Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Oddio Mario Kart World, Metroid Prime 4 e Donkey Kong solamente fra i big. E' come se Microsoft buttasse fuori Forza Horizon, Halo e Banjo-Kazooie in 4 mesi
Uno è un gioco nativo Switch,l´altro ancora un incognita che potrebbe rivelarsi Meh
l unico che potrebbe incuriosire e´ Mario Kart World ma era comunque cosi´ scontato l´annuncio visto che l´ultimo capitolo usci´ 11 anni fa
non fa schifo,la line up Switch 2 e´ ok ma nemmeno da strapparsi i capelli

Avvistate nei porti americani le prime navi con switch 2:
IMG_2175.webp

Domanda da imbecille. Se Nintendo facesse transitare le console prodotte in China dal Vietnam cambierebbe qualcosa?😅

Comunque non è accettabile dover fare dipendere le proprie strategie commerciali da come girano ad un lunatico per non dire peggio.
no: per i dazi conta il paese che ha portato il maggior valore aggiunto.

altrimenti sarebbe tutto aggirabile tramite spesa di logistica!
Post automatically merged:

Avvistate nei porti americani le prime navi con switch 2:
Visualizza allegato 19776
questa fa pensare invece agli americani nel giappone dell'800 che volevano apertura del mercato (lol)

Yesterday in Warsaw, Poland, NVIDIA held an event called NVIDIA Partner Days. I've been a journalist in this field for 20 years, and I was invited to attend. I asked an engineer from NVIDIA about what else the upcoming Switch 2 might be capable of. He told me it would "definitely surprise us," and that NVIDIA provided a very custom chip with elements not only from the Ampere architecture, but also from newer ones.

The T239 chip in the Nintendo Switch 2 is a heavily modified design. I don't know how many CUDA cores it has, but I do know the memory bandwidth is higher than 102 GB/s. The fundamental base is the Ampere architecture, known from the RTX 30 series, but for example, the RT and Tensor cores come from the RTX 40 series.

Overall, the engineer couldn't share too many details. Before we wrapped up, I asked him what console the Switch 2 could be compared to. He said it's "definitely more powerful" than the PS4/XOne, and in his view, with DLSS support, it will offer prettier games and more features than the Xbox Series S. He believes it's absolutely capable of running any multiplatform game available on the market that works on XSX/S or PS5.

La giostra continua

Non vedo l'ora di averla fra le mani così smetterò di pensare a ste robacce

Uno è un gioco nativo Switch,l´altro ancora un incognita che potrebbe rivelarsi Meh
l unico che potrebbe incuriosire e´ Mario Kart World ma era comunque cosi´ scontato l´annuncio visto che l´ultimo capitolo usci´ 11 anni fa
non fa schifo,la line up Switch 2 e´ ok ma nemmeno da strapparsi i capelli

E che significa, nel 2022 non contavi Ragnarok fra le uscite PS5? asd

Ultima modifica:
A sto punto mi chiedo se sia acquistabile il pass in versione switch 2 o semplicemente se ne sono fregati e non l'hanno manco rimasterizzato. :asd:

Porcata di rara bruttezza comunque.

A sto punto mi chiedo se sia acquistabile il pass in versione switch 2 o semplicemente se ne sono fregati e non l'hanno manco rimasterizzato. :asd:

Porcata di rara bruttezza comunque.
Infatti mi avete dato del pazzo ma vedrete che qualcosa che non torna c'è.

Per me ha ragione MiaterM accedo la console e se stavo sulla moto mi esplode Switch2

Digital Foundry con la loro 2050 :sard:
Io tendo a non credere a nulla di quello che dice nvidia perché sono estremamente problematici (vedi il 5070=4090, gli articoli sulla distribuzione o il fiasco del PR tedesco che ha mentito spudoratamente su una valanga di cose)... però in questo caso DF mi sembra troppo fissata nel cercare di aver ragione sul vecchio video di Richard quando a conti fatti le comparazioni sono più favorevoli del previsto.

Io tendo a non credere a nulla di quello che dice nvidia perché sono estremamente problematici (vedi il 5070=4090, gli articoli sulla distribuzione o il fiasco del PR tedesco che ha mentito spudoratamente su una valanga di cose)... però in questo caso DF mi sembra troppo fissata nel cercare di aver ragione sul vecchio video di Richard quando a conti fatti le comparazioni sono più favorevoli del previsto.
Anche perché all'epoca si pensava a un soc di switch pro del periodo 2021/22 cioé passiamo oltre :asd:

Aldilà di tutto la partnership con nvidia é stata la mossa migliore che potesse fare, allora come adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro