Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E allora rilancio con una seconda domanda che per me era scontata ma a sto punto non lo so: i salvataggi sono compatibili, vero?![]()
Questo pacchetto include il gioco per Nintendo Switch e il pacchetto Upgrade.
Di Expansion pass non vi è menzione, neanche sul sito.
E allora rilancio con una seconda domanda che per me era scontata ma a sto punto non lo so: i salvataggi sono compatibili, vero?
![]()
No dai![]()

Il motivo per cui non credo che vogliano parificare il Digitale al Fisico su SWC1? I Voucher non sono stati tolti. Hanno annunciato la loro invalidità per la roba SWC2 (grazie al cazzo un Voucher vale 100€, un gioco SWC2 ne vale 70/80), ma sono ancora attivi per la roba SWC1. A quel punto se vuoi alzare i titoli SWC1 Digital a 70 tanto valeva annunciare la cessazione dei Voucher per le nuove release post 31 Marzo.
I salvataggi si, ma adesso state facendo venire il dubbio anche a me, ci sono i vecchi DLCE allora rilancio con una seconda domanda che per me era scontata ma a sto punto non lo so: i salvataggi sono compatibili, vero?

Esatto, quello che intendevo.Credo che i voucher siano stati tolti SOLO per giochi switch 2.
(credo di sì comunque)

Lo so, ma il Macellaio va postato ogni tanto.Ma era una domanda in generale

I remaster a metà mi mancavano però, per di più a 80 euroNon è un’ultimate edition, non ci sara sicuramente l’expansion pack

Quindi sono... Tipo... 100€ nel 2028 per avere BotW Completo su Switch2?Non è un’ultimate edition, non ci sara sicuramente l’expansion pack

La patch è per i soli giochiNo ragazzi per l'amor del cielo sarebbero 100 euro di roba...
Ma poi scusate io non posso giocarmi il DLC che ho scaricato con la patch che ricevo gratuitamente in quanto membro NSO?

Quindi sono... Tipo... 100€ nel 2028 per avere BotW Completo su Switch2?![]()
Se sei membro dell'NSO hai anche l'Upgrade gratuito a Switch2 quindi sì lo giocheresti a prescindere avendo sia il Pack DLC (incluso nell'NSO) sia il Pack Upgrade gratuito (incluso nell'NSO).No ragazzi per l'amor del cielo sarebbero 100 euro di roba...
Ma poi scusate io non posso giocarmi il DLC che ho scaricato con la patch che ricevo gratuitamente in quanto membro NSO?