
Sono comunque cose che noti solo se vai a cercarti. Ho finito il primo Horizon (che manco m'è piaciuto ma vabbè) e non ho notato praticamente nulla di "strano" nella resa fisica del mondo. Normale che se ti metti là a "scansionare", se ne trovano di cose. E succederebbe pure allo stesso Botw, e qualsiasi altro gioco. Capirei un gioco che ti incoraggia a farlo, appunto come Botw, ma Horizon no: sta là per ammirare paesaggi e smontare robottoni, fine.

Sono comunque cose che noti solo se vai a cercarti. Ho finito il primo Horizon (che manco m'è piaciuto ma vabbè) e non ho notato praticamente nulla di "strano" nella resa fisica del mondo. Normale che se ti metti là a "scansionare", se ne trovano di cose. E succederebbe pure allo stesso Botw, e qualsiasi altro gioco. Capirei un gioco che ti incoraggia a farlo, appunto come Botw, ma Horizon no: sta là per ammirare paesaggi e smontare robottoni, fine.
Non so, io certi dettagli ci faccio caso se sono assenti, che poi appunto sono dettagli, ma anche banalmente come vengono gestiti i piedi quando un personaggio sale le scale ci butto l'occhio.

Ah, non è musou? E non lo sapevo. C'è sempre da imparare.

Se vince il goty, non sono contento per pokopia perché mi fa cagare ma mi fa piacere per loro, che si prendono una bella rivincita nei confronti di tutti quelli che li hanno peculati nel corso degli anni
però figlio mio informarsi un minimo prima di fare polemica...
Ma un minimo, basta scrivere Pokopia su google.

Beh sono cose che noti se sei abituato a un certo livello di interazione. Se gioco X non prevede che a un'azione corrisponda una certa reazione allora tale gioco ha dei limiti. Limiti che probabilmente non inficiano sulla qualità generale ma come detto se sei abituato è difficile non sbatterci il muso. Poi chiaramente dipende dal genere e dal tipo di gioco

se in molti non abbiamo capito il gioco ironico nel primo post, forse c'è un problema nel gioco ironico :unsisi:
cosa volevi dirci?
ha cercato il salvataggio di reputazione in extremis :adrian:

plachiamo i bollenti spiriti musou per un bel pranzo di amicizia e fraternità :geddoe:

Mizzeca il raduno degli Avengers. Sakurai, Suda, Ueda, Kamiya, Mikami ec…:campione:
Ueda comunque è un altro che non invecchia mai, un altro jappo immortale. :ryan:

Non so, io certi dettagli ci faccio caso se sono assenti, che poi appunto sono dettagli, ma anche banalmente come vengono gestiti i piedi quando un personaggio sale le scale ci butto l'occhio.
Se guardassi le animazioni dei personaggi (come i piedi che salgono le scale)allora capiresti quanto Horizon ne sia superiorie

Per carita´,quel video come dice Zorba mostra solo fisica, interazione tra oggetti e libertà del sistema che su questo non ci piove,Zelda vince.
Ma non andiamo proprio a indicare le animazioni dei personaggi o mostri.

Beh impossibile non notare che il protagonista passa attraverso i cespugli, forse erba che non reagisce al tuo passaggio potresti anche non notarlo anche se personalmente a terra è una delle prime zone dove guardo in gioco per valutare la qualità delle texture del terreno e della pavimentazione o le pozzanghere .

Sono dettagli che un giocatore della domenica non nota, ma un giocatore esperto vede immediatamente.

Se guardassi le animazioni dei personaggi (come i piedi che salgono le scale)allora capiresti quanto Horizon ne sia superiorie

Per carita´,quel video come dice Zorba mostra solo fisica, interazione tra oggetti e libertà del sistema che su questo non ci piove,Zelda vince.
Ma non andiamo proprio a indicare le animazioni dei personaggi o mostri.
Non so, bisognerebbe fare dei paragoni li, aspetterei a dire cose del genere.

Ma non è "fisica" quella roba, è attenzione al dettaglio, in un gioco con una grafica realistica, se l'erba la attraversi senza un feedback stona ancora di più, idem per l'assenza di increspature.

Stessa cosa con Omega Force: basta con sti musou, che palle, peggior genere di sempre.

Fanno pokopia --> tutti zitti e muti. Fino a ieri li avete umiliati, ora sono buoni?

Eh vabbè, signora, sò ragazzi
Stessa cosa con GT7, quando hanno tolto l'M16 per mettere Firaga.

Ah, GT7 non è un FPS/jrpg? C'è sempre da imparare.

A me comunque non sembra ironico, mi pare na stronzata e basta :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro