Lionheart 01
Starfleet Officer
I paragoni con wiiu nel 2025
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nah, omettere i prezzi di console e giochi nel Direct è stato chiaramente doloso.Imbarazzante la gestione PR. Perchè ok che sulla confezione non c'era scritto nulla riguardante online o download obbligatori, però dai
Lo dico che lato comunicativo Nintendo è principalmente maldestra più che paracula
Anche perché fare di più sarebbe allucinante.Venderà meno di switch 1, questo indubbiamente ma penso sia già chiaro nelle loro menti.
Dipende anche molto da quanto vogliono far durare la gen, se ad ogni gen continuano ad alzare i prezzi può anche essere che già nel 2030 abbiano una nuova console da sparare, visto che per come sta andando il mercato punteranno ad una Switch 3 forte come una PS5 senza nuove grosse rivoluzioni salvo cali brutali di vendite dal pubblico.Nah, omettere i prezzi di console e giochi nel Direct è stato chiaramente doloso.
Anche perché fare di più sarebbe allucinante.
Io dico che sopra i 100 milioni è un "calo buono", sotto i 100 milioni un "calo brutto".
Ne aveva più bisogno Switch e non hanno fatto neppure una mid-gen.Dipende anche molto da quanto vogliono far durare la gen, se ad ogni gen continuano ad alzare i prezzi può anche essere che già nel 2030 abbiano una nuova console da sparare, visto che per come sta andando il mercato punteranno ad una Switch 3 forte come una PS5 senza nuove grosse rivoluzioni salvo cali brutali di vendite dal pubblico.
Se dovessi scommettere oggi, direi che non andrà sotto i 120-130 milioni
Mamma mia spero proprio di noSwitch 2 : Switch 1 = PS5 : PS4
![]()
Intende come traiettoria di vendite.Mamma mia spero proprio di no
non bevo l'alcool fa maleMa ancora gli effetti del vinello non son passati?
mario kart 8 inizialmente era su wii uSono curioso di sapere la remastered di 11 anni fa, non mi trovo con i conti
Probabile, anche perché ad un certo punto faranno uscire la lite per invogliare il pubblico da portatile a prenderla ed infine ripiazzarla tramite l’oled a chi gliela presa durante 3/4 di gen, oramai la strada è tracciata.100+ milioni li fa agilmente.
Perché é diventata 600 ora?Quanto rido se ci sarà un taglio di prezzo stile 3DS dopo poco tempo. Perché è chiaro che a parte gli enthusiast sta console non se la compra nessuno a sti prezzi, o quantomeno non galopperà alla stessa velocità di Switch lato vendite. Un genitore sano di mente credo che ci penserà 10 volte prima di mettere 600 euro in mano ad un bambino.
Ma secondo me sono proprio i giochi di massa che ne soffriranno meno.Probabile, anche perché ad un certo punto faranno uscire la lite per invogliare il pubblico da portatile a prenderla ed infine rimpiazzarla tramite l’oled a chi gliela presa durante 3/4 di gen, oramai la strada è tracciata.
Per me il vero ostacolo, più che la console appunto, sarà mantenere quelle vendite folli di certi giochi se davvero lo standard sarà 80 con picchi a 90, faticherei a credere che un Animal crossing (per quanto venda un camion) non pagherebbe lo sconto di una soglia di prezzo così proibitiva. Per me il vero problem sarà quello, non tanto il prezzo della console che lo puoi giostrare con sconti periodici, versioni low cost e aggiornate.
470 + 90 + pellicola (obbligatoria per questo genere di console) + nsw online siamo a 600 euro più o meno. Se poi ci aggiungiamo gli accessori tipo telecamera ecc... ancora peggio.Perché é diventata 600 ora?
Comunque nei primi due anni difficilmente una console attecchisce al pubblico per famiglie, sono piú gli enthusiast e immagino faranno una edizione lite il prima possibile.
Beh diciamo che se laddove su switch ne piazzavi 30 milioni, non mi stupirei se su sw2 facesse ch’esso 20 milioni, comunque ottimi ma che avrebbe un certo calo non indifferente. Esempio a caso ma è per dire che 20 in più potrebbero fare la differenza alla lunga sul potere d’acquisto.Ma secondo me sono proprio i giochi di massa che ne soffriranno meno.
Ma IP come Xenoblade, Fire Emblem, Bayonetta, Splatoon in occidente, eh li devono stare attenti a come li piazzano.