Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
3max.jpg

Questo pacchetto include il gioco per Nintendo Switch e il pacchetto Upgrade.
Di Expansion pass non vi è menzione, neanche sul sito.

3max.jpg

Questo pacchetto include il gioco per Nintendo Switch e il pacchetto Upgrade.
Di Expansion pass non vi è menzione, neanche sul sito.
E allora rilancio con una seconda domanda che per me era scontata ma a sto punto non lo so: i salvataggi sono compatibili, vero?

Il motivo per cui non credo che vogliano parificare il Digitale al Fisico su SWC1? I Voucher non sono stati tolti. Hanno annunciato la loro invalidità per la roba SWC2 (grazie al cazzo un Voucher vale 100€, un gioco SWC2 ne vale 70/80), ma sono ancora attivi per la roba SWC1. A quel punto se vuoi alzare i titoli SWC1 Digital a 70 tanto valeva annunciare la cessazione dei Voucher per le nuove release post 31 Marzo.

Credo che i voucher siano stati tolti SOLO per giochi switch 2.

E allora rilancio con una seconda domanda che per me era scontata ma a sto punto non lo so: i salvataggi sono compatibili, vero?
I salvataggi si, ma adesso state facendo venire il dubbio anche a me, ci sono i vecchi DLC :azz:

Credo che i voucher siano stati tolti SOLO per giochi switch 2.
Esatto, quello che intendevo.

I Voucher ci sono ancora per i giochi Switch1. Se alzassero i giochi Switch1 (come ipotizzava Bad) a 70 in DD, i Voucher sarebbero un AFFARONE ENORME. Cioè se PKMN e Prime4 in DD li metti a 70 son 140€, se coi Voucher li pago 100 è un mega affare.

(credo di sì comunque)

Ma era una domanda in generale per chi si è imbarcato nel leggere tutto. No perchè adesso ho paura cioè io BotW mi farei anvhe un secondo giro ma solo se posso farlo sulla difficoltà difficile uscita con il DLC :azz:

Eh ragazzi il dubbio sorge: i rivenditori autorizzati hanno BotW SWC1 di listino a 70, l'Espansione di listino a 20, e la versione SWC2 a 80. Da nessuna parte né sul sito di vendita né sul sito N ho trovato scritto dell'Expansion pass. Le diciture sono: include BotW per Switch1 e l'Upgrade Switch2.

No ragazzi per l'amor del cielo sarebbero 100 euro di roba...

Ma poi scusate io non posso giocarmi il DLC che ho già comprato con gli updrade che ricevo gratuitamente in quanto membro NSO?

Ma poi scusate io non posso giocarmi il DLC che ho scaricato con la patch che ricevo gratuitamente in quanto membro NSO?
La patch è per i soli giochi :draper:

Ma poi scusate io non posso giocarmi il DLC che ho scaricato con la patch che ricevo gratuitamente in quanto membro NSO?
Se sei membro dell'NSO hai anche l'Upgrade gratuito a Switch2 quindi sì lo giocheresti a prescindere avendo sia il Pack DLC (incluso nell'NSO) sia il Pack Upgrade gratuito (incluso nell'NSO).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro