Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Non crescono perché Nintendo fa di tutto per non farle crescere. FE e Xenoblade sono esauriti da secoli in formato retail e in digtale il prezzo pieno è sempre quello, sempre con il solito -33% durante i saldi (che vuol dire 40€). Evidentemente a Nintendo sta bene la "nicchia" che hanno e quella nicchia li comprerà a 80€ come li comprava a 60€.
È quello che ripeto anche io :asd:
Per me sbaglia, ma oh, se a loro vanno bene contenti loro

In realta' ata cksa che la co sole deve costare poco e' figlia della gen psr, prima si pagavano eccome al lancio le console e avevi macchine soddisfacenti per tutta la gen
Se non cominciano a rompere le palle con l'8k, la prossima gen dura 10 anni

Più che altro giochi come Xeno1 remake o Xeno 2 avrebbero beneficiato di nuove vendite con l’uscita dell’X ma nel momento in cui non gli trovi, si, uno ci rinuncia o al massimo lo prende in digital ma a 60 non è molto invitante, questo assolutamente é un bel muro da scavalcare per invogliare ad addentrarsi prima o dopo nella saga. Stesso problema di Fire emblem per quanto sia più commerciale e quindi più facile da trovare.

In realta' la cosa che la console deve costare poco e' figlia della gen ps4, prima si pagavano eccome al lancio le console e avevi macchine soddisfacenti per tutta la gen
oggi un portatile lo paghi la metà o un terzo di 10 o 20 anni fa

Raga scusate un attimo, il figlio di un amico ha chiesto la switch 2 come regalo per la promozione, e i genitori sanno che io sono azzeccato ai videogiochi quindi mi hanno chiesto un parere. Ora sta in terza elementare, secondo voi la switch 2 può andar bene o ormai si è fatto grande per i giochetti infantili che pubblica nintendo?
Non vorrei che poi gioca 2 ore a duskbloods e stop, 700 euro buttati

Raga scusate un attimo, il figlio di un amico ha chiesto la switch 2 come regalo per la promozione, e i genitori sanno che io sono azzeccato ai videogiochi quindi mi hanno chiesto un parere. Ora sta in terza elementare, secondo voi la switch 2 può andar bene o ormai si è fatto grande per i giochetti infantili che pubblica nintendo?
Non vorrei che poi gioca 2 ore a duskbloods e stop, 700 euro buttati
Di questi tempi un AR15 ma in 7,62, così passi per divertente

Non ci sto capendo più niente, non esistono più esclusive.
Avevo capito il via libera di diversi titoli per switch e PC, adesso vedo anche xbox
Bungie è stata così fin dall’acquisizione. Nessun gioco esclusiva, corrente o futuro.

Non ci sto capendo più niente, non esistono più esclusive.
Avevo capito il via libera di diversi titoli per switch e PC, adesso vedo anche xbox
Bungie, attualmente, è una realtà autonoma (più o meno :asd: ), slegata dai PS Studios.

Bungie è stata così fin dall’acquisizione. Nessun gioco esclusiva, corrente o futuro.
Dalla sua acquisizione ha lavorato solo a Destiny già presente altrove, per questo pensavo continuasse ad essere multi. Adesso mi dici che sono autonomi nonostante rientri nella scuderia Sony, questo ha più senso.

SIE opera così al momento (e sì, è un po' confuso):
  • PS Studios -> GaaS = PS - PC
  • PS Studios -> Single Player = PS e poi PC (salvo per qualche titolo minore come UD pubblicato in contemporanea e LEGO Horizon pubblicato anche su Switch). Parliamo di un range che va da 1 anno a 2 anni (di regola 2 Natali).
  • Bungie -> Opera autonomamente pubblicando su tutto (dove possibile), almeno fino a che non verranno assorbiti nei PS Studios a quel punto nessuno sa cosa potrà accadere.
  • (Vecchie IP abandonware -> Licenza a terzi (Bandai, e forse SEGA) publishing multitutto (eccetto forse Xbox). SIE qui non fa molto di più di firmare un contratto e ricevere le royalties.)

Ad occhio e croce mi sembra palese che oggi a SIE interessa solo che i Flagship (i AAA single player [DS2, Yotei, IG, etc,]) siano Esclusivi al lancio, e che i suoi titoli interni (Single o GaaS) non escano su Xbox. Sembrano i comuni denominatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro