Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
"eh ma l'importante è che adesso abbiano capito e si siano rinsaviti

* spallucce *
Per un dev è un colpo devastante che potrebbe farlo smettere di programmare di punto in bianco.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure con il passaggio diretto tra due console"non sapevo mi avessero cancellato il gioco" solo su Disney +
Post automatically merged:
Preferivo vivere nell'ignoranza visto che l'online mi fa cagare, ma questa é una doccia freddaquindi l'unico modo per passare i save da switch 1 a 2 nel caso é farsi l'abbonamento
Vorrei venderla la 1 prima di prendere la 2. Mo vediamo che fare quando sarà.Oppure con il passaggio diretto tra due console
Puoi sempre usare una prova gratuita del NSO nella settimana, ogni tanto nel corso dell'anno ne danno.Vorrei venderla la 1 prima di prendere la 2. Mo vediamo che fare quando sarà.
Su Xbox non lo sono.Ma i salvataggi sul Cloud non è a pagamento tipo ovunque?
Anche passaggio dati diretto da Switch a Switch 2 immagino. Lo han sempre fatto con le portatili "comunicanti"Preferivo vivere nell'ignoranza visto che l'online mi fa cagare, ma questa é una doccia freddaquindi l'unico modo per passare i save da switch 1 a 2 nel caso é farsi l'abbonamento
Il concetto di Xbox è diventato molto ampio ultimamente, mi serve che restringi il campo per capireSu Xbox non lo sono.
Su Xbox e Steam sono gratuiti.Ma i salvataggi sul Cloud non è a pagamento tipo ovunque?
Sisi immaginavo. Che poi ora che ci penso anche ps5 ha sto metodo qua ora (sulla 4 invece potevi mettere i save su hard disk). Quindi sono giappominkiate di entrambe.Anche passaggio dati diretto da Switch a Switch 2 immagino. Lo han sempre fatto con le portatili "comunicanti"
Non sono la panacea, che c'entraAssolutamente sì se sai che le tecnologie di upscaling hanno i loro limiti e non sono la panacea di tutti i mali. Sto qua è marketing nvidia all'ennesima potenza, che ha fatto distogliere l'attenzione dalle cose costose (i tflops) per puntare su qualcosa che costa due lire.
Post automatically merged:
Per l'account basta inserire il Nintendo account e hai tutto. Al limite ti chiederà quale sarà la console principaleecco a me serve capire come si passa l'account da nsw1 a 2 prima di vendere nsw1
Dovrò aspettare il direct di aprile tempo
Esattamente,proprio guardando i numeri difficile pensare che Switch 2 possa fare quanto Serie S (che gia´ di´ suo e´ una console farlocca)Ma i conti tornano se pensi ai pesanti compromessi dei titoli ps4 su switch.
Su switch 2 sarà la stessa cosa. Il gap tra switch 2 e ps5 è simile a quello che c'era tra switch 1 e ps4 in termini di potenza di calcolo. Anche se switch 2 recupera con ram e dlss.
Con queste premesse è facile fare una stima su cosa possiamo aspettarci.
Se non chiedono il ritiro di NSW1 prima del D1 puoi fare il trasferimento in negozio quando vai a prendere NSW2 (ammesso che non richieda la connessione a internet. Ma in quel caso potresti usare lo smartphone come hotspot).io non ho NSO, quindi se volessi approfittare dell' offerta di Gamestop e simili e dare indietro switch come funziona coi salvataggi?
Sondaggio interessante di per sé (e comunque riflette che un interesse a giocare decentemente sulle TV 4K c'è), però siamo onesti: