Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Oh no Falconero :sard:

Ma dove vive? Tutti criticano i prezzi delle remastered Nintendo, ma tanto tutti poi comprano comunque come con Pokémon :asd:

Comunque certi suoi ragionamenti sono di una superficialità unica :asd:

Mi trovo d’accordo con Falconero a sto giro :iwanzw:

Vabbè ma che siano indegni in fondo lo sappiamo tutti :asd:
E non ha neanche citato la 3D all stars, che è il caso più grave di questa gen.

Non so a chi si riferisce, però mi sembra si borbotti giustamente un po' dappertutto :asd:

Oh no Falconero :sard:

Ma dove vive? Tutti criticano i prezzi delle remastered Nintendo, ma tanto tutti poi comprano comunque come con Pokémon :asd:

Comunque certi suoi ragionamenti sono di una superficialità unica :asd:
Si vede che non hai ascoltato cosa dice :asd:

Si vede che non hai ascoltato cosa dice :asd:
Ma mi sono fermato dopo 4 minuti, ho già visto qualche suo video ma ripeto, affronta l'argomento in modo estremamente superficiale.
Concordo sulla questione prezzi eh, ma citare il fatto che su PC ubisoft ti da disponibile il BGeE originale ancora perché Nintendo ti vuol far acquistare invece la versione più costosa bloccandoti i titoli originali non è proprio un ragionamento sensato, le console hanno lavorato in modi diversi nel corso delle varie generazioni e ad oggi Nintendo sta proprio lavorando a costruire il suo catalogo definitivo da portare da qui in avanti, esattamente come stanno facendo Sony e MS dalla generazione PS4/ONE.

Vabbè ma che siano indegni in fondo lo sappiamo tutti :asd:
E non ha neanche citato la 3D all stars, che è il caso più grave di questa gen.

Non so a chi si riferisce, però mi sembra si borbotti giustamente un po' dappertutto :asd:
Quella la porcata suprema davvero :sard:
Speriamo rimanga un unicum nel media tutto.

Ma mi sono fermato dopo 4 minuti, ho già visto qualche suo video ma ripeto, affronta l'argomento in modo estremamente superficiale.
Concordo sulla questione prezzi eh, ma citare il fatto che su PC ubisoft ti da disponibile il BGeE originale ancora perché Nintendo ti vuol far acquistare invece la versione più costosa bloccandoti i titoli originali non è proprio un ragionamento sensato, le console hanno lavorato in modi diversi nel corso delle varie generazioni e ad oggi Nintendo sta proprio lavorando a costruire il suo catalogo definitivo da portare da qui in avanti, esattamente come stanno facendo Sony e MS dalla generazione PS4/ONE.
Avresti dovuto andare avanti dove dice che l’utente Nintendo è fuori da queste discussioni, che gioca una volta ogni tanto e famiglie :unsisi:.
Almeno fino al sesto minuto che è dove ho fermato, devo recuperare uno script di ia che fa fare i riassunti dei video :asd:.

Mah, ho giocato indifferentemente giochi a 30 e a 60, sono ancora vivo.
So pure io, ma ormai se devo scegliere al 99% vado per i 60/120, a te non danno fastidio i 30 dopo aver provato i 60?

mai provato i 60 per più giorni di fila? Tornare indietro dovrebbe sembrarti una tortura, in teoria

Con 5/6 ore di riabitui ai 30 :ahsisi:
Fatto con Rebirth dopo aver giocato sempre a 60 su PS5, prime 5/6 ore difficili poi ce ne ho fatte 200 senza problemi, obv sempre meglio i 60 ma non è impossibile tornare ai 30.

Con 5/6 ore di riabitui ai 30 :ahsisi:
Fatto con Rebirth dopo aver giocato sempre a 60 su PS5, prime 5/6 ore difficili poi ce ne ho fatte 200 senza problemi, obv sempre meglio i 60 ma non è impossibile tornare ai 30.
Ma anche dopo 15 minuti, però essendo (di norma) maggiore l'impatto visivo del passaggio da 60 a 30, piuttosto che da un 4k upscalato a un full hd, ormai io vado per i 60 fissi e bona li.

Eccezion fatta per rebirth che era una tragedia a 60
Post automatically merged:

Nessuno ha chiesto la tua opinione.

Ma anche dopo 15 minuti, però essendo (di norma) maggiore l'impatto visivo del passaggio da 60 a 30, piuttosto che da un 4k upscalato a un full hd, ormai io vado per i 60 fissi e bona li.

Eccezion fatta per rebirth che era una tragedia a 60

Nessuno ha chiesto la tua opinione.
GIF by netflixit

Insomma, avete confermato esattamente quanto detto dal tanto odiato e criticato e superficiale Falconero. Complimenti :rickds:

Premesso che non apro il video ma non ci vuole molto a capire perchè Prime lo hanno messo a 40 e gli altri a 60.

"non sapevo mi avessero cancellato il gioco" solo su Disney +

Per me peggio ancora i save sul cloud a pagamento e nessuna possibilità di salvarli altrove.
Preferivo vivere nell'ignoranza visto che l'online mi fa cagare, ma questa é una doccia fredda :sadfrog: quindi l'unico modo per passare i save da switch 1 a 2 nel caso é farsi l'abbonamento

Pubblicità
Pubblicità
Indietro