- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,547
Vabbè, "per chi non può prenderlo altrove" è sottinteso.
Io mi sto comprando Switch 2, non è che possa valutare una PS5 in alternativa, o in aggiunta![]()
Ma in realtà la Ultimate Edition sta ancora a prezzo pieno dappertutto anzi mi sa che la versione Switch 2 è la più economica alla fine asd

Cyberpunk 2077: Ultimate Edition on Steam
Cyberpunk 2077 is an open-world, action-adventure RPG set in Night City, a megalopolis obsessed with power, glamour, and body modification. Play as V, a cyberpunk mercenary, and take on the most powerful forces of the city in a fight for glory and survival. Legends will be made here. What will...
Acquista Cyberpunk 2077: Ultimate Edition (Xbox Series X|S) | Xbox
Cyberpunk 2077 è un gioco di ruolo d'azione-avventura open world ambientato a Night City, una megalopoli ossessionata dal potere, dalla moda e dalle modifiche cibernetiche. Diventa V, un mercenario cyberpunk, e affronta le forze più influenti della città in una lotta per la gloria e la...
www.xbox.com
Cyberpunk 2077
Il prezzo in offerta speciale precedente valido dal 17-11-2023 al 27-11-2023 era di €29.99. Cyberpunk 2077 è un GDR dazione a mondo aperto ambientato nella megalopoli Night City, nella quale diventi un mercenario cyberpunk coinvolto in una lotta per la sopravvivenza. Aggiornato per la nuova...
store.playstation.com
Semplicemente in questo momento il gioco è in offerta su Amazon in versione PS4 ma ufficialmente i prezzi per versioni current gen sono quelli