Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,778
Per quello che non esce basterà aspettare Switch 3*mesi, anni, o per sempre in alcuni casi, perché mica arriva tutto con certezza.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quello che non esce basterà aspettare Switch 3*mesi, anni, o per sempre in alcuni casi, perché mica arriva tutto con certezza.![]()

Non proprio, Il modello slim mantiene lo stesso prezzo della fat (lasciamo fuori gli aumenti di ora che sono cosa a parte) e rimpicciolisce e ottimizza l'OS. L'oled arriva con sovraprezzo.Mmh, le mid-gen sono una cosa diversa però
Un modello Oled non è diverso dai modelli Slim che escono sempre
E pagarlo pure a prezzo pienoAspettare mesi o anni per giocare pure peggio non mi sembra una mossa intelligente.![]()

per non fare così deve pagare un'altra console però, e di sti tempi è sempre una spesona, ehE pagarlo pure a prezzo pieno![]()
Tutto quello che esce au Nintendo e gli altri non giocano mai, nemmeno in ritardo, fingiamo non esista?Aspettare mesi o anni per giocare pure peggio non mi sembra una mossa intelligente.![]()
Ancora con questa storiaE pagarlo pure a prezzo pieno![]()

ma al di là del discorso sull' uscita contemporanea/in ritardo, scontistica ecc ecc, penso che nessuno abbia sottoscritto un contratto per cui andrà obbligatoriamente a comprare al day one a prezzo pieno l'eventuale gioco che arriva con due anni di ritardoAncora con questa storia![]()

Ma le revisioni sono fatte per convincere chi ancora non la comprata. Che poi la comprano chi ha già la console e un'altro discorso ( li e l'utente che sbaglia).È comunque una merda se operata su chi ha già la console, secondo me.

Deve cambiare hardware per essere considerata una midgen il prezzo non c'entra.Non proprio, Il modello slim mantiene lo stesso prezzo della fat (lasciamo fuori gli aumenti di ora che sono cosa a parte) e rimpicciolisce e ottimizza l'OS. L'oled arriva con sovraprezzo.
Infatti la mia riserva era su chi compra due volte, non su loro che fanno versioni extra.Ma le revisioni sono fatte per convincere chi ancora non la comprata. Che poi la comprano chi ha già la console e un'altro discorso ( li e l'utente che sbaglia).
Va detto che le console prima costavano la metà del prezzo, anzi se consideri le portatili costavano 1/3 del prezzo attuale, la cosa era molto più fattibile![]()