Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Wow non pensavo urtasse tanto sapere che marathon avesse un prezzo

Li posterò tutti andando per esclusione :sisi:
Avrei voluto lo mettessero a 100 euro solo per vedere quanto avresti rotto le palle :asd:perché sei tu che aspetti una qualunque notizia negativa per postarla non io.

Io lancio la provocazione e vi dico, siete feticisti del fisico e della plastica? Da una parte fanno bene a farvi pagare di più per acquistare un supporto ormai anacronistico e che ha un costo sicuramente superiore rispetto a farvi scaricare il software dallo store.

Amico mio però se sei così dominante e scrivi queste cose con quella foto profilo io mi eccit-
Se hai bisogno di calmarti possiamo riguardarci assieme il reveal di Nightreign e Duskblood :sisi:
Ma puoi giocare dove vuoi, non devi certo spiegarmi la tua vita :asd:
Non è stato detto in questo topic però
Sto fatto della black list di Twitter me la devo segnare, fino a poco tempo fa si postavano cani e porci per fare la Twitter war ora solo determinati nomi, la lista è roba si conosce o per pochi eletti ?
Sto Wario 64 sono sincero, non mi è mai sembrato discutibile
Era riferito a un'altra volta in cui ti era stato fatto notare che il tizio che stavi ripostando era diciamo "dalla parte di Capitan Uncino", non propriamente carino come esempio per tirare acqua al proprio mulino

Nessuna black list tranquillo, posta pure che poi le cose qui dentro vengono sempre fatte notare, nel bene o nel male :asd:

Avrei voluto lo mettessero a 100 euro solo per vedere quanto avresti rotto le palle :asd:perché sei tu che aspetti una qualunque notizia negativa per postarla non io.
Kando ti accontento subito

Ma sony è impazzita a mettere a tutti sti soldi l'ennesimo sparatutto con due personaggi in croce, il caso concord non le ricorda niente

Se hai bisogno di calmarti possiamo riguardarci assieme il reveal di Nightreign e Duskblood :sisi:

Era riferito a un'altra volta in cui ti era stato fatto notare che il tizio che stavi ripostando era diciamo "dalla parte di Capitan Uncino", non propriamente carino come esempio per tirare acqua al proprio mulino

Nessuna black list tranquillo, posta pure che poi le cose qui dentro vengono sempre fatte notare, nel bene o nel male :asd:
Ah parliamo di vecchi rancori allora, non avevo capito :asd:

Kando ti accontento subito

Ma sony è impazzita a mettere a tutti sti soldi l'ennesimo sparatutto con due personaggi in croce, il caso concord non le ricorda niente

Ah parliamo di vecchi rancori allora, non avevo capito :asd:
Bravo. Ora si che parli da vero Sonaro :ryan:

Io lancio la provocazione e vi dico, siete feticisti del fisico e della plastica? Da una parte fanno bene a farvi pagare di più per acquistare un supporto ormai anacronistico e che ha un costo sicuramente superiore rispetto a farvi scaricare il software dallo store.
E io te la ribalto e ti dico che comprando fisico finanzio un tipo di industria che sparirebbe dall'oggi col domani e francamente mi giran le balle che ora il maggior costo derivante dalla gestione di tutta la filiera me lo devo beccare io visto che fino a ieri se lo son sempre sobbarcati loro :asd:

Sony ha appena droppato un trailer di un gioco di cui non frega niente a nessuno, è il momento di fargli assaggiare la potenza della grande N.

̷N̷o̷i̷ ̷a̷b̷b̷i̷a̷m̷o̷ ̷z̷e̷l̷d̷a̷
̷A̷ ̷n̷o̷i̷ ̷e̷s̷c̷e̷ ̷M̷a̷r̷i̷o̷ ̷K̷a̷r̷t̷ ̷W̷o̷r̷l̷d̷ ̷f̷r̷a̷ ̷2̷ ̷m̷e̷s̷i̷
̷B̷a̷n̷a̷n̷a̷n̷z̷a̷ ̷i̷t̷'̷s̷ ̷c̷o̷m̷i̷n̷g̷ ̷t̷o̷ ̷t̷o̷w̷n̷
Marathon costerà dei soldi haha sfigati pecunia moneta spesa 80 bombe ̷n̷o̷i̷ ̷a̷b̷b̷i̷a̷m̷o̷ ̷t̷u̷t̷t̷o̷ ̷g̷r̷a̷t̷i̷s̷ ̷s̷u̷l̷ ̷g̷a̷m̷e̷p̷a̷s̷s̷

Sony ha appena droppato un trailer di un gioco di cui non frega niente a nessuno, è il momento di fargli assaggiare la potenza della grande N.

̷N̷o̷i̷ ̷a̷b̷b̷i̷a̷m̷o̷ ̷z̷e̷l̷d̷a̷
̷A̷ ̷n̷o̷i̷ ̷e̷s̷c̷e̷ ̷M̷a̷r̷i̷o̷ ̷K̷a̷r̷t̷ ̷W̷o̷r̷l̷d̷ ̷f̷r̷a̷ ̷2̷ ̷m̷e̷s̷i̷
̷B̷a̷n̷a̷n̷a̷n̷z̷a̷ ̷i̷t̷'̷s̷ ̷c̷o̷m̷i̷n̷g̷ ̷t̷o̷ ̷t̷o̷w̷n̷
Marathon costerà dei soldi haha sfigati pecunia moneta spesa 80 bombe ̷n̷o̷i̷ ̷a̷b̷b̷i̷a̷m̷o̷ ̷t̷u̷t̷t̷o̷ ̷g̷r̷a̷t̷i̷s̷ ̷s̷u̷l̷ ̷g̷a̷m̷e̷p̷a̷s̷s̷
Stai bene?

