Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Rythm penso 50, Tomodachi secondo me 60 (alla fine il primo andò benissimo, e lo scope è simile ad un AC). E comunque ci stanno come prezzi. Da vedere se hanno una versione crossgen rincarata di 10€, ma non mi sembrano titoli su cui puoi spingere la crossgenerazionalità lato tecnico. :asd:
Anche se i miglioramenti fossero minimi avranno sicuramente una versione Switch 2 sugli scaffali e su E-shop, dà una percezione diversa del gioco rispetto a "compra la versione old-gen e su Switch 2 la giochi meglio".

No ho capito il tuo discorso e fare la morale agli altri perchè accettano una cosa ma POTETE ACCETTARLA MA FIRMANDO QUESTA CARTA BOLLATA DOVE DICHIARATE DI ESSERE IN APERTA DISAPPROVAZIONE DELLA COSA ED È SBAGLIATO per me è stupido.

Sia da una parte che dall'altra.

Mi fa vomitare la politica di N sul fisico e mi girano i coglioni per gli aumenti. Devo scriverlo ogni volta prima di esprimere un'opinione a riguardo visto che, nonostante il pensiero, l'ho prenotata? Questo stai chiedendo tu con quel messaggio :asd:

Me lo devo mettere in firma? :asd:

Devo mettermi in firma che ho comprato TLoUPart 1 a 60 euro per avere la scritta Part 1 nonostante le polemiche che ci son state all'epoca? :asd:

Viene lunga eh se devo giustificare tutte le politiche di merda che non condivido ma sostenuto con il mio acquisto in quanto consumatore :asd:
Perdonami, ma continuo a dire che tu non abbia capito cosa intendevo dire, considerando che stai sostenendo quello che sostengo io.

Io sono d'accordo con te e, OVVIAMENTE, non serve nessuna dichiarazione in carta bollata. Sto solo dicendo che basterebbe comprare quello che piace, senza per questo sentirsi in dovere di trovare giustificazioni per la propria azienda del cuore. Perché 3/4 dei post che si leggono in giro, questo sono: tentativi di giustificare Nintendo trovando motivazioni (e i costi delle cartucce, e il valore dei giochi, e Sony che fa le digital Deluxe, etcetc.), quando semplicemente Nintendo è un'azienda in una posizione di forza che sta mettendo le palle in testa ai suoi consumatori dicendo "Ti piace Super Mario? Paga e sorridi". E sia chiaro, se mi piacesse Super Mario, probabilmente inghiottierei il boccone e comprerei Switch, senza però provare a convincere gente che tutto sommato, con un po' di fantasia e voglia di fare, la pupù sappia di cioccolata.

Viene lunga eh se devo giustificare tutte le politiche di merda che non condivido ma sostenuto con il mio acquisto in quanto consumatore :asd:
Che poi siamo in un forum di appassionati e parliamo di cifre tutto sommato contenute, è giusto lamentarsi degli aumenti ma pare diventata una questione di stato
Post automatically merged:

Mario kart non sarà sicuramente l'unico titolo da 90€, rientra in quella collana di 4/5 giochi che su switch stavano a 70€ come Smash o Zelda.

Io credo anche questa volta ci saranno fasce di prezzo.
Ho paura per Boxboy+Boxgirl a 60€ :asd:

Perdonami, ma continuo a dire che tu non abbia capito cosa intendevo dire, considerando che stai sostenendo quello che sostengo io.

Io sono d'accordo con te e, OVVIAMENTE, non serve nessuna dichiarazione in carta bollata. Sto solo dicendo che basterebbe comprare quello che piace, senza per questo sentirsi in dovere di trovare giustificazioni per la propria azienda del cuore. Perché 3/4 dei post che si leggono in giro, questo sono: tentativi di giustificare Nintendo trovando motivazioni (e i costi delle cartucce, e il valore dei giochi, e Sony che fa le digital Deluxe, etcetc.), quando semplicemente Nintendo è un'azienda in una posizione di forza che sta mettendo le palle in testa ai suoi consumatori dicendo "Ti piace Super Mario? Paga e sorridi". E sia chiaro, se mi piacesse Super Mario, probabilmente inghiottierei il boccone e comprerei Switch, senza però provare a convincere gente che tutto sommato, con un po' di fantasia e voglia di fare, la pupù sappia di cioccolata.
Va bene, posso amche aver frainteso ma io la sezione Nintendo la frequento assiduamente e posso dire che a memoria i 3/4 dei post sono di gente incazzata con la deriva di Nintendo :asd:

Solo qui dentro c'è sta narrazione secondo cui si sta cercando di far sembrare Nintendo nel giusto.

Se arriva la gente a dire che sta console poteva uscire nel 2022 e per smentirlo si fa riferimento ai dati sulla produzione che lo smentiscono o che la console doveva costare 300 dollari e invece le stime parlano di costi ben superiori, non è che si sta difendendo l'azienda del cuore, si parla di fatti :asd:

Poi io posso pure lanciarmi in un discorso prettamente commerciale per difendere le loro scelte se volessi, non per questo le condivido o penso che non siano una stronzata :asd:

Poi ci sono le eccezioni, il fanatismo non è che non esiste, peró manco a distorcere la realtà :asd:

beh è stata una paraculata di nintendo...tieni per 1 anno e mezzo una console catorcio, e campi di remaster e un paio di giochi che altri anni sarebbe stati secondari rispetto ai pezzi grossi, tanto vendi cmq

e ora gli sta bene essere finiti nel vortice dazi :sisi:

mica è sempre domenica
Non ho capito come mai il fatto che tu volessi prima la macchina deve diventare una nemesi divina che ha portato i dazi a influenzare i prezzi. Ma che stiamo dalla cartomante? :rickds:

3/4 dei post che si leggono in giro, questo sono: tentativi di giustificare Nintendo trovando motivazioni (e i costi delle cartucce, e il valore dei giochi, e Sony che fa le digital Deluxe, etcetc.), quando semplicemente Nintendo è un'azienda in una posizione di forza che sta mettendo le palle in testa ai suoi consumatori dicendo "Ti piace Super Mario? Paga e sorridi".
Vieni in sezione che stiamo tutti incazzati neri:temeno:
e l'abbiamo prenotata tutti

Non ho capito come mai il fatto che tu volessi prima la macchina deve diventare una nemesi divina che ha portato i dazi a influenzare i prezzi. Ma che stiamo dalla cartomante? :rickds:

Vieni in sezione che stiamo tutti incazzati neri:temeno:
e l'abbiamo prenotata tutti
Take that Nintendo!

Comunque quando si dice che sarebbe dovuta uscire prima immagino che si intenda che tutti i passaggi dovevano essere spostati indietro di qualche mese/anno, eh, non penso si intenda che dovesse uscire questo hardware nel 2024 o nel 2023.
E tendenzialmente sarei anche d'accordo, Switch è stato un successo enorme ed è difficile staccarsene (e infatti continuano a supportarla con giochi già annunciati per il 2026) ma non era esattamente un hardware future-proof da portare avanti per otto anni (più la coda).

Sicuro il COVID avrà rallentato parecchio la prima fase. Nvidia e Nintendo hanno seriamente iniziato a lavorare al SoC nel 2020, periodo parecchio ostico.
Pure Switch OLED potrebbe averci rimesso con la crisi dei semiconduttori perchè ci sono alcuni componenti che fanno intendere che qualcosa di un po' piú elaborato, anche solo un tegra X1 sotto steroidi fosse in programma e in una recente intervista hanno parlato che Nintendo aveva sperimentato qualcosa di questo tipo.

Maledetta "magggia" Nintendo che mi costringe a comprare le sue console e giochi overprezzati :granma:

Per piacere su

Premesso che per me nessun gioco esistente dovrebbe costare più di 60-70 euro al D1 e che NON condivido assolutamente la politica prezzi di Nintendo sui giochi vecchi o di nicchia (BOTW dovrebbe costare massimo 30 euro oggi)

Ma sono anni che i giochi nuovi costano 70-80, non cadiamo dal pero
il fatto che Nintendo si sia uniformata ed abbia anzi anche alzato l'asticella non può lasciar essere passato e risolto con un "si è uniformata agli altri"...anche perchè gli altri bene o male la roba la trovi dopo non troppo quasi alla metà...con nintendo ti ritrovi dopo 8 anni ancora zelda allo stesso prezzo.

é un problema ben piu grande con nintendo visto la sua politia prezzi.

Come al solito vedo che non si vede l'ora di postare il primo tweet "negativo" senza prima informarsi meglio su cosa si sta postando :rickds:

Quasi preferisco il listone

Come al solito vedo che non si vede l'ora di postare il primo tweet "negativo" senza prima informarsi meglio su cosa si sta postando :rickds:

Quasi preferisco il listone
Non partire subito in quarta, avevo letto free to play poi a pagamento, e ora a prezzo ridotto.
Sta subendo un altalena di prezzi

eccoti accontentato

2025-attuale.jpg

Ultima modifica:
Beh in fondo si é fatto l'altalena informativa anche per Switch 2 :unsisi:

Non partire subito in quarta, avevo letto free to play poi a pagamento, e ora a prezzo ridotto.
Sta subendo un altalena di prezzi

eccoti accontentato

2025-attuale.jpg
Guarda hai sbagliato completamente utente, non me ne frega una mazza di Sony (ho passato gli ultimi mesi praticamente solo su steam) però dai, almeno informarsi un pochino di più prima di postare tweet. Anche solo nel TU quasi tutti i post precedenti al tuo parlavano della smentita :asd:

Però vabbè amen, sempre meglio questo di quando riposti tweet di gente "altamente discutibile" :icebad:

Guarda hai sbagliato completamente utente, non me ne frega una mazza di Sony (ho passato gli ultimi mesi praticamente solo su steam) però dai, almeno informarsi un pochino di più prima di postare tweet. Anche solo nel TU quasi tutti i post precedenti al tuo parlavano della smentita :asd:

Però vabbè amen, sempre meglio questo di quando riposti tweet di gente "altamente discutibile" :icebad:
Amico mio però se sei così dominante e scrivi queste cose con quella foto profilo io mi eccit-

Ma puoi giocare dove vuoi, non devi certo spiegarmi la tua vita :asd:
Non è stato detto in questo topic però
Sto fatto della black list di Twitter me la devo segnare, fino a poco tempo fa si postavano cani e porci per fare la Twitter war ora solo determinati nomi, la lista è roba si conosce o per pochi eletti ?
Sto Wario 64 sono sincero, non mi è mai sembrato discutibile

Ma puoi giocare dove vuoi, non devi certo spiegarmi la tua vita :asd:
Non è stato detto in questo topic però
Sto fatto della black list di Twitter me la devo segnare, fino a poco tempo fa si postavano cani e porci per fare la Twitter war ora solo determinati nomi, la lista è roba si conosce o per pochi eletti ?
Sto Wario 64 sono sincero, non mi è mai sembrato discutibile
Quella dei fanboy di Phil Spencer ufficiale ce l'ha SolidSnake91, è un suo kink

Pubblicità
Pubblicità
Indietro