Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,596
Questo era ironico: Ah, non è musou? E non lo sapevo. C'è sempre da imparare.
Tra poco faccio il disegno...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo era ironico: Ah, non è musou? E non lo sapevo. C'è sempre da imparare.
Tra poco faccio il disegno...
Questo non era ironico. Questo è per dare un pò di mazzate in testa alla gente, che prima percula una sh, poi gli fanno pokopia, all'improvviso tutti zitti e muti. E allora? Non erano delle pippe? Com'è? Non parli piùStessa cosa con GT7, quando hanno tolto l'M16 per mettere Firaga.
Ah, GT7 non è un FPS/jrpg? C'è sempre da imparare.
A me comunque non sembra ironico, mi pare na stronzata e basta![]()
Non c’è da aspettare nulla. Ovviamente uno ha animazioni migliori dell’altro, visto che sono cose a cui ci fai caso.Non so, bisognerebbe fare dei paragoni li, aspetterei a dire cose del genere.
Quando Zelda vince sulla fisica va bene fare il confronto e commentare, quando Horizon vince sulle animazioni improvvisamente è “Wii U vs PS4”?Gioco Wii U vs gioco PS4? You don't say?
Quindi oltre a non saper fare ironia e la conseguente arrampicata sugli specchi, aggiungiamo non capire ma il punto che quando si criticano i Musou si critica il game design e non Omega Force?Questo non era ironico. Questo è per dare un pò di mazzate in testa alla gente, che prima percula una sh, poi gli fanno pokopia, all'improvviso tutti zitti e muti. E allora? Non erano delle pippe? Com'è? Non parli più
Le animazioni hanno a che vedere con la potenza dell'hardware? Credo di no, su PC mica cambiano le animazioni in base alla configurazione su cui si gioca?Gioco Wii U vs gioco PS4? You don't say?
Invece si, le animazioni sono soprattutto a carico della CPU per la complessità e numero delle ossa e il loro refresh rate (per questo soprattutto nella generazione scorsa si vedevano animazioni decimate nella distanza) e un po' sulla GPU per le deformazioni.Le animazioni hanno a che vedere con la potenza dell'hardware? Credo di no, su PC mica cambiano le animazioni in base alla configurazione su cui si gioca?
Quando Zelda vince sulla fisica va bene fare il confronto e commentare, quando Horizon vince sulle animazioni improvvisamente è “Wii U vs PS4”?
Minchi@ la coerenza, che poi io ho solo risposto alle attenzionio "particolari" del tuo compare.
Le animazioni hanno a che vedere con la potenza dell'hardware? Credo di no, su PC mica cambiano le animazioni in base alla configurazione su cui si gioca?
Ma tra minimi e massimi le animazioni sono le stesse, credo. Non credo che con una configurazione scarsa il pg passa da in piedi a sdraiato senza alcun frame di raccordo.? Certo che hanno a vedere con quella. Su PC ti danno dei requisiti minimi apposta
Perché non funziona così e spesso la scalabilità colpisce altre cose.Ma tra minimi e massimi le animazioni sono le stesse, credo. Non credo che con una configurazione scarsa il pg passa da in piedi a sdraiato senza alcun frame di raccordo.
È più una questione di di requisiti minimi e basta, per farti un esempio, un gioco PC del 2006 non ha le animazioni che ha un gioco PC del 2026, dopotutto, e quella evoluzione "basale" è quella che ti giustifica richieste di hardware più prestante o più moderno. Ovviamente non solo le animazioni, ma sono parte del pacchetto diciamo.Ma tra minimi e massimi le animazioni sono le stesse, credo. Non credo che con una configurazione scarsa il pg passa da in piedi a sdraiato senza alcun frame di raccordo.
plachiamo i bollenti spiriti musou per un bel pranzo di amicizia e fraternità

E ci credo, e´ un gioco nato principalmente con idee di quel tipo e deve far bene soprattutto quelloQuel confronto nasce proprio a sottolineare come Nintendo su una console incredibilmente meno potente avesse concepito un open world 100 volte più interattivo, mettere in mezzo cose influenzate dalla potenza hardware vuol dire non aver capito niente come al solito asd