iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,187
*almenoIo ho un D1 al mese praticamente dal mese prossimo:
Doom
Mario Kart
Death Stranding 2
DK
Delta
Yotei
Prime 4
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
*almenoIo ho un D1 al mese praticamente dal mese prossimo:
Doom
Mario Kart
Death Stranding 2
DK
Delta
Yotei
Prime 4
![]()
Cazz*almeno
Ti invidioIo ho un D1 al mese praticamente dal mese prossimo:
Doom
Mario Kart
Death Stranding 2
DK
Delta
Yotei
Prime 4
![]()
Io ho un D1 al mese praticamente dal mese prossimo:
Doom
Mario Kart
Death Stranding 2
DK
Delta
Yotei
Prime 4
![]()
Meno male che non esce un cazzo oh
Gen peggiore di sempre multiepiccit.Meno male che non esce un cazzo oh![]()
Non vedo errori in questa lista.Io ho un D1 al mese praticamente dal mese prossimo:
Doom
Mario Kart
Death Stranding 2
DK
Delta
Yotei
Prime 4
![]()
C'è anche uno spazietto per settembre se guardi bene... Chissà...
Manca solo Silksong.Non vedo errori in questa lista.
Shadowdrop a Giugno e passa la paura.Manca solo Silksong.
Giugno diventa overkill cosìShadowdrop a Giugno e passa la paura.
Non concordo. Trattare i 10€ in più del retail come se fossero un problema a parte (cosa, peraltro, che non lo rende meno grave) non tiene conto che il retail resta il metodo di distribuzione principale per la maggior parte dei giochi. Nel 2020 a nessuno è venuto in mente di scrivere che PS5 costava come PS4 e che l'aumento di 100€ riguardava solo chi era interessato al lettore ottico.Ma questo è assolutamente legittimo, cioè aspettare o anche non andare al D1. Dico solo che secondo me se DK è l'equivalente di Mario (e credo lo sia), non è troppo strano che costi 70 (10 in più del costo di Mario la Gen scorsa). Ciò che fa rosicare è il prezzo del Retail rincarato ulteriormente e su cui al momento non sembrano esserci offerte in via ufficiale. Ma di base un gioco con target Mario Odyssey secondo me era scontato che targettasse i 70€ in sta Gen.
Poi chiaro se non ispira o la dinamica di distruzione non è nelle proprie corde (son comunque convinto ci sia molto altro oltre alla distruttibilità ambientale) ci sta che non si vada di D1.
Non a caso in Brasile vendevano ancora il Genesis fino a un paio d'anni fa.Anche il Messico sta peggio di noi
Alla fine è: JP > USA > EU/UK > Mondo > Terzo Mondo.
Questo non è vero, il DD è una fetta enorme del mercato e se proprio vogliamo limitarci all'orto di Nintendo (visto che su PS la fetta maggioritaria è DD se non fosse chiaro) è una situazione quanto meno bilanciata. Non lo ridurrei al "non conta", la stessa N ha provato ad incentivarlo nella scorsa Gen attraverso i Voucher (10€ di risparmio sul singolo gioco) e i Punti Gold (RIP). Allo stesso modo oggi MKW in DD lo puoi recuperare a 40€ invece di 80, questa opzione (fintanto che ci sarà disponibilità) non è una fantasia, esiste ed è fruibile. Basta scindere le 2 cose:Non concordo. Trattare i 10€ in più del retail come se fossero un problema a parte (cosa, peraltro, che non lo rende meno grave) non tiene conto che il retail resta il metodo di distribuzione principale per la maggior parte dei giochi. Nel 2020 a nessuno è venuto in mente di scrivere che PS5 costava come PS4 e che l'aumento di 100€ riguardava solo chi era interessato al lettore ottico.
Il prezzo non è aumentato di 10€, è aumentato di 20€.
Scarto tra l'altro presente nel mercato europeo dove in alcuni regioni manco viene applicato dalle cateneCiò che lascia shockati (legittimamente) è lo scarto creatosi (almeno sui titoli N) tra Retail e DD.
Aggiungi il prezzo di Switch 2 console
Aggiungi il prezzo di Switch 2 console![]()
Innanzitutto terrei i bundle fuori dal discorso. MK World in digitale costa 80€. I bundle con giochi scontati o persino regalati ci sono sempre stati, con giochi su disco e in DD.Questo non è vero, il DD è una fetta enorme del mercato e se proprio vogliamo limitarci all'orto di Nintendo (visto che su PS la fetta maggioritaria è DD se non fosse chiaro) è una situazione quanto meno bilanciata. Non lo ridurrei al "non conta", la stessa N ha provato ad incentivarlo nella scorsa Gen attraverso i Voucher (10€ di risparmio sul singolo gioco) e i Punti Gold (RIP). Allo stesso modo oggi MKW in DD lo puoi recuperare a 40€ invece di 80, questa opzione (fintanto che ci sarà disponibilità) non è una fantasia, esiste ed è fruibile. Basta scindere le 2 cose:
Ciò che lascia shockati (legittimamente) è lo scarto creatosi (almeno sui titoli N) tra Retail e DD.
- L'aumento del DD è di 10€ (20 per MK).
- L'aumento del Retail è di 20€ (30 per MK).
Certo. Il problema è che la differenza di prezzo non è dovuta a uno sconto sul digitale, ma a un sovraprezzo sul retail.Però scusate, tralasciando un attimo l'aumento, in un mondo ideale lo stesso gioco in digitale dovrebbe costare sempre meno del corrispettivo fisico.
Se nel prezzo del fisico una parte del costo serve ad ammortizzare ad esempio:
costi di magazzino
packaging
stampa
spedizione
% del rivenditore
questi costi con la copia digitale non ci sono e quindi dovrebbero sempre costare di meno, o sbaglio?![]()
Tu dove vivi?Scarto tra l'altro presente nel mercato europeo dove in alcuni regioni manco viene applicato dalle catene![]()