Sai già la risposta, hai solo bisogno di placare la tua fomo :sisi:

Hai altre console?
Ho solo switch, sulla quale potrei al massimo giocare silksong, altri indie tipo morsels, woolly world se esce davvero.
In effetti forse mi tocca approfittarne. Ma poi GS vuole i 300 rimanenti in un colpo o posso pure sculare una rateizzazione? :iwanzw: prenderei il bundle, che conviene.

Ho solo switch, sulla quale potrei al massimo giocare silksong, altri indie tipo morsels, woolly world se esce davvero.
In effetti forse mi tocca approfittarne. Ma poi GS vuole i 300 rimanenti in un colpo o posso pure sculare una rateizzazione? :iwanzw: prenderei il bundle, che conviene.
Online so che puoi rateizzare con paypal, mentre se ricordo bene invece in negozio puoi farlo con Klarna

(Fomo 1 - Green 0 quindi? :sard:)

Online so che puoi rateizzare con paypal, mentre se ricordo bene invece in negozio puoi farlo con Klarna

(Fomo 1 - Green 0 quindi? :sard:)
:rickds: ho fino al 30 aprile ma se posso davvero rateizzare in negozio forse mi hanno fregato

Non ho capito come mai il fatto che tu volessi prima la macchina deve diventare una nemesi divina che ha portato i dazi a influenzare i prezzi. Ma che stiamo dalla cartomante? :rickds:
Post automatically merged:

Vieni in sezione che stiamo tutti incazzati neri:temeno:
e l'abbiamo prenotata tutti
vedo che hai capito tutto del mio post ahah

semplicemente hanno tirato troppo la corda e sto giro gli ha detto male, e gli sta pure bene

Take that Nintendo!

A volte mi fa ridere come qualcuno vive il medium :asd:
vero, meglio farsi fregare per due anni facendo finta di avere una console decente e continuando a fininaziarli, pur che gli occhi hanno bisogno di ottanta oculisti a forza di sanguinare :sisi:

intanto le altre aziende vendono console serie e si fa finta che nn esistono

fa ridere effettivamente pure a me

vero, meglio farsi fregare per due anni facendo finta di avere una console decente e continuando a fininaziarli, pur che gli occhi hanno bisogno di ottanta oculisti a forza di sanguinare :sisi:

CVD :asd:

No so Silver, tutta sta storia di sanguinare gli occhi non è un po'... esagerata? Nessuno ha mai detto negli ultimi anni di avere una console decente e qualche gioco tipo Echoes of Wisdom quei cali netti da 60 a 30 purtroppo si facevano sentire. Ma da qui a leggere farsi fregare mi sembra una enorme esagerazione, anche perchè titoli come Pikmin 3, Mario Wonder, Prime Remastered, TotK con la patch D1, Bayonetta Origins, Paper Mario, etc... sono tutti giochi che ok non gireranno in 4k e non spingono sicuramente nuove frontiere grafiche ma da qui a dire che sono indecenti o esperienze terrificanti ce ne passa. E la maggior parte di questi giochi in portatile rimaneva un gran bel vedere grazie al fatto che giravano a risoluzioni native delle schermo, o un 10% in meno, senza ricostruzioni varie in post processing come avviene in molti pc handled

Cosa definisce per te una console seria? Semplicemente la grafica? Perchè gli altri sono dei monoliti che non ti permettono di giocare in portabilità se non sfruttando il cloud, che comunque ha dei limiti, io personalmente preferirò sempre qualcosa di nativo.

Switch 2 sembra una ottima console e bella prestante, 2 anni fa una console così e a quel prezzo non sarebbe potuta uscire è un dato di fatto. Se Nintendo e Nvidia hanno valutato che il loro target per far durare la console successiva 7+ anni, sarebbe stata lanciarla tra la fine del 2024/prima metà del 2025, allora secondo me hanno fatto bene ad attendere.

Soprattutto visto le vendite che sono riusciti a mantenere nel corso del 2023 con il primo calo importante solo nel 2024, e non mi dire che sono Nintendari, perchè chi ha comprato la console negli ultimi 3/4 anni è tutta utenza nuova e non mi sembra di aver letto indagini di milioni di utenti che hanno fatto causa a Nintendo perchè i loro titoli gli hanno rovinato la vista :adrian:

vedo che hai capito tutto del mio post ahah

semplicemente hanno tirato troppo la corda e sto giro gli ha detto male, e gli sta pure bene
PS5 poteva uscire nel 2019, invece hanno tirato troppo la corda e si sono trovati il Covid.
:facepalm:
Post automatically merged:

Ah ma trollavi. E dillo prima che mi sono preoccupato:asd:

Il 2024 è stato transitivo e posso capire se magari si voleva qualcosina in più, ma il 2023 è uno dei migliori anni di sempre :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro