Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale

Se dovesse essere così (e credo lo sarà) le probabilità di una PSP in 12 mesi per me si riconfermano molto basse.

Una PS portal OLED, questo si che un modo paraculo di mungere la tua utenza, specie quando siamo per scontato che la vera PSP e dietro l'angolo :gaf:

Zaza io non ci voglio credere che se ne uscirà nel 2027 con portal OLED che a nessuno interessa.

A parlare di scale mi è arrivato questo nel feed di Twitter

Per cui mi sono detto... chissà come è messo sotto questo aspetto Fire Emblem con le sue brutte animazioni

FE > SpiderMan >>>>>> Wolverine

Immagino Peter Parker che viene immediatamente smascherato come Spiderman, proprio perché sorpreso a camminare sui talloni :rickds: :rickds: :rickds:

Eh si perché tutti so bravi a far girare la roba su DECINE di Teraflop

Provate ad ottimizzare i giochi su neanche la Switch 2, ma la PRIMA Switch

Ho visto dei porting su Switch 1 che non avevano minimamente senso di esistere.
Per carità, erano una merda, ma il fatto che il gioco GIRASSE... Era già sorprendente.

Si è molto persa l'arte dell'ottimizzazione, ora che vogliono fare tutto con filtri AI sarà anche peggio

A me fan tenerezza i nintendini. Sul serio, no goliardia, no flame.
se esci dalla dinamica prescolare della console war, secondo me ti scappa un sorriso pure a te sui pupazzi dei videogiochi che salgono le scale male :sisi:

Una PS portal OLED, questo si che un modo paraculo di mungere la tua utenza, specie quando siamo per scontato che la vera PSP e dietro l'angolo :gaf:

Zaza io non ci voglio credere che se ne uscirà nel 2027 con portal OLED che a nessuno interessa.
Se PS Portal Oled esce arriva quest'anno. Sony non fa mai annunci a lungo termine poiché rallentano le vendite dell'hardware già sul mercato. Una POled quest'anno rende molto improbabile PSP3 prima del 28.

Se PS Portal Oled esce arriva quest'anno. Sony non fa mai annunci a lungo termine poiché rallentano le vendite dell'hardware già sul mercato. Una POled quest'anno rende molto improbabile PSP3 prima del 28.
Siamo ad ottobre, l'anno e già praticamente finito, vabbè che una periferica ma se l'annuncio oggi devi dare comunque un mese per gestire preorder e distribuzione.

Se l'annuncia ad novembre, esce a dicembre e l'anno e praticamente finito.

Ho detto 2027, ma non intendevo mica 2027 inoltrato.

Siamo ad ottobre, l'anno e già praticamente finito, vabbè che una periferica ma se l'annuncio oggi devi dare comunque un mese per gestire preorder e distribuzione.

Se l'annuncia ad novembre, esce a dicembre e l'anno e praticamente finito.

Ho detto 2027, ma non intendevo mica 2027 inoltrato.
Pensa a PRO annunciata a Metà Settembre e rilasciata ad inizio Novembre. Ormai usano tempistiche molto ridotte per le revisioni hardware.

Anche se magari è solo una Portal con batteria estraibile per la normativa Europea.

Solitamente avviene al secondo anno di università. "Aspetta un momento, ma sono pupazzi". Quanta guerra contro Sega e i segaioli. Quanta
Sì? Io ricordo quando super e mega console trattavano rispettivamente Nintendo e Sega con toni da console war e il me stesso che entrava nei teen pensava "ma perché?" :asd:

ho poi capito anni dopo arrivando online

Boh è tutto (in teoria) legato a PS6. Su cui continuiamo a navigare al buio.

Se dovessero annunciare PSP3 autonomamente prima di PS6 sarò.molto sorpreso.
Ma no, è chiaro che si tratta di hardware collegati. Questa generazione la vogliono portare avanti per 8 anni? Forse per avere qualcosa al lancio, ma gli studi mi pare abbiano rilasciato o rilasceranno giochi nel breve termine, al massimo un Gran Turismo/Media Molecule o mi perdo qualcosa?
O forse per arginare la crisi dei componenti (se è possibile)?

Ma no, è chiaro che si tratta di hardware collegati. Questa generazione la vogliono portare avanti per 8 anni? Forse per avere qualcosa al lancio, ma gli studi mi pare abbiano rilasciato o rilasceranno giochi nel breve termine, al massimo un Gran Turismo/Media Molecule o mi perdo qualcosa?
O forse per arginare la crisi dei componenti (se è possibile)?
Io sono del partito che la allungheranno poiché produrre i chip costa troppo e al momento il mercato è difficile da navigare con una proposta da 1000 Euro.

Però c'è chi pensa arrivi a Novembre 27.

Ora come ora dobbiamo aspettare inizio 27 per capire dove sta la verità. Io continuo a dire che il silenzio di Sony e la totale assenza di leak dei Devkit puzza molto di 2028.

C'era una guerra accesissima, faceva bene a tutti e a me ha sempre divertito. Poi è cambiato tutto
dalle mie parti giravano più megadrive che snes... in genere tutti quelli col megadrive non vedevano l'ora di andare a casa di qualche amico con lo snes per giocare street fighter II prima (che inizialmente era esclusiva) e mario kart e International superstar soccer poi, chi aveva lo snes voleva andare dai segari a provare Sonic prima, poi Virtus racing e FIFA 94.
mai avuta una discussione con toni da console war all' epoca :asd:

Io sono del partito che la allungheranno poiché produrre i chip costa troppo e al momento il mercato è difficile da navigare con una proposta da 1000 Euro.

Però c'è chi pensa arrivi a Novembre 27.

Ora come ora dobbiamo aspettare inizio 27 per capire dove sta la verità. Io continuo a dire che il silenzio di Sony e la totale assenza di leak dei Devkit puzza molto di 2028.
Plausibile, ma si tratterà comunque di un hardware che viaggerà attorno ai 1000$/€, con tutte le conseguenze del caso.
La portatile mi interessa particolarmente per via di possibili recuperi che mi sono perso prima di regalare PS5: cose come Saros, Silent Hill 2, Expedition 33, li giocherei volentieri ma ci spenderei un massimo di 600€

Pensa a PRO annunciata a Metà Settembre e rilasciata ad inizio Novembre. Ormai usano tempistiche molto ridotte per le revisioni hardware.

Anche se magari è solo una Portal con batteria estraibile per la normativa Europea.
Per Europa si, ma devi fare un minimo di marketing se vuoi convincere chi ha acquistato una PS portal a ricomprarla.

Anche se spero per Sony faccia per una volta non prenda in giro la sua utenza e non faccia uscire sta porcata e un'anno dopo si presenti con una PSP.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro