Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti do una mano:Ah... Ho un effetto Mandela totale, mea culpa![]()
St'immagine la ricordo come se fosse ieriTi do una mano:
![]()

PS3 aveva un bilanciamento del brazzo, però aveva il migliore rapporto componenti/prezzo della storia del media (poi si può discutere sull'effettiva utilità dei BD nei videogiochi senza installazioni totali, ma in tanti l'hanno presa anche come lettore multimediale), avevano testato i prototipi decentemente prima di lanciarli sul mercato e comunque per gli sviluppatori che sapevano dove mettere le mani era la console da cui poter estrarre più potenziale.Decisamente sì, visto che quel formato non veniva minimamemte usato nei videogiochi, e pure coi semplici dvd la console se l'è cavata benissimo.
Cosa dobbiamo elogiare altrimenti? Chi è arrivato in ritardo a prezzo più alto, con una gpu senza neanche il supporto agli shader unificati e la ram problematica?
Aveva componenti estremamente costose, al punto da essere forse la console venduta in maggiore perdita in assoluto, ma ce ne frega qualcosa di quanto sony ci perdesse se la resa dei titoli era spesso pure inferiore alla console microsoft. In ottica console e prestazioni effettive era di gran lunga peggio della 360. Poi se a qualcuno dlinteressava il blu-ray il discorso cambia, basta solo intendersi se si giudica la console come console e basta o se interessa tutto il pacchetto.PS3 aveva un bilanciamento del brazzo, però aveva il migliore rapporto componenti/prezzo della storia del media (poi si può discutere sull'effettiva utilità dei BD nei videogiochi senza installazioni totali, ma in tanti l'hanno presa anche come lettore multimediale), avevano testato i prototipi decentemente prima di lanciarli sul mercato e comunque per gli sviluppatori che sapevano dove mettere le mani era la console da cui poter estrarre più potenziale.
Si ma su switch quello su cui tagliavano era la risoluzione e frame rate per poter giocare, il dlss upscala la risoluzione. Quindi a sto giro non si dovrà giocare in 500p in portatile e 720p su TV con drop fino a 400pAssolutamente sì se sai che le tecnologie di upscaling hanno i loro limiti e non sono la panacea di tutti i mali. Sto qua è marketing nvidia all'ennesima potenza, che ha fatto distogliere l'attenzione dalle cose costose (i tflops) per puntare su qualcosa che costa due lire.
[automerge]1737374392[/automerge]
Ma i conti tornano se pensi ai pesanti compromessi dei titoli ps4 su switch.
Su switch 2 sarà la stessa cosa. Il gap tra switch 2 e ps5 è simile a quello che c'era tra switch 1 e ps4 in termini di potenza di calcolo. Anche se switch 2 recupera con ram e dlss.
Con queste premesse è facile fare una stima su cosa possiamo aspettarci.

Penso che il discorso sia riferito più hai redattori che agli utenti. Gli hater non fanno testo, quelli parlano male di tutto a prescindere .Oh no Falconero
Ma dove vive? Tutti criticano i prezzi delle remastered Nintendo, ma tanto tutti poi comprano comunque come con Pokémon
Comunque certi suoi ragionamenti sono di una superficialità unica![]()
. Dopo il passaggio alla console ibrida penso che dovrebbe essere chiaro una volta per tutte che Nintendo non punta all'hardware top
Infatti la PS3 è riuscita a mandare in crisi la Sony nonostante gli incassi record di PS1 e PS2.PS3 aveva un bilanciamento del brazzo, però aveva il migliore rapporto componenti/prezzo della storia del media (poi si può discutere sull'effettiva utilità dei BD nei videogiochi senza installazioni totali, ma in tanti l'hanno presa anche come lettore multimediale), avevano testato i prototipi decentemente prima di lanciarli sul mercato e comunque per gli sviluppatori che sapevano dove mettere le mani era la console da cui poter estrarre più potenziale.
Insomma, per quanto amassi 360, roba come tlou o gow3 sulla console ms non l'ho mai vista. Ok la bravura degli sviluppatori, ma se non c'è la potenza sotto il cofano te ne fai poco.Aveva componenti estremamente costose, al punto da essere forse la console venduta in maggiore perdita in assoluto, ma ce ne frega qualcosa di quanto sony ci perdesse se la resa dei titoli era spesso pure inferiore alla console microsoft. In ottica console e prestazioni effettive era di gran lunga peggio della 360. Poi se a qualcuno dlinteressava il blu-ray il discorso cambia, basta solo intendersi se si giudica la console come console e basta o se interessa tutto il pacchetto.
Io non ho mai avuto il dono di essere in grado di confrontare titoli diversi, di console diverse.Insomma, per quanto amassi 360, roba come tlou o gow3 sulla console ms non l'ho mai vista. Ok la bravura degli sviluppatori, ma se non c'è la potenza sotto il cofano te ne fai poco.
Ni,diciamo che Ps3 aveva una Gpu infilata solo in un ultimo momento oltre alla ram condivisa che arrancava nei titoli multipiatta per una questione anche di programmazioneAveva componenti estremamente costose, al punto da essere forse la console venduta in maggiore perdita in assoluto, ma ce ne frega qualcosa di quanto sony ci perdesse se la resa dei titoli era spesso pure inferiore alla console microsoft. In ottica console e prestazioni effettive era di gran lunga peggio della 360. Poi se a qualcuno dlinteressava il blu-ray il discorso cambia, basta solo intendersi se si giudica la console come console e basta o se interessa tutto il pacchetto.
Troppo comodo non valutare i first party che ti fanno vedere i muscoli della macchina.Io non ho mai avuto il dono di essere in grado di confrontare titoli diversi, di console diverse.
Al massimo riesco a valutare i multi, e benchè dopo qualche anno ce ne fosse qualcuno che girava un po' meglio su ps3, non c'era nulla che valesse il 50% in più del prezzo del lancio.
Se avessero realizzato una console con architettura 360 più potente sarebbe uscita tutta un'altra cosa.
ma nei multi sara´ quasi sempre un Meh
Questo per te è un meh?
Per capire. E non vale rispondere "Deck è uscito due anni fa" perché questo sarà infatti il minimo che potrà fare S2 coi multi, non il massimo
Questo per te è un meh?
Per capire. E non vale rispondere "Deck è uscito due anni fa" perché questo sarà infatti il minimo che potrà fare S2 coi multi, non il massimo