Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
La mia teoria del complotto é che li patchano perché l'engine non era totalmente compatibile con il layer di conversione di Switch 2 con il gioco base :asd:

Perché di base hanno già il framerate sbloccato (vanno a 60 ma al minimo calo vanno a 30, senza passare nel mezzo per via del double buffer v sync) e basta un overclock dell'attuale Switch per farli girare a 60 il 90% delle volte, cosa che potrebbe già fare con in retrocompatibilità :asd:
Ah son già a Frame sbloccato? E anche Res?

In quel caso sì: patch di compatibilità e probabilmente brutte force della Console per portarli ai massimi frame e res possibili.

Posso dire che l'app mi sembra una cagata per giustificare i 10 euro di pizzo per un'operazione di upgrade che sarà probabilmente uguale a quella degli zeldini che invece son gratuiti?
Per BotW e TotK ci sono anche texture migliori. Il problema della app che ok si é una cagata, ma hanno inserito un centinaio di linee di dialogo doppiato da piú persone che non é roba cheap :asd:

Ah son già a Frame sbloccato? E anche Res?

In quel caso sì: patch di compatibilità e probabilmente brutte force della Console per portarli ai massimi frame e res possibili.
Sisi, anche la res mi pare sia sbloccata ad un massimo di 1080p e minimo 720p.

La cosa strana é che ad esempio non hanno patchato Hyrule Warriors AoC (che oh, magari a lui il compatibility layer farà già abbastanza) ma solo I due titoli Grezzo

Sisi, anche la res mi pare sia sbloccata ad un massimo di 1080p e minimo 720p.

La cosa strana é che ad esempio non hanno patchato Hyrule Warriors AoC (che oh, magari a lui il compatibility layer farà già abbastanza) ma solo I due titoli Grezzo
HW sai mai che lo patchino o lo upgradino in prossimità del nuovo.

Per BotW e TotK ci sono anche texture migliori. Il problema della app che ok si é una cagata, ma hanno inserito un centinaio di linee di dialogo doppiato da piú persone che non é roba cheap :asd:
Dalle comparazioni di texture migliori non ne ho viste, mi sembrano le originali che semplicemente si vedono meglio grazie al filtering della risoluzione più alta. Lo so che non si dovrebbe parlare di metodi illegali di fruizione, ma guardando per curiosità su YT come girano gli zelda o (soprattutto) gli xeno in 4K si vede come gli assets originali siano già molto migliori di quanto non riesca a renderizzare la prima switch.

Molto banalmente capitalismo :asd:
Nintendo difference. E poi ci lamentiamo che switch 2 é una switch più potente, vedi, giustamente ha rivoluzionato il mercato ma in altri ambiti. I prezzi. :ryan:
Post automatically merged:

Devo dire che il giallo di cyberpunk si sposa bene con il rosso delle custodie, quel connubio che non guasta. :unsisi:

Ma ha 0 senso. Comunque magari è solo nipponica sta cosa, però davvero se c'è una singola cosa positiva delle KeyCard è che almeno non sono un Codice monouso, ha 0 senso non usarle salvo voler risparmiare ancora di più.

Hype infernale per vedere cosa scriveranno sulle copertine dei giochi CIAB, spero il marchio della vergogna sia ancora più grande

Hype infernale per vedere cosa scriveranno sulle copertine dei giochi CIAB, spero il marchio della vergogna sia ancora più grande
Scritta ARIAL 72 in centro cover.

“Questa è plastica, e io mi do fuoco” semicit.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro